Non sono sopravvissuto quella notte (su GBP) - il deposito è diventato negativo. - pagina 2

 
apollo.lv:
Probabilmente potrebbe esserlo. Quando ho chiamato la prima volta mi è stato detto che avevano un'assicurazione e che non avrei dovuto pagare nulla, dovevo solo scrivere una domanda per resettare il conto. Ma poi mi hanno chiesto di inviare uno screenshot dal terminale con la"Transaction History" con commenti per studiare la situazione....
procedura standard... azzeramento e basta.
 
Se il DC viene dalla Russia, probabilmente non succederà nulla. Credo che il suo conto fosse da qualche parte tra i 500 e i 700 dollari. Quindi, molto probabilmente non hai aperto un conto con una società seria che prende accordi all'interbancario. Lascia perdere. Non otterrete nulla. Prendono solo un profitto :)
 
apollo.lv:
Potrebbe essere. La prima volta che ho telefonato mi hanno detto che avevano un'assicurazione e che non avrei dovuto pagare nulla, dovevo solo scrivere una domanda per resettare il conto. Ma poi mi hanno chiesto di inviare uno screenshot dal terminale con la'Transaction History' con commenti per indagare la situazione....

Per prima cosa, scoprite che tipo di conto avete e se i vostri scambi sono stati inviati direttamente al mercato interbancario.

...

Come esempio. Il primo tipo - le operazioni sono aperte all'interbancario e il secondo tipo - le operazioni sono eseguite all'interno della società e solo le posizioni comuni di tutti i clienti sono aperte all'interbancario.

In caso di perdita sul conto nel secondo tipo di conto, la compagnia annulla semplicemente il conto e nel primo tipo di conto un debito sarà appeso nel bilancio del cliente.

 
СанСаныч Фоменко:

Quando avete stipulato un accordo con il VC (adesione all'offerta pubblica), il VC vi ha dato il terminale con cui avete fatto trading. Per ogni coppia di valute nel terminale c'è un parametro "Stop Out", di solito 20. Questo significa che con un drawdown del margine inferiore al 20% la società di brokeraggio DEVE aver chiuso tutti i suoi ordini. Cioè non potete essere in una posizione negativa.

Dovreste sentirvi liberi di mostrare la vostra società di intermediazione e chiedere il ripristino del 20% del vostro margine.

Non ne ho mai sentito parlare. Dove posso vederlo - nel contratto o da qualche parte nel terminale. È la prima volta che ne sento parlare. C'è stato un caso simile prima, ma senza gep. Ho appena chiuso senza gep. Il broker avverte solo in anticipo di una situazione di Stop out che si avvicina. Questa volta, naturalmente, non ci sono stati avvertimenti.
 
Vitalii Ananev:
Lo stop out così come lo stop loss non garantiscono che il conto non vada in deficit in situazioni come quella che si è verificata con la sterlina.

Dove sta scritto nel regolamento (contratto) di STOP OUT?

Stop Out è un obbligo del broker, mentre un TR è un ordine di trading di un cliente.

 
Vitalii Ananev:

Per prima cosa, scoprite che tipo di conto avete, se i vostri scambi sono stati inviati direttamente all'interbancario.

...

Come esempio. Il primo tipo - le operazioni sono aperte all'interbancario e il secondo tipo - le operazioni sono eseguite all'interno della società e solo le posizioni comuni di tutti i clienti sono aperte all'interbancario.

In caso di ritiro a meno sul secondo tipo di conto l'azienda semplicemente lo annulla, mentre sul primo tipo di conto il debito resterà appeso nel saldo del cliente.

Come fa a saperlo? Chiedere al broker? Non ci sono informazioni dirette sul sito web, almeno non rapidamente.

 

apollo.lv:

Come si fa a scoprirlo? Chiedere al broker? Non ci sono informazioni dirette sul sito web, almeno non rapidamente.

Lo dice nella descrizione del tipo di account.



È quando sarà il 20%.


 
apollo.lv:
Non ne ho mai sentito parlare. È nel contratto o da qualche parte nel terminale? È la prima volta che ne sento parlare. C'è stato un caso simile prima, ma senza un gep. Ho appena chiuso senza gep. Il broker avverte solo in anticipo di una situazione di Stop out che si avvicina. Questa volta, naturalmente, non ci sono stati avvertimenti.
Per ogni simbolo si può vedere uno stop out. E il significato del termine è esattamente quello che scrivo. Quello che hai scritto si chiama "margin call". 15 anni fa sulla RTS c'era una chiamata di avvertimento che uno stop out stava arrivando.
 
СанСаныч Фоменко:

Dove sta scritto nel regolamento (contratto) di STOP OUT?

Lo stop out è un obbligo del DC e il tr è un ordine commerciale del cliente.

Immaginate la seguente situazione. Hai comprato 10 lotti a 1,5 stop out a 1,3. Spero che comprendiate che ogni transazione ha due partecipanti: l'acquirente e il venditore. Ora il prezzo è a 1,3 e la società di intermediazione deve chiudere l'acquisto. Chiudere l'acquisto è vendere. Ma non ci sono acquirenti a 1,3! Nessun compratore a 1,2 e nessun compratore a 1,1. C'è solo un compratore a 1.0. Di conseguenza, il conto è andato in deficit.
 
apollo.lv:

Avreste dovuto informarvi sul tipo di conto prima di aprirlo.