Perché il trading senza stop-loss è considerato assurdo per molti! - pagina 12

 
Комбинатор:
Gospadze, il 95% dei fornitori di segnali lo fa qui )

Esattamente, è così che fanno qui (su questo sito), semplicemente non possono fare di più.

 
Oxana Tambur:

Mi chiedo da quando un trader di successo non dovrebbe essere in grado di fare l'analisi? Oppure, il successo è che commercia al volo?
Lei ha letto le mie parole e non le ha nemmeno pensate o non le ha lette fino in fondo:

"Ho scritto che ci sono molte altre opportunità per fare soldi nei mercati finanziari, un esempio di base:


-vendere le tue analisi

-Vendere i vostri segnali".

Come puoi farlo senza sapere come fare trading e senza conoscere i mercati è proprio questo, assurdo.

Perché non dici subito: "Non faccio soldi con il trading, i miei guadagni provengono dalla vendita di segnali (inadatti, ma chi ha promesso un graal eterno?) e di analisi (inadatti, ma chi ha promesso un graal eterno?), così come la vendita di consulenti (inadatti, ma chi ha promesso un graal eterno?)".

Sei intessuta di contraddizioni, Oksana)).

 

Per quanto riguarda il successo, mettiamola così:

tutti i commercianti passano attraverso 3 fasi - perdita / risparmio / aumento

Nella prima fase, proviamo molte strategie / la seconda, a mio parere, dovrebbe già essere uno stile di trading confortevole / e se sta usando il suo stile, ha cominciato a moltiplicarsi

Non importa! Stop / Medium / Martin ...

La cosa principale è confermare l'obiettivo.

*sottoscritto ai commenti a pagina 11

 
Andrey Dik:

Perché non dici subito: "Non faccio soldi con il trading, il mio reddito proviene dalla vendita di segnali (inaffidabili, ma chi ha promesso un graal eterno?) e analisi (inaffidabili, ma chi ha promesso un graal eterno?), così come la vendita di EAs (inaffidabili, ma chi ha promesso un graal eterno?)".

Sei intessuta di contraddizioni, Oksana)).

Stronzate su stronzate! Grazie per il consiglio, ma sono contento che in tre anni non sono mai precipitato. Grazie ancora.
 
Andrey Dik:

Perché non dici subito: "Non faccio soldi con il trading, il mio reddito proviene dalla vendita di segnali (inaffidabili, ma chi ha promesso un graal eterno?) e analisi (inaffidabili, ma chi ha promesso un graal eterno?), così come la vendita di EAs (inaffidabili, ma chi ha promesso un graal eterno?)".

Sei intessuta di contraddizioni, Oksana)).

Se fosse così, non avremmo la metà del sito MQLQL, quindi ognuno giudica in base alle proprie capacità, l'importante è non guardare in tasca a qualcun altro.

E il fatto che tutti sanno come umiliarsi a vicenda - la maggioranza in questo thread lo ha già dimostrato sulla propria personalità.

 

Adoro quando la gente che cerca di criticare qualcuno nasconde il fatto che sta criticando se stessa.
È lodevole, almeno in qualche modo, ma rivela la loro debolezza.

Soprattutto quando la metà maschile cerca di affermarsi a spese della metà femminile, voi uomini non avete prezzo, siete oro.

E dato che mi piace fare trading sull'oro, venderei "te e i tuoi preziosi consigli" lol

 
Oxana Tambur:
Stronzate su stronzate! Grazie per il consiglio, ma sono contento di non aver perso una volta in tre anni. Grazie ancora.

"Non ho mai perso una volta! Neanche una volta in tre anni!". (c) Oksana.

Ah, allora va bene.

 

La cosa principale è che non puoi fare trading senza stop o senza frequenti stop loss, non preoccuparti, noi siamo studenti a vita, quindi hai tempo per imparare.

E criticare spesso se stessi, ma in prima persona, non attraverso la terza, la critica è la chiave del successo in tutto.
Buona giornata a tutti.

 
Andrey Dik:

"Non ho mai perso una volta! Neanche una volta in tre anni!". (c) Oksana.

Oh, va bene, allora.

Dalla mia esperienza di 4 anni di trading, credo che tre anni siano molto meglio di niente.
E fare il favore in un altro thread, non nel mio, questo è dove si discute di trading senza fermate, non chi farebbe un favore a chi.
 
Oxana Tambur:
Stronzate su stronzate! Grazie per il consiglio, ma sono contento di non aver perso una volta in tre anni. Grazie ancora.

Rapporto in studio! qui ci fidiamo dei fatti secchi, non delle chiacchiere, se vuoi dimostrare alla gente che il trading senza stop è buono, devi sostenerlo con i fatti, tutto qui :) E descrivi il tuo sistema... Avresti dovuto iniziare con questo, altrimenti che senso ha discutere del nulla?

Per esempio, recentemente ho avuto un potenziale "investitore" che mi ha offerto di scrivere un bot gratuito per lui basato su un sistema presumibilmente redditizio che il mio amico ha usato per un anno e non ha perso soldi! Ho detto ok, mandami la descrizione del sistema. Ho ricevuto 2 screenshot - reno stocastico sul grafico, compriamo e vendiamo se è ipercomprato/ipervenduto, se non è nella nostra direzione - facciamo la media. E sì, non avrei dovuto divulgare tali informazioni top secret a nessuno... Così ora devo temere per il mio onore e forse per la mia vita... C'erano anche delle sciocchezze sui livelli tondi.

Cosa potrei dire? :) ecco un biglietto per il balletto, nessun biglietto per il tram...