Chi ha avuto un importante aggiornamento di Windows 10 oggi? - pagina 8

 
Dmitry Sumsky:
O forse non era un aggiornamento, ma un download di tutte le informazioni dal disco rigido con la scusa di un "aggiornamento" e più si scriveva e peggio era internet, più a lungo andava avanti l'"aggiornamento"? Dopo tutto, questo è facile da controllare dal traffico. Forse il traffico in uscita ha superato quello in entrata al momento dell'"aggiornamento"? ))
E se quando c'è la luna piena, la luna fa un clone del tuo cervello o ruba le tue idee brillanti?)))
 
Vladimir Zubov:
Pensi troppo a te stesso, non tu personalmente, ma in generale... Chi ha bisogno di tutte queste password, Microsoft ruberà i vostri soldi dai vostri portafogli o hanno bisogno di conoscere la password del vostro terminale MT? Raccolgono informazioni per il marketing e niente più, allo stesso modo in cui le raccolgono nei supermercati, non andiamo al supermercato... Quando si verifica con una società di intermediazione o con questo sito, perché non si dice che raccolgono informazioni su di voi? Provato sotto il tuo login di google per sincronizzare il tuo account su un altro computer ? e oh mio dio conosce anche tutte le password salvate) sono memorizzate nella CIA ?)))
Chiaramente non hanno bisogno delle password degli MT o dei portafogli. Hanno bisogno di informazioni. Ma cercare l'informazione giusta in una tale massa di informazioni inutili è come un ago in un pagliaio. Ma d'altra parte, se non cerchi un ago in un pagliaio, non lo troverai, quindi c'è almeno una possibilità di trovare quello che ti serve... In qualche modo...))
 
Dmitry Sumsky:
Chiaramente, non hanno bisogno di password per MT o portafogli. Vogliono informazioni. Ma cercare l'informazione giusta in una tale massa di informazioni inutili è come cercare un ago in un pagliaio. Ma d'altra parte, se non cerchi un ago in un pagliaio, non lo troverai, quindi c'è almeno una possibilità di trovare quello che ti serve... In qualche modo...))
Così l'informazione viene cercata ovunque e ad ogni passo, è normale, la cosa principale è che vada per il meglio.
 
Ora guardando SmartTV non c'è solo la ricezione del segnale ma anche la trasmissione via Internet, la TV aggiorna il suo software quando vuole, raccolgono informazioni su ciò che guardo, quanto e quando e quali spot non cambio. Non mi disturba affatto. Riceverò un SMS con una pubblicità mirata o un volantino nella mia cassetta della posta, ma questo è tutto)
 
Yuriy Asaulenko:

Perché ci stai seduto sopra tutto il tempo? (Scherzo)). Anch'io sono così).

Il forum, da quanto ho capito, è principalmente per coloro che afferrano le basi. Come tale, si adatta bene.

Ma con le domande generali TC davvero male. Anche se è chiaro che nessuno condividerà i dettagli, ma non è obbligatorio.

Ricordo che nel 2008-2009 MQL4 aveva un sacco di cose interessanti, ma il linguaggio costruito nel terminale era anche una novità. Ora penso che il forum MQL4 sia più morto che vivo. Come diceva Stanislavsky - la durata di vita di un teatro è di ~10 anni).

Non sono sicuro di come usarlo, ma sono sicuro che è il modo migliore per farlo. Con domande generali TC ha senso scrivere un articolo, e discutere sul forum non è davvero interessante. Beh, i segreti ovviamente nessuno li condividerà)
 
Vladimir Zubov:
Cercano informazioni ovunque e ad ogni angolo, è normale, purché servano ad un buon scopo.

Google è stato un pioniere, credo, con la sua pubblicità contestuale, mostrandoti quello che stavi cercando prima. Ricordo di aver cercato i prezzi di noleggio degli elicotteri, e poi ha continuato a darmi offerte per comprare un elicottero per un paio di milioni di dollari. Mi sentivo come Abramovich).

Non mi disturba affatto.

 
Alexey Volchanskiy:

Google è stato un pioniere, credo, con la sua pubblicità contestuale, mostrandoti quello che stavi cercando prima. Ricordo di aver cercato i prezzi di noleggio degli elicotteri, e poi ha continuato a darmi offerte per comprare un elicottero per un paio di milioni di dollari. Mi sentivo come Abramovich).

Non mi disturba affatto.

Questo è quello che voglio dire, lasciare che raccolgano informazioni, ma solo entro i limiti della ragionevolezza, che è quello che è ora.
 
Vladimir Zubov:
Questo è quello che voglio dire, lasciare che raccolgano informazioni, ma solo entro i limiti della ragionevolezza, che è quello che è ora.

Sono d'accordo. Per esempio, molti programmi ora chiedono il consenso per raccogliere statistiche sul loro uso quando li installano. Per esempio, a memoria, Visual Studio, Intel Parallel Studio, Matlab, credo, ecc. Cioè, questi sono pacchetti per gli sviluppatori, ma hanno anche bisogno di feedback su cosa l'utente usa spesso e cosa usa raramente, perché il programma si blocca, ecc. Caratteristiche usate di frequente, penso che migliorino. Perché non si può menare il can per l'aia, semplicemente non ci sono abbastanza gusci (manodopera).

Non sono paranoico, sono sempre d'accordo. Sì, c'è un piccolo inconveniente nell'essere spesso chiesto di partecipare a un sondaggio, lo accetto.

Dovremmo capire chiaramente che se noi siamo un'appendice di materie prime dell'Occidente, l'Occidente è la nostra appendice tecnologica. E un'appendice deve essere curata in modo che si sviluppi e non marcisca)).

Le funzioni di spionaggio possono essere disabilitate in 10, google aiuta, e si possono trovare molti video su YouTube per coloro che sono troppo pigri per leggere.

 
Alexey Volchanskiy:

Sono d'accordo. Per esempio, molti programmi ora chiedono il consenso per raccogliere statistiche sul loro uso quando li installano. Per esempio, a memoria, Visual Studio, Intel Parallel Studio, Matlab, credo, ecc. Cioè, questi sono pacchetti per gli sviluppatori, ma hanno anche bisogno di feedback su cosa l'utente usa spesso e cosa usa raramente, perché il programma si blocca, ecc. Caratteristiche usate di frequente, penso che migliorino. Perché non si può menare il can per l'aia, semplicemente non ci sono abbastanza gusci (manodopera).

Non sono paranoico, sono sempre d'accordo. Sì, c'è un piccolo inconveniente nell'essere spesso chiesto di partecipare a un sondaggio, lo accetto.

Dobbiamo capire chiaramente che se noi siamo un'appendice di materie prime dell'Occidente, l'Occidente è la nostra appendice tecnologica. E un'appendice deve essere curata in modo che si sviluppi e non marcisca)).

Le funzioni di spionaggio in 10 possono essere disabilitate; google aiuta e potete trovare molti video su YouTube se siete troppo pigri per leggerli.

1. Nemmeno io sono un paranoico e prendo tutti i rischi che posso.

2. Non siamo un'appendice di materie prime dell'Occidente, io sono di un altro paese e il nostro settore IT è il più in crescita in Europa e pretende di essere il più grande dell'UE.

3. le funzioni di spionaggio (Win10) non sono più, e anche meno che in VK, Yandex e Google.

 
Anche sulla paranoia... Ho un conoscente che è stato invitato a lavorare per Google, il motivo erano le sue query di ricerca. Ora vive in California e guadagna 160.000 dollari all'anno, quindi è il tracking)))