Scriverò l'indicatore gratuitamente - pagina 67

 
al38:
Bisogno di aiuto. Descrizione e indicatori nell'archivio - ZZ
Provate. Dovrebbe essere messo nella cartella MQL4.
File:
1.zip  4 kb
 
Buona giornata a tutti.
Ho studiato Forex per oltre 5 anni.
Avere esperienza nel raddoppiare e triplicare un conto.
Ho provato alcune delle mie idee nel trading. Allo stesso tempo non sono un programmatore MQL. I miei Expert Advisors sono scritti da freelance.
Ogni volta ottengo la stessa immagine - un modello EA che viene creato da un pezzo. Un sacco di codice inutile e una distorsione dell'idea originale di trading. È inutile disturbare il programmatore, in sostanza.
Il suo compito è quello di fare soldi, spesso non si fa prendere dall'idea.
Il risultato - un sacco di Expert Advisors mezzi cotti sul computer.
Non ho l'opportunità di essere pienamente impegnato in esso. Ho il mio lavoro e sono un vecchio decente. Inoltre, il trading reale è spesso molto diverso dal trading sulla demo.
Se c'è un buon programmatore, che è interessato al Forex trading come un compito interessante, che ha bisogno di idee fresche ed è pronto a scambiare periodicamente informazioni e scrivere expert advisor basati sulle mie idee, gliene sarò grato.
Io stesso sono un ex cibernetico, un inventore e un informatico di formazione. Attualmente lavoro nella comunicazione aziendale.
Ho alcune idee sul Forex trading e ho qualche esperienza di trading reale, sia positiva che negativa, ma non sono un buon programmatore e non ho tempo per farlo correttamente.
Per me il Forex è la ginnastica mentale, e poi il profitto.
 
Petr Krylov:

C'è esperienza di raddoppiare e triplicare il conto.

Ma non ci sono soldi.

Petr Krylov:
Io stesso non sono un programmatore MQL.

Ma so che gli EA contengono un sacco di codice inutile e distorcono l'idea di trading originale.

Petr Krylov:
Sono un ex informatico di formazione.

Ma non ho il cervello per padroneggiare MQL.

Sono pieno di contraddizioni.