Insegno da zero, così come aiuto i nuovi arrivati ad entrare nei ranghi dei professionisti di MQL4.

 

Sono stato costretto a programmare perché nessuno dei freelance, anche i migliori, poteva fare quello che volevo e come volevo (ho lavorato con più di 70 programmatori come cliente). Ci sono stati molti tentativi, ma o non ha funzionato correttamente, o ha funzionato correttamente, ma terribilmente lentamente, o i programmatori hanno semplicemente "mollato" il progetto, dopo di che ho dovuto trovarne di nuovi e iniziare il progetto da zero, perché completare il codice di qualcun altro - è molto più difficile che scrivere da zero.

Qualche tempo fa ho anche iniziato a imparare un linguaggio di programmazione ed era molto difficile per me capire le cose semplici. Ho aperto l'aiuto, ma era così confuso che ho dovuto chiedere sul forum o via Skype ad altri programmatori. E tutto questo solo per capire 1 funzione. E leggendo lo stesso aiuto, alcuni programmatori direbbero una cosa e altri un'altra, mentre altri direbbero: "Scrivi la funzione e testala, e poi la capirai da solo". E tutto questo per capire ciò che gli sviluppatori hanno scritto nell'aiuto della funzione. Mi sono rivolto al Service Desk con le mie proposte per rendere le informazioni dell'Aiuto migliori in modo che chiunque le legga possa capire la risposta univoca e non ricevere una risposta "senza pietà". Ma è ancora lì - è come era e come è ora.

Cercavo un insegnante permanente che mi aiutasse a creare i miei "capolavori" e a capire le loro funzioni. Ero disposto a pagare per la formazione, ma la maggior parte degli insegnanti erano così costosi che non volevo studiare subito con loro.

Non voglio dire che insegnerò gratuitamente, è semplice e non logico, ma il mio aiuto per padroneggiare mql4 è molto più efficace dei vari tutorial e forum. Cioè, offro qualcosa che io stesso stavo cercando in quel momento, ma che non riuscivo a trovare. Quando stavo programmando i miei Expert Advisors, mi sono reso conto di ciò che molti programmatori sbagliavano, anche quelli che avevano molta esperienza, ma ... Voglio tacere su questo - lasciate che rimanga il mio segreto, che si impara durante la formazione, e quelli che scrivono come prima, ma fanno questi errori - lasciateli continuare a scrivere così ...)))

Circa le garanzie. Garantire che si diventa un professionista, non posso dare, perché dipende solo dalle vostre capacità e impegno. Ho formato diversi studenti - la maggior parte di loro ora sta programmando in modo indipendente, ma ce n'è uno che è rimasto un "eterno" studente. Una volta ho imparato a programmare da solo in 2 settimane, anche se non avevo mai codificato e non conoscevo nessuna lingua tranne il russo. Il tempo mostrerà che tipo di studente sarai.

Skype: [cancellato dal moderatore]

 
Dmitry Sumsky:

Sono stato costretto a programmare perché nessuno dei freelance, anche i migliori, poteva fare quello che volevo e come volevo (ho lavorato con più di 70 programmatori come cliente). Ci sono stati molti tentativi, ma o non ha funzionato correttamente, o ha funzionato correttamente, ma terribilmente lentamente, o i programmatori hanno semplicemente "mollato" il progetto, dopo di che ho dovuto trovarne di nuovi e iniziare il progetto da zero, perché completare il codice di qualcun altro - è molto più difficile che scrivere da zero.

Qualche tempo fa ho anche iniziato a imparare un linguaggio di programmazione ed era molto difficile per me capire le cose semplici. Ho aperto l'aiuto, ma era così confuso che ho dovuto chiedere sul forum o via Skype ad altri programmatori. E tutto questo solo per capire 1 funzione. E leggendo lo stesso aiuto, alcuni programmatori direbbero una cosa e altri un'altra, mentre altri direbbero: "Scrivi la funzione e testala, e poi la capirai da solo". E tutto questo per capire ciò che gli sviluppatori hanno scritto nell'aiuto della funzione. Mi sono rivolto al Service Desk con le mie proposte per rendere le informazioni dell'Aiuto migliori in modo che chiunque le legga possa capire la risposta univoca e non ricevere una risposta "senza pietà". Ma è ancora lì - è come era e come è ora.

Cercavo un insegnante permanente che mi aiutasse a creare i miei "capolavori" e a capire le loro funzioni. Ero disposto a pagare per la formazione, ma la maggior parte degli insegnanti erano così costosi che non volevo studiare subito con loro.

Non voglio dire che insegnerò gratuitamente, è semplice e non logico, ma il mio aiuto per padroneggiare mql4 è molto più efficace dei vari tutorial e forum. Cioè, offro qualcosa che io stesso stavo cercando in quel momento, ma che non riuscivo a trovare. Quando stavo programmando i miei Expert Advisors, mi sono reso conto di ciò che molti programmatori sbagliavano, anche quelli che avevano molta esperienza, ma ... Voglio tacere su questo - lasciate che rimanga il mio segreto, che si impara durante la formazione, e quelli che scrivono come prima, ma fanno questi errori - lasciateli continuare a scrivere così ...)))

Circa le garanzie. Garantire che si diventa un professionista, non posso dare, perché dipende solo dalle vostre capacità e impegno. Ho formato diversi studenti - la maggior parte di loro ora sta programmando in modo indipendente, ma ce n'è uno che è rimasto un "eterno" studente. Una volta ho imparato a programmare da solo in 2 settimane, anche se non avevo mai codificato e non conoscevo nessuna lingua tranne il russo. Il tempo mostrerà che tipo di studente sarai.

Skype: [cancellato dal moderatore]

TM4 se ne andrà presto, passate a MT5
 

Per programmare - è necessario conoscere più di un livello intermedio di matematica.

Per esempio, vedrei come si potrebbe insegnare la programmazione a un insegnante di lingua e letteratura russa.

 
prostotrader:
TM4 se ne andrà presto, passate a MT5

MT4 è molto lontano e MT5 è ancora una versione "grezza". E perché passare a qualcosa che ci sono ancora pochi broker. In linea di principio, MT5 non è molto diverso da MT4, quando ne avremo bisogno, passeremo...))

 
Vyacheslav Korolev:

Per programmare - è necessario conoscere più di un livello intermedio di matematica.

Per esempio, vedrei come si potrebbe insegnare la programmazione a un insegnante di lingua e letteratura russa.

Slava, ti ho già detto che si può insegnare a programmare a chiunque. La matematica non è principalmente necessaria per la programmazione, ma per la stesura dei ToR. Un programmatore è solo un traduttore dal linguaggio umano al linguaggio compreso dal programma. Se poteste almeno capire come si costruisce un programma, almeno avreste imparato a redigere i ToR. Se pensate che il programmatore sia qualcuno che prepara i termini di riferimento per voi, e poi usa questi termini di riferimento per programmare, vi sbagliate di grosso...))

 
Vyacheslav Korolev:

Per programmare - è necessario conoscere più di un livello intermedio di matematica.

Per esempio, vedrei come si potrebbe insegnare la programmazione a un insegnante di lingua e letteratura russa.


Non c'è bisogno di conoscere la matematica per cinque, ma c'è bisogno di logica.

 

Non fare così, l'aiuto di emCu è ben scritto e ben compreso. Non parlate nemmeno di tutti i programmatori, specialmente non di 70.

Pubblicità nello stile di - Sono l'unico DiArtagnan.

 
Dmitry Fedoseev:

Non fare così, è perfettamente scritto sul lato destro dell'emcool ed è molto chiaro. Non parlate nemmeno di tutti i programmatori, specialmente non di 70.

Pubblicità nello stile di - Sono l'unico DiArtagnan.

Che concetto hai scelto. Cosa intendi per "emculus right", cos'è? Circa 70 - non è una bugia, la maggior parte viene da questo sito, una minoranza da altre fonti. Ci sono programmatori che scrivono bene, ma lo stile della maggior parte non mi piace, incontrato e truffe, che prima mi convincono che senza un sito sarà più conveniente, ma il lavoro per il pagamento anticipato al 100%, e poi senza soldi, nessun lavoro. Posso elencare per nome o login, ma non sarebbe decente parlare "dietro le quinte". Non ho lavorato con voi e non conosco il vostro stile. Quando ho scelto con chi lavorare, ho scelto la possibilità di comunicazione su Skype, come compiti erano insoliti, apparentemente perché si è in 70 e non è entrato ... ))) )))
 

Dmitry Sumsky:
Ну и понятие выбрали. Что в Вашем понимании "справа по эмкулю", это как?

...

La destra è dove non è a sinistra.

70 persone, se è una alla settimana, è più di un anno. Anche se sono due a settimana, non è una linea piccola.

Se c'era bisogno di skype e questa era la condizione principale, allora non c'era nessun incarico, questo è il problema.

 
Dmitry Sumsky:

Sono stato costretto a programmare perché nessuno dei freelance, anche i migliori, poteva fare quello che volevo e come volevo (ho lavorato con più di 70 programmatori come cliente). Ci sono stati molti tentativi, ma o non ha funzionato correttamente, o ha funzionato correttamente, ma terribilmente lentamente, o i programmatori hanno semplicemente "mollato" il progetto, dopo di che ho dovuto trovarne di nuovi e iniziare il progetto da zero, perché completare il codice di qualcun altro - è molto più difficile che scrivere da zero.

Qualche tempo fa ho anche iniziato a imparare un linguaggio di programmazione ed era molto difficile per me capire le cose semplici. Ho aperto l'aiuto, ma era così confuso che ho dovuto chiedere sul forum o via Skype ad altri programmatori. E tutto questo solo per capire 1 funzione. E leggendo lo stesso aiuto, alcuni programmatori direbbero una cosa e altri un'altra, mentre altri direbbero: "Scrivi la funzione e testala, e poi la capirai da solo". E tutto questo per capire ciò che gli sviluppatori hanno scritto nell'aiuto della funzione. Mi sono rivolto al Service Desk con le mie proposte per rendere le informazioni dell'Aiuto migliori in modo che chiunque le legga possa capire la risposta univoca e non ricevere una risposta "senza pietà". Ma è ancora lì - è come era e come è ora.

Cercavo un insegnante permanente che mi aiutasse a creare i miei "capolavori" e a capire le loro funzioni. Ero disposto a pagare per la formazione, ma la maggior parte degli insegnanti erano così costosi che non volevo studiare subito con loro.

Non voglio dire che insegnerò gratuitamente, è semplice e non logico, ma il mio aiuto per padroneggiare mql4 è molto più efficace dei vari tutorial e forum. Cioè, offro qualcosa che io stesso stavo cercando in quel momento, ma che non riuscivo a trovare. Quando stavo programmando i miei Expert Advisors, ho capito cosa sbagliavano molti programmatori, anche quelli con molta esperienza, ma ... Voglio tacere su questo - lasciate che rimanga il mio segreto, che si impara durante la formazione, e quelli che scrivono come prima, ma fanno questi errori - lasciateli continuare a scrivere così ...)))

Circa le garanzie. Garantire che si diventa un professionista, non posso dare, perché dipende solo dalle vostre capacità e impegno. Ho formato diversi studenti - la maggior parte di loro ora sta programmando in modo indipendente, ma ce n'è uno che è rimasto un "eterno" studente. Una volta ho imparato a programmare da solo in 2 settimane, anche se non avevo mai codificato e non conoscevo nessuna lingua tranne il russo. Il tempo mostrerà che tipo di studente sarai.

Skype: [cancellato dal moderatore]

In generale, l'argomento del ramo è interessante, soprattutto se si applicherebbe a tutti i formatori, non solo tu, e avrebbe una sezione separata sul forum per la formazione gratuita, o avrebbe una sezione nel Marketplace per i servizi (se la formazione a pagamento) ... Ricordo che c'era un'idea (l'idea di MK, cioè la loro idea) di fare un mercato anche sui servizi (correlati, ecc.).

Una volta ho studiato io stesso (anche se gratuitamente e molti anni fa) con un formatore di Codersguru su tsd (anche se quelle lezioni erano gratuite e pubbliche, e c'era una sezione speciale del forum per questo) ...

-------------

Lo lascio alla discrezione dei moderatori del forum (io aiuto solo i moderatori russi in questa parte linguistica del forum), ma penso che lo rimuoveranno.
 
Dmitry Fedoseev:

A destra è dove non è a sinistra.

Settanta persone, se è una alla settimana, è più di un anno. Anche se sono due a settimana, non è una linea piccola.

Dato che c'era bisogno di skype e questa era la condizione principale, significa che non c'era un incarico, questo è il problema.

Sono cliente da 3,5 anni, in tutto questo tempo ho trovato alcuni programmatori che scrivono bene, ma la maggior parte di loro sono creatori di template. Ci sono un sacco di scrittori di template tra i migliori che non sanno e/o non vogliono sapere come fare EAs o indicatori personalizzati. La necessità di Skype era necessaria affinché non ci fossero incomprensioni e sfumature tra il cliente e il programmatore.

Ora i ruoli sono stati cambiati, ma scelgo ancora i clienti con Skype - cerco di non prendere ordini senza di esso. Se programmate da molto tempo, dovete capire che spesso devo andare avanti e indietro nel TOR per fare tutto bene in una volta sola. Il cliente pensa che tutto sia scritto correttamente e accuratamente, e l'esecutore perde molto tempo finché non capisce ciò che è scritto nel compito - skype riduce il tempo di comprensione...