Perché il trading senza stop-loss è considerato assurdo per molti! - pagina 25

 
Дмитрий:

;) E io ho risposto: i terminali MT possono essere anche presso i non-broker.

E una società di intermediazione è solo una società che ha una licenza

Capisco il tuo messaggio, ma si tratta della differenza tra un broker e un DC, non della presenza o meno di una licenza (perché ci sono società di brokeraggio senza licenza), ma degli strumenti di trading, delle piattaforme, in altre parole - del software.
Semmai, chiunque abbia dei soldi in mano può scrivere un terminale e comprare delle quotazioni. Ma non è questo il punto della discussione.
 
Oxana Tambur:
Capisco il tuo messaggio, ma io parlavo della differenza tra un DC e un broker, non del fatto che abbiano una licenza o meno (perché ci sono anche società di brokeraggio senza licenza), ma degli strumenti di trading, delle piattaforme, mettiamola semplicemente - del software.

)))) non ci sono società di brokeraggio SENZA licenza di brokeraggio.

Qualsiasi azienda è registrata e opera sotto la legge nazionale del paese di registrazione. Dimmi un paese in cui l'intermediazione non è autorizzata.

Sarebbero "aziende" che si fanno chiamare "broker" su internet.

 
Дмитрий:

)))) non ci sono società di brokeraggio SENZA licenza di brokeraggio.

Qualsiasi azienda è registrata e opera sotto la legge nazionale del paese di registrazione. Dimmi un paese in cui l'intermediazione non è autorizzata.

Sarebbero "aziende" che si fanno chiamare "broker" su internet.

Per esempio, nel paese in cui vivo, è impossibile aprire una società di intermediazione personale perché la nostra legislazione non lo permette. Per questo motivo devo o aprire qualcosa in un altro paese che come non residente colpisce duramente il mio portafoglio o unirmi a una delle grandi società.
Ma ci sono alcuni che riescono ad aprire qualcosa del genere senza ottenere un permesso (il denaro è fondamentale in questo paese).
 
Oxana Tambur:
Per esempio, nel paese in cui vivo, non puoi aprire una società di intermediazione personale, perché la nostra legislazione non lo permette, quindi devi o aprire qualcosa in un altro paese, che come non residente colpisce duramente il portafoglio, o unirti a una grande società.
Ma ci sono alcuni che riescono ad aprire qualcosa del genere senza ottenere un permesso (il denaro è fondamentale in questo paese).

In altre parole, l'intermediazione è un'attività autorizzata in Moldavia.

Che è quello che avrebbe dovuto essere provato.

E lo è dappertutto.

E una società che non ha una licenza non è un "brokeraggio".

 
Дмитрий:

)))) non ci sono società di brokeraggio SENZA licenza di brokeraggio.

Qualsiasi azienda è registrata e opera sotto la legge nazionale del paese di registrazione. Dimmi un paese in cui l'intermediazione non è autorizzata.

Sarebbero "aziende" che si fanno chiamare "broker" su internet.

Mi scuserai naturalmente, ma ho salutato tutti gli altri mezz'ora fa. Questo forum non è dove vivo.
Quindi buona giornata, semmai ci vediamo stasera.
 
Дмитрий:

In altre parole, l'intermediazione è un'attività autorizzata in Moldavia.

Che è quello che avrebbe dovuto essere provato.

E lo è dappertutto.

E una società che non ha una licenza non è un "brokeraggio".

No, non ci sono licenze per attività di brokeraggio in Moldavia. Se si apre una società sul territorio della Moldavia, non si riceveranno documenti per essere autorizzati a condurre questo tipo di attività.
 
Oxana Tambur:
Mi dispiace, ma ho salutato tutti mezz'ora fa. Questo forum non è dove vivo.
Quindi buona giornata, e semmai ci vediamo stasera.
Quando vai alla Borsa di New York (al "mio" posto), salutali lì.
 
Oxana Tambur:
No, non ci sono licenze per l'attività di brokeraggio in Moldavia.

L'attività di intermediazione sul mercato dei titoli della Repubblica Moldova è autorizzata!!!

 
Oxana Tambur:
Per darvi un esempio vivente, nel paese dove vivo, è impossibile aprire una società di intermediazione personale, perché la nostra legislazione non lo permette [...].
Ma ci sono alcuni che riescono ad aprire qualcosa del genere senza ottenere un permesso (il denaro decide molto in questo paese).
Spiegate il vostro atteggiamento nei confronti di questi soggetti che risolvono le restrizioni legislative con il denaro?
 
Дмитрий:

L'attività di intermediazione sul mercato dei titoli della Repubblica Moldova è autorizzata!!!

E tu vieni qui, apri una società e vedi come quello che c'è scritto lì - viene fatto per te senza tangenti. Le nostre leggi cambiano quasi ogni giorno. E il suo articolo è superato da tempo.