Chi ha avuto un importante aggiornamento di Windows 10 oggi?

 

Oggi verso le 9 del mattino ora di Mosca, il computer ha richiesto un riavvio per applicare gli aggiornamenti. Ci è voluta circa un'ora per riavviare! Detto, applicando gli aggiornamenti, non spegnerlo. Ho rinunciato e sono andato a fare una passeggiata. Tornato un'ora dopo, si è avviato, di nuovo qualcosa è configurato con questi aggiornamenti.

E ora la cosa interessante. Ho un sacco di МТ4 e МТ5. Tutti hanno perso le password e le impostazioni! Inoltre, li gestisco come portatili. Ora Skype è nelle notifiche e il suo processo non è visibile nel task manager. È stato integrato nel sistema o cosa?

Ora sono 21 mc, il mio computer mi chiede di riavviare di nuovo. Che diavolo sta succedendo? A qualcuno è successo oggi o di recente?

 
Alexey Volchanskiy:

Oggi verso le 9 del mattino ora di Mosca, il computer ha richiesto un riavvio per applicare gli aggiornamenti. Ci è voluta circa un'ora per riavviare! Detto, applicando gli aggiornamenti, non spegnerlo. Si è arreso ed è andato a fare una passeggiata. Tornato un'ora dopo, si è avviato, di nuovo qualcosa è configurato con questi aggiornamenti.

E ora la cosa interessante. Ho un sacco di МТ4 e МТ5. Tutti hanno perso le password e le impostazioni! Inoltre, li gestisco come portatili. Ora Skype è nelle notifiche e il suo processo non è visibile nel task manager. È stato integrato nel sistema o cosa?

Ora sono 21 mc, il mio computer mi chiede di riavviare di nuovo. Che diavolo sta succedendo? A qualcuno è successo oggi o di recente?

Sei stato aggiornato alla 1607.
 
Karputov Vladimir:
Sei stato visitato da un aggiornamento al 1607.

Sì, ora ho riavviato, aggiornato Flash, cambiato lo screen saver di ingresso per qualche motivo. Skype è fastidioso, ora si siede in background, non ho capito come toglierlo di mezzo, altrimenti il lavoro viene interferito da tutti i tipi di barboni annoiati.

L'aggiornamento delle caratteristiche di Windows 10, la versione 1607 è un aggiornamento mattutino, l'ho cercato nel registro.

Non è chiaro come ha cancellato le password dai terminali? E perché dovrebbe fare una cosa così brutta.

 
Alexey Volchanskiy:

Oggi verso le 9 del mattino ora di Mosca, il computer ha richiesto un riavvio per applicare gli aggiornamenti. Ci è voluta circa un'ora per riavviare! Detto, applicando gli aggiornamenti, non spegnerlo. Si è arreso ed è andato a fare una passeggiata. Tornato un'ora dopo, si è avviato, di nuovo qualcosa è configurato con questi aggiornamenti.

E ora la cosa interessante. Ho un sacco di МТ4 e МТ5. Tutti hanno perso le password e le impostazioni! Inoltre, li gestisco come portatili. Ora Skype è nelle notifiche e il suo processo non è visibile nel task manager. È stato integrato nel sistema o cosa?

Ora sono 21 mc, il mio computer mi chiede di riavviare di nuovo. Che diavolo sta succedendo? A qualcuno è successo oggi o di recente?

Stesso schema - ieri sera ha chiesto di "Installare gli aggiornamenti e spegnere" e questa mattina è stato acceso per oltre un'ora. E con i terminali - tutte le impostazioni sono a posto, ma tutte le password chiedono di essere reinserite.
 
Alexey Volchanskiy:

...

Non capisco come ha cancellato le password sui terminali? E perché fare una cosa così brutta.

L'aggiornamento dalla 1511 alla 1607 è essenzialmente una nuova installazione del sistema operativo. E se lo è, allora le password sono sparite - sicurezza, sai :)
 
Karputov Vladimir:
L'aggiornamento dalla 1511 alla 1607 è essenzialmente una nuova installazione del sistema operativo. E dato che lo è, questo significa niente password - sicurezza, sai :)

Le password sono chiare.

Perché hanno ucciso di nuovo Start? Al suo posto hanno fatto una specie di Start, che non posso usare, è estremamente scomodo. Sembra che i progettisti di Windows stiano fumando qualcosa di sbagliato.

Ecco le innovazioni https://habrahabr.ru/post/306964/

Windows 10 Anniversary Update стала доступна
Windows 10 Anniversary Update стала доступна
  • habrahabr.ru
Только зарегистрированные пользователи могут оставлять комментарии. Войдите, пожалуйста. Пометьте топик понятными вам метками, если хотите или закрыть
 
È sparito anche tutto, le password, gli account. Che dire, sono sempre al top del loro gioco - nel loro repertorio
 
Server Muradasilov:
È sparito anche tutto, le password, gli account. Che dire, sono sempre al top del loro gioco.
Ho ancora gli account, ma ho dovuto trovare le password e reinserirle. E non posso perdonare loro di aver iniziato.
 

Ma c'è C# 7, ecco un riassunto delle nuove caratteristichehttps://habrahabr.ru/post/280978/

Abbastanza interessante, chi ci programma lo apprezzerà.

Ma non ho bisogno del supporto Bash di Linux.

Новшества C# 7
Новшества C# 7
  • habrahabr.ru
Только зарегистрированные пользователи могут оставлять комментарии. Войдите, пожалуйста. Пометьте топик понятными вам метками, если хотите или закрыть
 
Disattivato l'aggiornamento automatico di W10, aggiornando quando ci sono abbastanza recensioni di aggiornamenti online.
 

Alexei, forse dovremmo chiamare? Sto aspettando fino ad oggi...

Romano