Suggerimento di meta-citazioni nella sezione Mercato. Se c'è il monitoraggio - segnare tali EA. - pagina 7

 
Vitaly Muzichenko:

L'autore non deve niente a nessuno. L'unica cosa che deve fare è eliminare i bug che possono apparire nelle build aggiornate, cioè il programma deve essere sempre nello stato dichiarato nella descrizione e funzionare senza errori.

Ho letto, forse manca qualcosa - colpitemi con il link.

Beh, è equivalente a pretendere che i pezzi di una vecchia BMW (VAZ) si adattino al nuovo modello di BMW (VAZ). E non si adattano, anche se è passato solo un anno.

Il terminale è cambiato. Cosa c'entra l'autore di EA e altri indicatori?

Anche se, sì, c'è un tale requisito. Tutto quello che l'autore può fare è scrivere - MT Terminal, costruire 12345 o rimuoverlo dalla vendita. Questo è tutto.

 
Сергей:
Una volta ho visitato un forum di excel, ho fatto una domanda e cinque persone si sono precipitate a rispondermi e a scrivere programmi di 30 righe ciascuno! )))
Poi ho guardato e ho visto che avevano tutti "scrivere macro a pagamento per excel" nelle loro firme).
Non mi aspettavo di guadagnare soldi lì! Ma il messaggio è vero, il forum inizia a pascolare non dilettanti scrivere su un argomento libero, e più persone professionali.
 
Alexey Volchanskiy:
La cosa di Excel è forte, non mi aspettavo di guadagnarci dei soldi! Ma il messaggio è giusto, non sono i dilettanti che scrivono su un argomento libero che cominciano a pascolare sul forum, ma persone più professionali.
Non ho intenzione di discutere, ma penso che i dilettanti, i legmaster, comunque si esprimeranno e offriranno la loro versione di legoprogramma. E se vi mettete a discutere con loro, ve ne pentirete.
 
Andrey F. Zelinsky:

Se guardate obiettivamente -- MK si preoccupa delle vendite e lo fa davvero -- i prodotti del mercato hanno una pubblicità senza precedenti -- almeno un'intera scheda nel terminale "mercato", che è molto più della pubblicità online.

Un'altra cosa è che ci sono due specificità nei prodotti che vendono - e questa specificità si chiama: 1) i "profitti" e 2) pochissimi consiglieri in grado di dare e confermare i "profitti".

MK semplicemente non si assume il mal di testa e la responsabilità di essere coinvolto nella conferma di questo "profitto".

Al massimo quello che il MC ha accettato è la sua valutazione e la "cronaca del sito".

Si può, naturalmente, giudicare in questo caso la correttezza e la validità di un tale parere da parte del MC -- ma anche il rating dovrebbe esserlo, si può supporre che sia imparziale -- o fornirgli una critica valida -- nella speranza che correggano la loro formula di imparzialità.

Renat Fatkhullin:

Stronzate clamorose e lavoro per il pubblico:

1) Avete vietato le schede "Fondi", "Saldo", "Rischi", "Allocazione", "Slittamento", "Feedback"?

2) Non avete una funzione così comoda e importante "Mostra i segnali sui grafici"?

3) Non avete il filtraggio e la regolazione automatica delle valutazioni per ogni conto di trading? Per ogni conto di trading, tenendo conto delle sue condizioni personali di trading, si mostra il proprio rating di segnali, che è il migliore compatibile in termini di qualità di esecuzione.

Anche sul sito web è possibile specificare il vostro broker e ottenere una classifica completamente diversa di segnali compatibili con quel broker.

4) La crescita non è affatto il parametro principale della classifica, ci sono un gran numero di caratteristiche non lineari che mirano alla sicurezza.

5) Non ci sono praticamente scalper e altri compagni che guidano i guadagni nello spazio nelle cime


Sedetevi, scrivete la vostra formula di classifica, inventate la vostra vetrina, dimostratela corretta, e vedremo. Sono sicuro che al terzo tentativo ti rifiuterai di continuare la tua ricerca.


Prima di criticare un servizio, dovresti usarlo almeno una volta. Anche su un conto demo.

Ma tu non l'hai mai fatto.

ha cercato la formula di crescita https://www.mql5.com/ru/forum/10603#q23
È corretto.

Mostra quanto l'autore avrebbe guadagnato se non avesse fatto prelievi e depositi.

Per il sottoscrittore, questa è la formula migliore. al sottoscrittore non interessa quanto l'autore ha prelevato/iniettato, non preleverà/inietterà dopo l'autore. è interessato a quanti interessi guadagnerà sui fondi investiti.
 
sarebbe bello se una delle schede qui fosse un grafico del profitto in pip
 
Se non conoscete i prelievi, avete la possibilità di mostrare i tassi di crescita senza prelievi?
perché tutti questi declassamenti distorcono la visione.


L'abbonato ha bisogno di vedere quanta equità varrà il suo denaro se investe e se lo tiene.
All'abbonato non interessa ciò che l'autore ritira.

L'utente ha bisogno non solo di vedere il tasso di crescita, ma anche la performance del grafico per valutare i drawdown.

Se scegliete, dovete rifiutare i grafici con i prelievi perché non vi permettono di capire nulla.