Scriverò l'indicatore gratuitamente - pagina 67

 
al38:
Bisogno di aiuto. Descrizione e indicatori nell'archivio - ZZ
Provate. Dovrebbe essere messo nella cartella MQL4.
File:
1.zip  4 kb
 
Buona giornata a tutti.
Ho studiato Forex per oltre 5 anni.
Avere esperienza nel raddoppiare e triplicare un conto.
Ho provato alcune delle mie idee nel trading. Allo stesso tempo non sono un programmatore MQL. I miei Expert Advisors sono scritti da freelance.
Ogni volta ottengo la stessa immagine - un modello EA che viene creato da un pezzo. Un sacco di codice inutile e una distorsione dell'idea originale di trading. È inutile disturbare il programmatore, in sostanza.
Il suo compito è quello di fare soldi, spesso non si fa prendere dall'idea.
Il risultato - un sacco di Expert Advisors mezzi cotti sul computer.
Non ho l'opportunità di essere pienamente impegnato in esso. Ho il mio lavoro e sono un vecchio decente. Inoltre, il trading reale è spesso molto diverso dal trading sulla demo.
Se c'è un buon programmatore, che è interessato al Forex trading come un compito interessante, che ha bisogno di idee fresche ed è pronto a scambiare periodicamente informazioni e scrivere expert advisor basati sulle mie idee, gliene sarò grato.
Io stesso sono un ex cibernetico, un inventore e un informatico di formazione. Attualmente lavoro nella comunicazione aziendale.
Ho alcune idee sul Forex trading e ho qualche esperienza di trading reale, sia positiva che negativa, ma non sono un buon programmatore e non ho tempo per farlo correttamente.
Per me il Forex è la ginnastica mentale, e poi il profitto.
 
Petr Krylov:

C'è esperienza di raddoppiare e triplicare il conto.

Ma non ci sono soldi.

Petr Krylov:
Io stesso non sono un programmatore MQL.

Ma so che gli EA contengono un sacco di codice inutile e distorcono l'idea di trading originale.

Petr Krylov:
Sono un ex informatico di formazione.

Ma non ho il cervello per padroneggiare MQL.

Sono pieno di contraddizioni.

 
Ciao, ho bisogno di creare una media mobile come il prezzo tipico (hlc/3) dove invece del parametro del prezzo di chiusura è il prezzo aperto (hlo/3)
Esattamente come un indicatore standard ma su un optin
Dovrebbe essere facile, ma non sono molto pratico.
 
Евгений пр:
Ciao, ho bisogno di creare una media mobile come il prezzo tipico (hlc/3) dove invece del parametro del prezzo di chiusura è il prezzo aperto (hlo/3)
Esattamente come un indicatore standard ma su un optin
Dovrebbe essere facile, ma non sono molto pratico.
File:
HLO3.mq4  6 kb
 
Petr Krylov:
Ho studiato Forex per oltre 5 anni.
Avere esperienza nel raddoppiare e triplicare un conto.
Ho provato alcune delle mie idee nel trading.
Io stesso sono un ex cibernetico di formazione, inventore e informatico. Ora lavoro nella comunicazione aziendale.

Forex su 5 anni. Cibernetica... Elettronica... Quindi puoi esprimere i tuoi pensieri per iscritto? Se è così, scrivi un incarico competente. In caso contrario, la vostra esperienza non ha valore.

 
Александр:
Dovete provare. Dovresti metterlo nella cartella MQL4.

Non so cosa fare, l'ho spostato nelle cartelle e non succede niente. Hai bisogno di prescrivere qualcosa nel codice dell'indicatore?

 
al38:

Non so cosa fare, l'ho spostato in cartelle e non succede niente. Devo prescrivere qualcosa nel codice dell'indicatore?

Decomprimilo. Quello che è nella cartella 1, mettilo nella cartella MQL4. O quello che ho appena allegato - mettetelo nella cartella con il terminale.
File:
MQ4.zip  4 kb
 
Petr Krylov:
Buona giornata a tutti.
Ho studiato Forex per oltre 5 anni.
Avere esperienza nel raddoppiare e triplicare un conto.
Ho provato alcune delle mie idee nel trading. Allo stesso tempo non sono un programmatore MQL. I miei Expert Advisors sono scritti da freelance.
Ogni volta ottengo la stessa immagine - un modello EA che viene creato da un pezzo. Un sacco di codice inutile e una distorsione dell'idea originale di trading. È inutile disturbare il programmatore, in sostanza.
Il suo compito è quello di fare soldi, spesso non si fa prendere dall'idea.
Il risultato - un sacco di Expert Advisors mezzi cotti sul computer.
Non ho l'opportunità di essere pienamente impegnato in esso. Ho il mio lavoro e sono un vecchio decente. Inoltre, il trading reale è spesso molto diverso dal trading sulla demo.
Se c'è un buon programmatore, che è interessato al Forex trading come un compito interessante, che ha bisogno di idee fresche ed è pronto a scambiare periodicamente informazioni e scrivere expert advisor basati sulle mie idee, gliene sarò grato.
Io stesso sono un ex cibernetico, un inventore e un informatico di formazione. Attualmente lavoro nella comunicazione aziendale.
Ho alcune idee sul Forex trading e ho qualche esperienza di trading reale, sia positiva che negativa, ma non sono un buon programmatore e non ho tempo per farlo correttamente.
Per me il Forex è la ginnastica mentale, e poi il profitto.
Se il Forex per te è un esercizio per la mente e sei concentrato, come ho capito, sul trading algoritmico, allora padroneggia MQL. Credetemi, è un linguaggio molto semplice, facile da imparare per qualcuno con una formazione tecnica e la vostra esperienza come ingegnere e inventore. Ed è importante non solo per sviluppare meglio le vostre idee rispetto ai freelance, che non entrano nell'essenza delle vostre idee, ma anche per sviluppare meglio le vostre idee e assicurarsi delle loro prospettive. Ci sono buoni modelli di Expert Advisors, sulla base dei quali molte idee e algoritmi di trading sono testati in modo elementare e veloce, letteralmente in una sera. Così facendo, è possibile migliorare gli algoritmi di lavoro o scartarli direttamente, osservando i risultati ottenuti. Dopo tutto, a volte succede che gli algoritmi che appaiono nella vostra mente solo sembrano buoni, e quando li testate, vedete le loro carenze. Se siete seriamente interessati all'algotrading, dovete farlo solo in questo modo, avendo a portata di mano un laboratorio per testare rapidamente le vostre idee.

L'età non è un ostacolo qui. Al contrario, con l'età è necessario allenare il cervello. Sono un nonno in pensione e se si giudica dalla tua foto ho circa 10-15 anni più di te, tuttavia, ho intenzione di padroneggiare molto di più. Ed è interessante. Ci dovrebbe essere interesse nella vita.

 

Александр:
Разархивируйте. То что в папке 1 кидайте в папку MQL4. Или то,что сейчас прикрепил кидайте в папку с терминалом

Sì, l'ho fatto, ma i dati ATR non si adattano allo zigzag