Chi ha avuto un importante aggiornamento di Windows 10 oggi? - pagina 7

 

A proposito, Insta sta dando fuori gli elefanti di nuovo ) $70 senza deposito

Merda, sono andato su Facebook, i DC sono impazziti o cosa? Annuncio per 300 dollari senza deposito da forexmart

Credo di non infrangere nessuna regola segnalando questo alla comunità. Va bene per un "giro di prova".

 
Alexey Volchanskiy:

Questo forum è una merda tecnica totale, un secchio di catrame in un barile di miele.

Perché ci stai seduto sopra tutto il tempo? (scherzo)). Sono così anch'io).

Il forum, da quanto ho capito, è principalmente per coloro che vogliono imparare le basi. Come tale, si adatta bene.

Ma con le domande generali TC davvero male. Anche se è chiaro che nessuno condividerà i dettagli, ma non è obbligatorio.

Ricordo che nel 2008-2009 MQL4 aveva un sacco di cose interessanti, ma il linguaggio costruito nel terminale era anche una novità. Ora penso che il forum MQL4 sia più morto che vivo. Come diceva Stanislavsky - la durata di vita di un teatro è di ~10 anni).

 
Alexey Volchanskiy:

A proposito, Insta sta dando fuori elefanti di nuovo ) $70 senza deposito

Merda, sono andato su Facebook, i DC sono impazziti o cosa? Annuncio per 300 dollari senza deposito da forexmart

Credo di non infrangere nessuna regola segnalando questo alla comunità. Va bene per una prova.

Qual è il punto? Non mi lasceranno comunque ritirare i miei profitti). Ci divertiremmo un mondo, vero?

Sono su uno dei siti di poker già abbastanza grande reale, praticamente da zero. Non puoi ritirarti se non perdi contro qualcuno).

 
Alexey Volchanskiy:

E Google è un bastardo che ci guarda. Siamo al top di Windows 10, congratulazioni!

Prima di tutto, non è Google che è un bastardo, ma Yandex.

In secondo luogo, i risultati della ricerca sono così solo per te, per gli altri sono diversi. La popolarità non c'entra niente, sono i cookie del browser e la cronologia delle richieste e delle pagine visitate, ecco cosa c'entra.

"Elementare, Watson!" (с)

 
Ho avuto un aggiornamento di Win101607 una settimana fa. Non ho notato nulla di sbagliato, ho solo perso le mie password di MT, questo non è un problema.
 
E ho ascoltato, letto e moderato i thread di Windows 10 (ci sono due thread di aiuto davvero buoni su di esso nella sezione inglese), e ho deciso che questo Windows 10 non fa per me.

E l'ho installato sul mio tablet ASUS con Windows 8.1 e mouse e tastiera bluetooth:

Mai 10 ("Mai 10" si chiama).
E non avrò mai Windows fino a 10 installato automaticamente a mia insaputa.


 
Alexey Volchanskiy:
Non nel vassoio, non ho detto questo. Ma una sorta di pre-release di Skype è stata installata, è una schermata nera con lettere bianche sopra. I designer sono chiaramente in un trip di droghe. E la merda mi scrive messaggi nella casella di notifica che si trova nella tray.

Stessa cosa, mi sono stancato di queste notifiche.... Ho curiosato un po' in giro e ho preso down.... Ho cliccato con il tasto destro del mouse su skype nel risultato della ricerca e ha detto qualcosa come "Remove skype pre-release" solo che ha funzionato.


 
Sergey Golubev:
E ho ascoltato, letto e moderato i thread di Windows 10 (ci sono due thread di aiuto davvero buoni su di esso nella sezione inglese), e ho deciso che questo Windows 10 non fa per me.

E sul mio tablet ASUS Windows 8.1 con mouse e tastiera bluetooth ho installato questo:

Mai 10 ('Never 10' si chiama).
E ho automaticamente Windows fino a 10 senza che io lo sappia, mai installato.


Beh, sì. Su vari siti si è parlato molto del fatto che Windows 10 sia un "cavallo di Troia" dato in "regalo" per ottenere il permesso di avere pieno accesso ai vostri dati personali a vostra insaputa. Se Windows prima della versione 10 aveva la possibilità di vietare il trasferimento delle vostre informazioni personali, allora "a caval donato non si guarda in bocca". Accettando Windows 10, hai dato il permesso per tutti i dati e le informazioni personali (portafogli, password, corrispondenza, comunicazioni vocali, ecc... ecc).
 
Dmitry Sumsky:
Beh, sì. Su vari siti si è parlato molto del fatto che Windows 10 sia un "cavallo di Troia" dato in "regalo" per ottenere il permesso di accedere completamente ai vostri dati personali a vostra insaputa. Se Windows prima della versione 10 aveva la possibilità di vietare il trasferimento delle vostre informazioni personali, allora "a caval donato non si guarda in bocca". Accettando Windows 10, hai dato il permesso per tutti i dati e le informazioni personali (portafogli, password, corrispondenza, comunicazioni vocali, ecc... ecc).
Pensi molto a te stesso, non tu personalmente, ma in generale... Chi ha bisogno di tutte queste password, o Microsoft ruberà i vostri soldi dai vostri portafogli o hanno bisogno di conoscere la password del vostro terminale MT? Raccolgono informazioni per il marketing e niente più, allo stesso modo in cui le raccolgono nei supermercati, non andiamo al supermercato... Quando si verifica con una società di intermediazione o con questo sito, perché non si dice che raccolgono informazioni su di voi?
 
O forse non era un aggiornamento, ma un download di tutte le informazioni dal disco rigido con la scusa di un "aggiornamento" e più si scriveva e peggio era internet, più a lungo andava avanti l'"aggiornamento"? Dopo tutto, questo è facile da controllare dal traffico. Forse il traffico in uscita ha superato quello in entrata al momento dell'"aggiornamento"? ))