Chi ha avuto un importante aggiornamento di Windows 10 oggi? - pagina 4

 
Alexey Viktorov:

Alexei, beh, prima di tutto stavo scherzando. Anche se capisco che non sei in vena di scherzi...

In secondo luogo, perché non mandiamo la SM in quella località del Perù... Per qualche ragione non mi piace Win10 tanto quanto non mi piace Vista. Per qualche ragione ho usato solo win95, win98, XP e ora sto usando 7. Quello che mi ha fatto veramente incazzare è stata l'insistenza sull'aggiornamento al 10.

Ho fatto l'upgrade da 7 ma ho installato 10 in modo pulito e ne sono stato abbastanza contento fino a ieri. Bene mandarlo in Perù, quali sono le alternative? Tutti i tipi di linux? Ho bisogno di linguaggi diversi da MQL, non vedo alcuna alternativa a VS.
 
Yuri Evseenkov:
D'accordo. Quando si ripristina il computer dopo modifiche indesiderate, utilizzando un punto di ripristino, anche l'autorizzazione automatica viene meno.
Oh, questo mi ricorda che se si copia la cartella del terminale in un'altra posizione, anche la password viene cancellata. Se si lavora in /portable, non si resetta.
 
Alexey Volchanskiy:
Oh, questo mi ricorda che copiare la cartella del terminale in un'altra posizione resetta anche la password. Se si lavora in /portable, non si resetta.
È elementare, Watson :) . Protezione e tutela - non state lavorando con un solitario, ma un programma di accesso ai mercati finanziari.
 
Alexey Volchanskiy:
Sono passato dalla 7, ma ho messo la 10 pulita e ne sono stato abbastanza contento fino a ieri. Bene mandarlo in Perù, quali sono le alternative? Tutti i tipi di linux? Sto cercando linguaggi diversi da MQL e non vedo alternative a VS.
E prima di passare a VS, quanti problemi avevo sentito da altri utenti? A cosa mi serve Linux e Ubuntu... Win7 stabile è sufficiente.
 
Karputov Vladimir:
È elementare, Watson :) . Protezione e protezione - non stai lavorando con un solitario, stai lavorando con un software di accesso al mercato finanziario.

Beh, ieri non sapevo che fosse un aggiornamento globale, quindi sono rimasto sorpreso. Ricevo spesso gli aggiornamenti, ma era la prima volta.

Lana, la questione è chiara, MS non comprerà MQ ))) Tutti possono rilassarsi )))

 
Alexey Viktorov:
E prima del cambio, quanti problemi di ogni tipo hai sentito da altri utenti? Perché preoccuparsi di linux e degli unbundles... win7 stabile è sufficiente.

Seven presto non sarà più supportato. Ora c'è solo il supporto per le vulnerabilità critiche. E il 10 è chiaramente più veloce sul mio computer pieno di software.

https://support.microsoft.com/ru-ru/lifecycle?c2=14019&forceorigin=esmc

 
Alexey Volchanskiy:

Seven presto non sarà più supportato. Ora c'è solo il supporto per le vulnerabilità critiche. E il 10 è chiaramente più veloce sul mio computer pieno di software.

https://support.microsoft.com/ru-ru/lifecycle?c2=14019&forceorigin=esmc

Beh, XP è stato non supportato per molto tempo, ma funziona bene. Beh, non ho alcun dubbio sulla sua valutazione della velocità. Forse proverò anche il 10 su qualche altro computer.
 
Alexey Viktorov:
Beh, XP è stato a lungo non supportato, ma funziona bene. Beh, in generale non ho dubbi sulla tua stima della velocità. Forse su qualche computer cercherò di sentire il 10.

Sulla velocità. Io stesso ricordo XP con affetto, ma il suo kernel è stato sviluppato quando le CPU multicore non erano ancora disponibili. A proposito, nel 2000 o prima avevo predetto sul forum RSDN che Intel non sarebbe stata in grado di overcloccare il suo Pentium 4 fino a 16Gz. E che il multicore sarebbe inevitabilmente apparso e i programmatori avrebbero dovuto riqualificarsi. Ricordo che tutti ridevano di me: è scritto nella roadmap di Intel che saranno 16.

E poi si sa tutto. Comunque, XP era ottimizzato per un core veloce. Il 7 ha già gestito meglio i processori multicore. Mi riferisco solo alle prestazioni del sistema operativo stesso.

Ovviamente i 10 hanno ulteriormente ottimizzato questo + il supporto per le nuove estensioni delle istruzioni di pietra. In breve, non ha molto senso sedersi sulla roba vecchia.

 

E uno dei miei computer (portatile ASUS X55VD) non mi mostra nel Centro aggiornamenti che è 1607. MIcrosofte ha risposto che è perché il sistema non trova nessun driver aggiornato per uno dei dispositivi del mio portatile. In effetti, il produttore dice che il mio portatile non è affatto compatibile con 10, e che funziona solo su 10 grazie ai driver universali di Microsoft.

Comunque, non avere un dispositivo molto moderno a volte è una buona cosa :)

 
Karputov Vladimir:

E uno dei miei computer (portatile ASUS X55VD) non mi mostra nel Centro aggiornamenti che è 1607. MIcrosofte ha risposto che è perché il sistema non trova nessun driver aggiornato per uno dei dispositivi del mio portatile. In effetti, il produttore dice che il mio portatile non è affatto compatibile con 10, e che funziona solo su 10 grazie ai driver universali di Microsoft.

Comunque, avere un dispositivo non proprio moderno a volte è una buona cosa :)

La gente ne ha scritto nella discussione di un articolo su Habra. Se necessario, potete scaricare un file di aggiornamento ISO da MS. Ma non si sa mai cosa succederà dopo). La mia webcam ha smesso di funzionare sotto 10 e non sono riuscito a farla funzionare.

Ho dato un'occhiata al mio portatile, non così vecchio. Ho finito i driver ufficiali per 8.1 ed eccone uno per 10 http://www.driverscape.com/manufacturers/asus/laptops-desktops/x55vd/2040.

Ma non so...

Asus X55VD Drivers Download for Windows 10, 8.1, 7, Vista, XP
Asus X55VD Drivers Download for Windows 10, 8.1, 7, Vista, XP
  • www.driverscape.com
Download the latest drivers for your Asus X55VD to keep your Computer up-to-date.