Cosa è successo alla valutazione dei programmatori in Freelance? - pagina 4

 
Andrei Fandeev:
Anche se l'essenza di esso, la domanda - perché dovrei essere a pagina 3 per un tempo minimo, avendo messo in pratica l'idea del cliente per una paga minima? Ho fatto qualcosa di illegale?
Ho aiutato le persone facendo pagare il prezzo minimo per il servizio. Dovrei essere punito per questo? )))
Questo è ciò che non capisco delle sue affermazioni.

Andrei, a 1min 40sec ho detto "perché?

È meglio se qualcun altro fa il lavoro per 30 dollari, anche se ci vuole più tempo?

 
Vitaly Muzichenko:

Andrei, a 1min 40sec ho detto "perché?

È meglio se qualcun altro fa il lavoro per 30 dollari, anche se ci vuole più tempo?

Al minuto 1.40 dici "L'appaltatore ha portato una commissione di 1 dollaro a MetaQuota. Non è una cosa seria".
Aspetta, siamo in una relazione di mercato o in una collusione di cartello?
MetaQuota ha fissato una quota minima, hanno il diritto di fissarla a 30 per fare più soldi.
Ma chiediamo ai clienti in questo caso.

Chiediamo ai clienti anche questo - "È ancora meglio se qualcun altro fa il lavoro per 30 dollari, anche se ci vuole più tempo?" )))))

 
Andrei Fandeev:

Al minuto 1.40 lei dice: "L'appaltatore ha portato una commissione di 1 dollaro a MetaQuote. Questo non è serio".
Aspetta, siamo in una relazione di mercato o in una collusione di cartello?
MetaQuota ha fissato una quota minima, hanno il diritto di fissarla a 30 per fare più soldi.
Ma chiediamo ai clienti in questo caso.

Chiediamo anche ai clienti - "È meglio se qualcun altro fa il lavoro per 30 dollari, anche se ci vuole più tempo?" )))))

Beh, diavolo, il progetto non è stato creato da me o da te, tanto meno dai clienti! Nel nostro tempo, il denaro in primo piano, e poi tutto il resto, non siamo all'età della pietra, dove il cibo e il fuoco erano al primo posto. Nell'era della finanza al primo posto c'è il profitto, e poi tutto il resto.

Sono anche un consumatore in alcuni settori e cerco sempre qualcosa di più economico ma senza compromettere la qualità, e ci sono momenti in cui non sei sempre soddisfatto del prezzo, ma se ne hai davvero bisogno, ti dimeni e lo compri.

Così-così in freelance, mettere il prezzo del cliente: "Scrivere per una recensione, e se tutti mettere 30 e sopra, poi pagare 30, lasciare più a lungo sceglierà, beh, se avete bisogno di completare il progetto, poi per esso pagherà non solo una recensione, e il denaro. In questo caso, tutti guadagneranno il loro importo normale, e il cliente sarà soddisfatto!

 
Vitaly Muzichenko:

...

È lo stesso in freelance, mettere il prezzo del cliente: "Scrivi per una recensione", e se tutti mettere 30 e sopra, poi pagare 30, lasciare più a lungo sceglierà, beh, se avete bisogno di svolgere un progetto, poi per esso pagherà non solo una recensione, e il denaro. In questo caso, tutti guadagneranno il loro in volumi normali, e il cliente sarà soddisfatto!

...questo è il pesce dei miei sogni
 
Vitaly Muzichenko:

Sta ai creatori del progetto (sito e servizi) decidere cosa è più redditizio.
==Hanno deciso di fissare un minimo di 10.

Sempre alla ricerca di più economico, ma senza perdita di qualità
== Non ho perdita di qualità, ti ho già detto.

se tutto sarà impostato da 30
== Ti assicuro, tutti non lo farà. E per fare quello che lei propone, alcune autorità potrebbero metterla sotto processo. )))) Questa è collusione.

pagherà non solo con un richiamo, ma con denaro.
==Non lavoro per un richiamo e non ho offerto una cosa del genere.

il cliente sarà soddisfatto!
=Puoi indicarmi un cliente scontento per 10 dollari?
In oltre 300 progetti completati su questo sito, solo 2 clienti sono stati insoddisfatti. Ma solo i loro ordini erano più cari di 100$

Vitaly, grazie per la tua comunicazione. Forse basta con i nostri post in questo thread.
Mi arrendo ora.
 
Andrei Fandeev:
Per più di 300 progetti completati su questo sito solo 2 persone sono state insoddisfatte. Ma solo i loro ordini e sono stati più costosi $ 100

La mia osservazione è che meno un cliente è disposto a pagare, più è stressato per quanto riguarda i reclami.

Un cliente "più caro" è di solito sano di mente e adeguato in tutto, sia nel prezzo che nella comprensione.

 
Vitaly Muzichenko:

..., ведь профи не будет работать за 10 баксов.

Andrei Fandeev:

Perché?
Personalmente, valuto il mio tempo di lavoro ad un minimo di 10 dollari all'ora.
E se mi ci vogliono 0,5 ore (o anche meno) per completare un ordine di 10 dollari, perché non posso fare il lavoro?
O non sono un professionista in questo caso? )))

In base a questa logica - nella paga all'ora: meglio e meglio si programma, più si diventa professionali nel proprio campo, meno si guadagnerà. Oppure dovrai programmare per sempre più clienti per avere la stessa paga al mese quando non eri esattamente un professionista. Quello che si faceva in 3 ore e si faceva pagare 30 dollari. In futuro, lo farai in mezz'ora e otterrai al massimo 10 dollari. Le tue capacità non sono ferme, vero? Stanno facendo progressi, vero? Il punto è che le competenze non si accumulano a passi da gigante, ma gradualmente. È difficile cogliere il momento in cui è necessario cambiare le tariffe, e i clienti precedenti non lo capiranno.

Il mio punto è che calcolare il lavoro in base al tempo trascorso non è sempre ottimale.

 
Andrei Fandeev:
Vitaly, grazie per la tua comunicazione. Forse basta con i nostri post in questo thread.
Mi congedo.

Andrey, non mi riferivo a te in particolare nei seguenti messaggi, ho scritto tutto in generale, non ho niente contro di te.

Scusate la durezza da parte mia, ma vale la pena capire una cosa che siamo lavoratori su questo sito e MQ per promuovere lavoratori a basso costo non dovrebbe essere redditizio, più alto è il costo dell'ordine, più cadrà nelle casse di MQ, e quindi nella tasca del lavoratore (esecutore)

In qualche modo - ho smesso.

La competizione deve essere sana.

 
Oksana Berenko:
Oksana, il fatto è che non c'è carenza di ordini.
E avendo fatto, diciamo, 4 ordini di 15 minuti, guadagno 40 all'ora.
E ti sbagli anche sulla riduzione dei guadagni. Secondo le statistiche dei miei 20 anni di programmazione, guadagno sempre di più anno dopo anno.
 
Beh, l'ho appena rifatto in 10 https://www.mql5.com/ru/job/49817:
===

Bisogna scrivere un EA che faccia trading basato su due medie mobili.

È necessario per controllare ed elaborare gli errori di trading.

Criteri principali per l'apertura e la chiusura delle posizioni:

il prezzo ha attraversato e chiuso sopra una media mobile. Chiusura della posizione - il prezzo ha attraversato e chiuso sotto un'altra media. Per lo short - lo stesso, segnale opposto.

Per rendere il numero di lotti per il trading un parametro di input.
===

Ci vuole più di 20 minuti?

TUTTI GLI ESECUTORI IMPOSTANO 10.
nessuno ha fissato 30. Forse lo faranno, ma sicuramente non saranno selezionati.