Perché il trading senza stop-loss è considerato assurdo per molti! - pagina 31

 
Yousufkhodja Sultonov:
Lei ha detto prima che il metodo è applicabile se si seguono alcune regole che giustamente tace. Credetemi, se non conoscete queste regole, le vostre affermazioni sulla fattibilità di TC senza SL sembrano davvero ridicole. Il punto cruciale sono queste "regole". Lo abbiamo stabilito, non è un blocco, ma cosa sia, nessuno lo sa.

Ognuno ha le sue regole, e non tutti hanno intenzione di spiegare i loro "punti più sottili". Cosa ti fa pensare che qualcun altro lo sappia oltre a me, probabilmente non fai entrare altre persone nel tuo letto, vero? È personale, quindi anche queste regole che ho elaborato e osservato sono personali.

 
Yousufkhodja Sultonov:
E se piazziamo un ordine trailing stop-loss al livello SL, chiudendo la posizione?

Alla chiusura - le posizioni non sono chiuse, ma vengono tolte dalla strategia.

Se vengono lasciati aperti, ci saranno tre cose:

a) uno swap negativo di una delle direzioni locali ridurrà i fondi

b) il valore del punto può portare alla diminuzione dei fondi

c) il collaterale irrigidisce i vostri fondi disponibili.

Ecco perché non si può tenere un blocco all'infinito.

 
Yousufkhodja Sultonov:
Lei ha detto prima che il metodo è applicabile, se si seguono alcune regole, di cui giustamente tace. Credetemi, se non conoscete queste regole, allora, davvero, le vostre affermazioni sulla fattibilità di TC senza SL sembrano ridicole. Il punto cruciale sono queste "regole". Lo abbiamo stabilito, non è un blocco, ma cosa sia, nessuno lo sa.

Nessuno sta nascondendo niente a nessuno, i miei segnali sono ancora di dominio pubblico come lo erano 3-5 anni fa, anche se alcune persone lo trovano ridicolo, cosa me ne importa? La cosa principale non è l'opinione di qualcun altro, ma i miei risultati, e basta!

 
Andrey F. Zelinsky:

Lasciatemi in pace. Non ho alcun desiderio di impegnarmi in una discussione inutile con te. Inoltre, sei morbosamente preoccupato. Addio.


Sei evidentemente preoccupato per gli approcci non convenzionali di altre persone, non so, al trading o altro, altrimenti non saresti caduto nella filosofia e nel dare pugni sul naso a qualcuno in mezzo al nulla!
Sì, e "dosvidos" è il gergo dei prigionieri!
Nessuno ti dava fastidio, nessun interesse.