Chi ha avuto un importante aggiornamento di Windows 10 oggi? - pagina 5

 
Alexey Volchanskiy:
La gente ha scritto su questo nella discussione dell'articolo su Habra. Se necessario, potete scaricare un file di aggiornamento ISO da MS. Ma poi, cosa succederà, non si sa mai). La mia webcam ha smesso di funzionare sotto 10 e non sono riuscito a farla funzionare.
Ti dico cosa succederà - ci sarà un riavvio ciclico :)
 
Karputov Vladimir:
Ti dico cosa succederà - ci sarà un riavvio ciclico :)
Sì, qualcuno ha scritto a questo proposito, ha dovuto tornare indietro
 
Karputov Vladimir:

E uno dei miei computer (portatile ASUS X55VD) non mi mostra nel Centro aggiornamenti che è 1607. MIcrosofte ha risposto che è perché il sistema non trova nessun driver aggiornato per uno dei dispositivi del mio portatile. In effetti, il produttore dice che il mio portatile non è affatto compatibile con 10, e che funziona solo su 10 grazie ai driver universali di Microsoft.

Comunque, non avere un dispositivo molto moderno a volte è una buona cosa :)

Ho un vecchio portatile del 2007. Aggiornato alla 1607 ieri senza problemi. I driver video durante l'aggiornamento a 7 hanno installato il vin standard, ma poi sono riusciti a tirare quelli nativi del portatile Vista. Quando si è passati alla 10 questi driver sono stati mantenuti e continuano a funzionare.
 
BlackTomcat:
Ho un vecchio portatile del 2007. Aggiornato alla 1607 ieri senza problemi. Quando ho fatto l'aggiornamento a 7, i driver video sono stati installati con quelli standard di Windows, ma poi sono riuscito a tirare quelli nativi del notebook Vista. Quando si è passati alla 10 questi driver sono stati mantenuti e continuano a funzionare.
Anche il mio computer non è nuovo, ma non ho scaricato nessun driver, tutto ha funzionato com'era. Ho appena aggiornato al 10 da zero e ho installato solo la scheda NVidia e Realtek HD Audio. Ieri l'aggiornamento ha impiegato molto tempo per installarsi, ma non ha chiesto nulla.
 
Karputov Vladimir:

Questo significa che mancano alcuni driver. I driver che non vengono trovati possono anche causare un riavvio ciclico, nel qual caso sarà necessario eseguire il rollback alla build precedente.

Come faccio a trovarli? :) dove cercare info perché l'aggiornamento non è riuscito, nessuna informazione. Sto bene con questa build, ma cosa succede allora, cercherà periodicamente di aggiornare (non con successo)? Nessun altro tentativo finora
 

Come ho capito dall'annuncio di microsoft (w10), ora invieranno le tue impronte digitali e la tua foto al pentagono insieme a tutti i tuoi file e la configurazione del computer.

Meglio dire a qualcuno che è bravo a vindos come fermare questo oltraggio senza ritegno. Come si fa a disattivare tutte le funzioni inutili per lavorare in pace?

 
Sergey Chalyshev:

Come ho capito dall'annuncio di microsoft (w10), ora insieme a tutti i vostri file e la configurazione del computer, invieranno anche le vostre impronte digitali e la vostra foto al pentagono.

Meglio dire a qualcuno che è bravo a vindos come fermare questo oltraggio senza ritegno. Come si fa a disattivare tutte le funzioni inutili per lavorare in pace?

Qualsiasi motore di ricerca e social media raccoglie più informazioni su di te di W10, quindi tutta la paranoia è solo nella tua testa.
 
Ho avuto un aggiornamento oggi - 5 minuti e basta
 
Vladimir Gribachev:
Ho avuto un aggiornamento oggi - 5 minuti e basta
Fico, ho avuto un'ora ieri quando sono andato a riavviare e quasi altrettanta quando ho avviato il sistema operativo
 
Vladimir Zubov:
Qualsiasi motore di ricerca e social media raccoglie più informazioni su di te di W10, quindi tutta la paranoia è solo nella tua testa.

Secondo te, rilassati e divertiti.

Non uso i siti di social networking, non uso nemmeno i motori di ricerca, per questo chiedo alle persone che sanno. Se non lo sai, non dire nulla.

Se io ho la paranoia nella mia testa, la tua è un vuoto totale. Meglio qualcosa che niente).

Semplicemente non voglio essere fotografata, non sono fotogenica).