La differenza di Cauchy è un precursore di un'inversione e/o correzione? - pagina 5

 
elibrarius:
MT5 è un'ottima cosa con cui lavorare, con più caratteristiche di MT4. Beh, ad essere onesti sono troppo pigro per rifarlo su MT4.
O non si può eseguire un indicatore su MT5 e analizzare in esso?
Sì, ho tutti i terminali MT4.
 
elibrarius:
MT5 è un'ottima cosa con cui lavorare, con più caratteristiche di MT4. Beh, ad essere onesti sono troppo pigro per rifarlo su MT4.
O non si può eseguire l'indicatore su MT5 e analizzarlo?

Avete considerato la possibilità di cambiare il periodo nei parametri dell'indicatore? Avete ottenuto dei valori K plausibili, o meglio sono corretti. L'indicatore determina correttamente gli impulsi del movimento, secondo il grafico presentato da voi. Ora, dovreste raccogliere le statistiche su tutti i possibili TF e i diversi strumenti per l'individuazione precoce dell'effetto delle notizie.

 
Yousufkhodja Sultonov:
I valori di K sono negativi - questo non dovrebbe essere il caso, K è sempre un valore positivo secondo il teorema di Cauchy. Inoltre, i valori stessi sono troppo grandi. Controllate i calcoli, per favore, usando il test (tabella del primo post).

i valori possono essere solo grandi, non c'è altro modo per farlo

con un periodo di 2 - per ogni barra il calcolo è basato su due barre

Grafico EURUSD, M1, 2016.08.14 18:33 UTC, Gruppo InstaForex, MetaTrader 4, Demo

 
Yuriy Asaulenko:
Non lavoro con lei, MA. È passato molto tempo ormai. Quindi provate un derivato di MAshka - ci sono tre righe di codice. Potresti provare la differenza di 2 MA - ho dimenticato il nome, penso che sia uno standard.
Questo indicatore mostra la forza del movimento d'impulso e non sempre segue il prezzo. L'indicatore ha mostrato un momentum in dissolvenza - il prezzo è andato in un piatto.
 

periodo 20

Grafico EURUSD, M1, 2016.08.14 18:37 UTC, Gruppo InstaForex, MetaTrader 4, Demo

 

periodo 47

Grafico EURUSD, M1, 2016.08.14 18:39 UTC, Gruppo InstaForex, MetaTrader 4, Demo

 
Yousufkhodja Sultonov:
Questo indicatore mostra la forza del momentum del movimento e non sempre segue il prezzo. L'indicatore mostra che il momentum è svanito - il prezzo è caduto in un piatto.
Prima il prezzo, poi l'indicatore. Ancora una volta, possiamo vedere tutto con i nostri occhi, anche senza indicatori. A proposito, è un indicatore interessante, anche se non lo uso nemmeno io.
 
Iurii Tokman:

i valori possono essere solo grandi, non c'è altro modo per farlo

con un periodo di 2 - per ogni barra il calcolo è basato su due barre

Si prega di usare un periodo più grande. Mostra un impulso, ma per qualche motivo è in ritardo. Ma se consideriamo questi impulsi come quelli che fermano la caduta, allora tutto è corretto. Impariamo a capire l'indicatore.
 
Yousufkhodja Sultonov:
Sì, ho tutti i terminali MT4.
L'installazione di MT5 richiede 1 - 2 minuti, a differenza della riscrittura del codice.
 
elibrarius:
L'installazione di MT5 richiede 1 - 2 minuti, a differenza della riscrittura del codice.
Grazie, lo farò.