Difficoltà di traduzione :) - pagina 2

 
Alexey Volchanskiy:
A volte può essere utile lasciare il tuo lavoro, tua moglie, la tua vita di soddisfazione e ricominciare da zero. L'ho fatto molte volte. Funziona sempre meglio ))
Beh, ci sono quelli che sopportano tutto. Lavoro, moglie stronza, ecc.)
 
Anton Zverev:
Beh, ci sono quelli che sopportano tutto. Lavoro, moglie stronza , ecc.)
Bisogna aggiungere un insieme - bambini, un cane amato, forse un gatto, e con unamoglie così caratteristica<stronza> sicuramente ci deve essere anche un'amante.
C'è un pensiero saggio: la vita di un uomo inizia quando i suoi figli sono cresciuti e il suo cane è morto.
 
Per me, al contrario, passare da mt4 a mt5 netting non ha causato alcun problema. Scrivo in mt5 da molto tempo ormai, e se necessario (per compatibilità con alcuni broker) lo riscrivo su mt4. Ma è troppo forte, mi basta ricollegare i miei bavaglini, che ho preparato molto tempo fa per i trasferimenti avanti e indietro. Ma recentemente ho affrontato un problema incredibile - un Expert Advisor per MT5, in cui l'equità e la chiusura parziale delle posizioni sono espresse come percentuale del volume della posizione, non potrebbe essere tradotto in mt4, e il problema non è una compatibilità di lingua, ma nelle differenze tra netting e hedge.... Ecco perché ora non guardo affatto a mt4, ho abbastanza broker con mt5, e i nuovi conti hedge che appaiono su mt5 non mi servono - è più comodo e veloce scrivere in netting.
 
Yuriy Asaulenko:
))

Una volta sono andato con un amico a una sessione di formazione sulla crescita personale. Beh, l'obiettivo del mio gatto per lei era semplice e trasparente, come una lacrima, una ragazza bella e infelice. E la sua amica voleva sbarazzarsi dei complessi, aveva una stretta nel suo comportamento, fin dall'infanzia, la madre-alkan ha danneggiato gravemente la sua psiche infantile allora. Ed è nell'infanzia che sono nate tutte le nevrosi e i complessi successivi.

Ci è stato dato il compito di uscire e saltellare, conoscere gente, qualcos'altro, non ricordo. Io sono facile all'ascesa, ma lei no, è così stretta che trema al pensiero di scherzare davanti a tutti.

Mi ci è voluto molto tempo per convincerla a lasciare il marito alcolizzato. Se è una madre alcolizzata, il 99% delle donne sceglie un marito alcolizzato, è una statistica. Ha cambiato lavoro, proprio come ho scritto di me))) Sposata un paio di anni fa con un ragazzo di un'altra cerchia mentale, sono molto felice. La cosa divertente è che il suo nome è anche Lesha ) A volte ci chiamiamo a vicenda, lei è così felice e io sono davvero contento )

Naturalmente stavo solo scherzando su mia moglie. Mio figlio non dipende da me, mia moglie è soddisfatta e contenta, e io sono libero come il vento )). Certo, ci sono degli impegni da fare, ma nel complesso sono libero.

Ti auguro lo stesso )))

 
Alexey Volchanskiy:
A volte è bene lasciare il tuo lavoro, tua moglie, la tua vita di soddisfazione e ricominciare da zero. L'ho fatto molte volte. Diventa sempre meglio))

Mi hai battuto sul tempo? ))))))))))))))


ps Ecco qui... Ero di fretta, non ho visto l'ultimo post. E ho pensato... Sei un uomo solo...

 
Andrey Dik:
Per me non ha causato alcun problema passare da mt4 a mt5 netting. E per molto tempo ho usato prima mt5, e se necessario (per compatibilità con alcuni broker) lo riscrivo su mt4. Ma è troppo forte, mi basta ricollegare i miei bavaglini, che ho preparato molto tempo fa per i trasferimenti avanti e indietro. Ma recentemente ho affrontato un problema incredibile - un Expert Advisor per MT5, in cui l'equity e la chiusura parziale delle posizioni sono espresse come percentuale del volume della posizione, non può essere tradotto in mt4, e il problema non è una compatibilità di lingua, ma nelle differenze tra netting e hedge.... Ecco perché ora non guardo affatto a mt4, ho abbastanza broker con mt5, e i nuovi conti hedge che appaiono su mt5 non mi servono - è più comodo e veloce scrivere in netting.

Cosa c'è da discutere? Come è stato scritto sui cancelli di Auschwitz - "A ciascuno il suo". Anche senza le emoticon e le battute.

Ho diversi conoscenti negli Stati Uniti, che fanno solo netting lì, compreso il forex. Così hanno cercato di aprire in Russia: niente da fare, non si può. Hanno trovato delle opzioni nel sud-est asiatico, ma i ping lì sono incredibili.

 
Alexey Viktorov:
Mi hai battuto sul tempo? ))))))))))))))
Dipende da cosa ))
 
Alexey Volchanskiy:
Dipende da cosa ))
leggere il ps del post precedente e vedere il testo evidenziato... )))))))))))))))))))))
 
Alexey Volchanskiy:

Cosa c'è da discutere? Come è stato scritto sui cancelli di Auschwitz - "A ciascuno il suo". Anche senza le emoticon e le battute.

Ho diversi conoscenti negli Stati Uniti, che fanno solo netting lì, compreso il forex. Così hanno cercato di aprire in Russia: niente da fare, non si può. Hanno trovato delle opzioni nel sud-est asiatico, ma i ping lì sono incredibili.

No, non sto discutendo. Ho appena descritto la mia esperienza personale. In precedenza anche non ha visto gli stessi vantaggi nella rete, un problema, e ora ragionando in modo molto diverso.

Ma questo è effettivamente buono, la disponibilità di entrambi i sistemi contabili in mt5, questo è anche un vantaggio rispetto a mt4, a volte è più facile scrivere diverse strategie per il netting o l'hedging.

 
Alexey Viktorov:
leggere il ps del post precedente e vedere il testo evidenziato... )))))))))))))))))))))

Non prendere tutto alla lettera. Prima di tutto, una famiglia con bambini è sacra. Le donne sono un'altra cosa.

Per quanto riguarda il lavoro, penso che dovresti davvero cambiare lavoro se non hai deciso di scavare da un recinto all'altro per tutta la vita. Se scegliete di sviluppare voi stessi, un cambio di lavoro amplierà i vostri orizzonti, imparerete nuove tecnologie, ecc. Questo non è un bene per tutti. Alcune persone è meglio che stiano sedute sul loro culo.

Tutto dipende da un uomo. Molto. Ciò che è pazzesco per alcune persone è semplicemente ordinario per altre.

Siamo usciti dal tema della traduzione, ma posso darvi un esempio dalla mia vita personale, la verità è al 95%.