Perché il trading senza stop-loss è considerato assurdo per molti! - pagina 26

 
Oxana Tambur:
E tu vieni qui, apri una società e vedi come quello che c'è scritto viene fatto per te senza tangenti. Le nostre leggi cambiano quasi ogni giorno. E il suo articolo è superato da tempo.

Questo non ha niente a che fare con le tangenti o la licenziabilità delle attività di intermediazione - non stiamo discutendo la facilità o la difficoltà di ottenere una licenza.

Ancora una volta, per gli scolari, una società è un brokeraggio se e solo se possiede una licenza di brokeraggio.

 
Lilita Bogachkova:
Spiegate il vostro atteggiamento nei confronti di questi soggetti che risolvono le restrizioni legislative con il denaro?
Il mio atteggiamento? Cosa c'entra questo? O sto fraintendendo...
 
E nell'altro caso, si tratta di bambini che giocano a "compagnia di brokeraggio" su internet.
 
Дмитрий:

Questo non ha niente a che fare con le tangenti e la licenziabilità delle attività di intermediazione - non stiamo discutendo la facilità o la difficoltà di ottenere una licenza.

Per gli scolari, una società è un brokeraggio se e solo se possiede una licenza di brokeraggio.

Sto dicendo che aprire una società di intermediazione residente in Moldavia (con una licenza) è impossibile!
 
Oxana Tambur:
Il mio atteggiamento? Cosa c'entra questo? O sto fraintendendo...
Lei ha menzionato più volte i vincoli che si devono affrontare e ha sottolineato (il denaro in questo paese decide molto).
 
Lilita Bogachkova:
Lei ha menzionato più volte le restrizioni che si devono affrontare e ha sottolineato (il denaro in questo paese decide molto).
Mi riferivo alle restrizioni nel paese in cui vivo attualmente.
 
Дмитрий:
No. Sono sicuro - sono una società registrata in Moldavia e ho una licenza moldava per svolgere attività di intermediazione.
OK, controlleremo, grazie.
 
Oxana Tambur:
OK, controlleremo, grazie.
Più per dare alle società di intermediazione moldave una licenza?
 
Дмитрий:
Più per dare alle società di intermediazione moldave una licenza?
È possibile, per il bene dell'interesse controllerò anche.
 
Oxana Tambur:
Mi riferivo alle restrizioni nel paese in cui vivo attualmente.
Allora, qual è il vostro atteggiamento nei confronti della corruzione e si capisce bene che siete impegnati in questo tipo di attività illegale?