Chi ha avuto un importante aggiornamento di Windows 10 oggi? - pagina 9

 
Vladimir Zubov:
Anche sulla paranoia... Ho un conoscente che è stato invitato a lavorare per Google, il motivo erano le sue query di ricerca. Ora vive in California e guadagna 160.000 dollari l'anno, quindi si ottiene la sorveglianza))).
Interessante! Scrivigli, quali erano le domande? Google ha un antico sistema nell'atrio in piedi sotto vetro dove veniva eseguita la prima versione del motore di ricerca. E ora un tale mostro, figo.
 
Alexey Volchanskiy:
Interessante! Scrivigli, quali erano le domande? Google ha un antico sistema nell'atrio in piedi sotto vetro, su cui è stata eseguita la prima versione del motore di ricerca. E ora è un mostro, figo.
Non so quali fossero le domande, ma lui è un programmatore e chiedeva sempre a Google e bestemmiava sporcamente )))
 
Seriamente non so che tipo di richieste erano, e non si tratta di richieste, ha cercato su Google i suoi script e ha chiesto e giurato al mondo)))
 
Vladimir Zubov:
Non so quali fossero le domande, ma lui è un programmatore e chiedeva sempre a Google e bestemmiava sporcamente ) ))

I russi hanno raccontato che un tizio lavorava in una squadra di lingua inglese e la gente gli chiedeva: "Perché continui a chiamare il programma di qualcuno "bunny"? Starai pensando alla tua ragazza.

All'inizio non ha capito, ma poi ha capito. È un coniglio colloquiale. Beh, sembrava che tu_bunny programmasse!!!

A proposito, lo consiglio, ho un amico, un interprete, dice che il miglior dizionario

http://www.multitran.ru/c/m.exe?t=751446_1_2&s1=%E7%E0%E9%F7%E8%EA

 
Alexey Volchanskiy:

I russi hanno raccontato che un tizio lavorava in una squadra di lingua inglese e la gente gli chiedeva: "Perché continui a chiamare il programma di qualcuno "bunny"? Starai pensando alla tua ragazza.

All'inizio non ha capito, ma poi ha capito. È un coniglio colloquiale. Beh, sembrava che tu_bunny programmasse!!!

A proposito, lo consiglio, ho un amico, un interprete, dice che il miglior dizionario

http://www.multitran.ru/c/m.exe?t=751446_1_2&s1=%E7%E0%E9%F7%E8%EA

Sì)) era: il tuo coniglietto ha scritto
 

Anche il sistema operativo si è aggiornato oggi alla 1607. Ma è stato veloce. In circa 15-20 minuti o giù di lì.

Oltre alla password in MT4, anche le impostazioni Wi-Fi del computer sono fuori uso.

P.S. Anche l'attivazione di Windows è sparita.

 
Alexey Volchanskiy:

Google è stato un pioniere, credo, con la sua pubblicità contestuale, mostrandoti quello che stavi cercando prima. Ricordo di aver cercato i prezzi di noleggio degli elicotteri, e poi ha continuato a darmi offerte per comprare un elicottero per un paio di milioni di dollari. Mi sentivo come Abramovich).

Non mi disturba affatto.

A volte può essere un elemento di de-anonimizzazione.

 
Vladimir Zubov:
Sì))) eccolo: il tuo coniglietto ha scritto
:)))
 
dimarost3:
sul tema del tracciamento dei motori di ricerca - eccone uno che non traccia l'h
sulla questione del tracciamento di Windows 10 e della sua disabilitazione -

Beh, ti ho detto che ci sono soluzioni. La Russia ha già acceso la Cortana o no?

Dalla descrizione del programma

  • Rimuovere i keylogger in Windows 10
  • Disabilitare la telemetria
  • Disabilitare Kortana (ti spia)
  • Disattivare Windows Defender (ti sta guardando)
  • Disabilita i compiti per inviare i tuoi dati.
  • Disinstallare le app Metro (anche loro ti guardano)
  • Aggiungere gli host spia di M$ ai vostri host
  • Creare un punto di ripristino, per riportare il sistema a uno stato precedente alle azioni del programma.
  • Un sacco di servizi...
  • E molte altre caratteristiche...
 
Moderatori, i link esterni sono vietati del tutto ora?