Perché il trading senza stop-loss è considerato assurdo per molti! - pagina 22

 
Oxana Tambur:
Perché scambiate con i soldi degli altri e non con i vostri? Che tipo di trader non ha soldi per il proprio deposito?
In un mercato regolamentato tali regole sono che sul forex si perdona un saldo negativo su uno scambio reale si paga un saldo negativo.
 
Sergey Basov:
È quello che sto dicendo: la matematica è tutto). Non ho ancora colto il momento del robot, ma ho appena trovato le tue foto. Non ho colto il momento del robot in qualche modo, ma ho appena trovato le tue foto, miss-instaforex-asia ))
Era quest'anno o il 2014? In effetti non fa alcuna differenza, il mio si perde sullo sfondo di quelle foto nude ed esplicite dei concorrenti)
 
yerlan Imangeldinov:
In un mercato regolamentato tali regole sono nel forex perdoneranno un saldo negativo su uno scambio reale si pagherà un saldo negativo.
È la prima volta che lo sento, ho accesso diretto al mercato, è vero, non ho perso un conto, ma ancora, questa è la prima volta che lo sento, perdere più di quanto ci si possa permettere) onestamente la mattina mi ha fatto persino ridere e mi ha sollevato il morale, potrei sbagliarmi, ma onestamente non ne ho sentito parlare e non mi sono ancora imbattuto in questo.
Sì, supponiamo che ci sia stata una lacuna e che se non ci fossero state fermate, il depo fosse stato più alto di quanto potrebbe essere, ma queste condizioni sono negoziate in anticipo, non ovunque è accettabile, e naturalmente non tutti sono d'accordo.
 
Oxana Tambur:
.... accesso diretto al mercato.....
Quale mercato "direttamente"?
 
Oxana Tambur:
È la prima volta che lo sento, ho accesso diretto al mercato, ma comunque è la prima volta che lo sento, perdere più di quello che ci si può permettere) onestamente la mattina mi ha fatto persino ridere e mi ha sollevato il morale, potrei sbagliarmi, ma onestamente non ne ho sentito parlare e non mi sono ancora imbattuto
Sì, supponiamo che ci sia stato uno scarto e che se non ci fossero state fermate, il depo fosse stato più alto di quanto potrebbe essere, ma queste condizioni sono negoziate in anticipo, non ovunque è accettabile, e naturalmente non tutti sono d'accordo.

C'è sempre la notizia che qualche trader ha perso tutto e deve ancora dei soldi. Non hai sentito? Questi sono gli ignoranti che entrano in un'equità negativa.

Se fai trading diretto e usi i crediti di margine, puoi andare in negativo in un gap.

P.S. la recente notizia"per 30 minuti ho perso i miei 5,5 milioni di rubli e altri 10 sono rimasti a causa della banca.

 
Alexander Laur:
Nei conti ECN sarete in deficit e vi sarà richiesto di ripagare il debito. Queste sono le regole.
Ecco perché ho corretto il nostro interlocutore in questo thread, non sono le stesse regole ovunque.
 
Anton Zverev:

C'è sempre la notizia che qualche trader ha perso tutto e deve ancora dei soldi. Non hai sentito? Questi sono gli ignoranti che entrano in un'equità negativa.

Se fai trading diretto e usi i crediti di margine, puoi andare in negativo in un gap.

P.S. la recente notizia"per 30 minuti ho perso i miei 5,5 milioni di rubli e altri 10 rimasti in debito con la banca".

Non sto dicendo che sono ignorante, l'ho sentito al telegiornale, ma il telegiornale non è affatto un indicatore per me e come ho sottolineato, non ovunque ci sono queste regole, e non ovunque si può andare in deficit ed essere indebitati con qualcuno.
 
Oxana Tambur:

A quale mercato "direttamente"?
 
Дмитрий:
A quale mercato "direttamente"?
DallaBorsa di New York quando abbiamo iniziato, perché era lì che si trovava la maggior parte dei nostri clienti
 
Oxana Tambur:
DallaNYSE quando abbiamo iniziato la nostra attività, dato che la maggior parte dei nostri clienti aveva sede lì

Lei aveva/ha un posto alla Borsa di New York?????????

Sei residente negli Stati Uniti?