Difficoltà di traduzione :) - pagina 6

 
Alexey Volchanskiy:
Quindi la commissione può essere scoperta solo dopo la chiusura della posizione? Ma viene preso all'apertura, almeno sui conti ECN in alpe e robo. Questo non va bene.
No, pensate al concetto di "scambi". Sopra c'è una fonte funzionante. Guardate attentamente.
 
Alexey Volchanskiy:

E non c'è una tale proprietà nella documentazione, ma si compila) Ecco tutto quello che c'è nell'aiuto del terminale.

POSIZIONE_VOLUME

Volume della posizione

doppio

POSIZIONE_PREZZO_APERTO

Prezzo di posizione

doppio

POSIZIONE_SL

Livello di stop loss per la posizione aperta

doppio

POSIZIONE_TP

Take Profit level per la posizione aperta

doppio

PREZZO_DI_POSIZIONE_CORRENTE

Prezzo corrente per il simbolo

doppio

POSIZIONE_SWAP

Swap accumulato

doppio

POSIZIONE_PROFITTO

Profitto corrente

doppio

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

Bug, bug, domande

fxsaber, 2016.07.19 12:40

La proprietà POSITION_COMMISSION nel tester (RoboForexEU-MetaTrader 5) restituisce sempre zero commissioni.

//+------------------------------------------------------------------+
//| Get the property value "POSITION_COMMISSION"                     |
//+------------------------------------------------------------------+
double CPositionInfo::Commission(void) const
  {
   return(PositionGetDouble(POSITION_COMMISSION));
  }

Anche POSITION_COMMISSION (== 8) manca nell'aiuto e nel meta-editor (evidenziazione), ma è familiare al compilatore. La commissione di posizione non è difficile da determinare con un altro metodo (di lavoro). La proprietà POSITION_COMMISSION è un rudimento?

 
Alexey Volchanskiy:

Avete le definizioni commentate alla fine, è corretto?

Sì, è così che dovrebbe essere. È fatto apposta per mostrare che non è permesso - vedi i commenti all'interno.

Un'altra cosa. Pubblicherò un video nel mio blog su YouTube, mostrando la conversione da MQL4 a MQL5. Ti dispiace se mostro anche la tua biblioteca? E un link a kodobase, naturalmente.

Nessun problema.
 
Alexey Volchanskiy:

E non c'è una tale proprietà nella documentazione, ma si compila) Ecco tutto quello che c'è nell'aiuto del terminale.

POSIZIONE_VOLUME

Volume della posizione

doppio

POSIZIONE_PREZZO_APERTO

Prezzo di posizione

doppio

POSIZIONE_SL

Livello di stop loss per la posizione aperta

doppio

POSIZIONE_TP

Take Profit level per la posizione aperta

doppio

PREZZO_DI_POSIZIONE_CORRENTE

Prezzo corrente per il simbolo

doppio

POSIZIONE_SWAP

Swap accumulato

doppio

POSIZIONE_PROFITTO

Profitto corrente

doppio

Questo è ciò di cui sto parlando.

Alexey Volchanskiy:
Quindi la commissione può essere vista solo dopo aver chiuso la posizione? Ma viene preso all'apertura, almeno per i conti ECN in alp e robo. Questo non va bene.

Non ho potuto nemmeno trovare la colonna "Commissione" nel mio conto di trading ed è presente nella mia cronologia e riempita nelle righe delle operazioni. Ecco perché ho iniziato a cercare commissioni in HistoryDealGetDouble. E la commissione viene presa due volte. 1 quando si apre una posizione e 2 quando si chiude una posizione.

 
Alexey Viktorov:

Questo è quello di cui parlavo.

La scheda "Trading" non ha nemmeno la colonna "Commissione", ma la "Storia" ce l'ha ed è riempita nelle righe dei trade. Ecco perché ho iniziato a cercare le commissioni in HistoryDealGetDouble. E la commissione viene presa due volte. 1 quando si apre una posizione e 2 quando si chiude una posizione.

Sì, ho notato che non ci sono commissioni nel Trading. Credo che sto giudicando da MT4, c'è e la commissione viene presa immediatamente e per intero (open+close) quando viene aperto un ordine. Sono passato da poco a MT5, a causa dell'apertura di un hedge, da cui queste domande)
 
MQL5 Wizard generates Expert Advisers for MetaTrader 4
MQL5 Wizard generates Expert Advisers for MetaTrader 4
  • 2017.02.21
  • Stanislav Korotky
  • www.mql5.com
As you all already know, both MetaTrader 4 and MetaTrader 5 provide MQL Wizard for easy code generation. Between these 2 wizards there is one important difference though. MetaTrader 5 allows you to...
 
In poche parole, questo pacchetto traduce qualsiasi codice MT5->MT4 o solo l'MT5 Wizard? Non ho bisogno di mt5 visards.
 
Alexey Volchanskiy:
In poche parole - questo pacchetto traduce qualsiasi codice MT5->MT4 o solo il whizards MT5? Non ho bisogno di mt5 visards.
Fa funzionare quello di Wizard senza alcun cambiamento, così com'è. È possibile scrivere funzioni di ordine e alcune altre funzioni in MQL5 attraverso il plug-in. Sarebbe più facile scrivere la domanda all'autore.
 
Fico, è quasi come tornare al futuro.
fxsaber:
Fa funzionare il Wizard one senza alcuna modifica - così com'è. E così è possibile scrivere funzioni di ordine e alcune altre funzioni in MQL5 attraverso il plugin. Sarebbe più facile scrivere la domanda all'autore.
Il lavoro è simile al tuo, solo nella direzione opposta.