Utilizzo di robot ad alta frequenza - come reagiscono i broker e i DC? - pagina 2

 
Maxim Dmitrievsky:
Plugin standard che tutti hanno - espansione delle stoppie nei momenti più saporiti, grande slippage, esecuzione dei trade intorno ai 200ms. Spegnimento dei server al momento del rilascio della notizia. Sì, sì, tutto questo esiste ancora e taglia con successo un sottile strato di sistemi redditizi :)
Sì, hai ragione! Ma se avete un accordo con la direzione della società di intermediazione, allora tutti questi gadget possono essere rapidamente riconfigurati...
 
Serqey Nikitin:
Sì, hai ragione! Ma se c'è un accordo con la direzione del DC, tutti questi gadget possono essere riconfigurati rapidamente...
L'accordo è su cosa? Che ti daranno i loro soldi? Avresti dovuto vedere la gestione delle società di intermediazione )) ho parlato personalmente con loro )
 
Maxim Dmitrievsky:
L'accordo per cosa? Perché ti diano i loro soldi? Avresti dovuto vedere la gestione di DC )) Io, per esempio, ho comunicato personalmente )

Ecco cosa intendo con questi accordi....

Benefico per il VChT DC è una cosa di cui parlare.

Se non è redditizio - allora non è una conversazione...

 
Alexander Laur:
Cosa sono i robot ad alta frequenza? Sapete cosa sono le citazioni indicative?
Ho letto cosa sono le citazioni indicative. Cosa hanno a che fare con l'alta frequenza?
Condividi alcune informazioni utili.
 

NON FUNZIONERÀ.

Una citazione indicativa implica una riquotazione.

 
Maxim Dmitrievsky:
Avreste dovuto vedere la gestione di questa società di intermediazione). Avresti dovuto vedere la gestione delle società di intermediazione )) Io, per esempio, ho comunicato personalmente )

100500) Sto lottando con alcuni da più di un anno per 700 dollari di profitti che mi hanno sfacciatamente e subdolamente preso. L'azienda è uno sponsor su un forum di trader molto grande.

Quindi non ho violato il regolamento e gli scambi sono stati, quelli con profitti, di 6-15 minuti ciascuno.

 

In primo luogo, il broker deve supportare la propria API o lavorare con uno spreader di tipo FIX.

E quindi non c'è conflitto di interessi, è un ingresso diretto allo scambio. Come CME o LMAX (o vero esn con ordini stack e limit).

Posso dirvi che LMAX sarà felice di vedervi. Esecuzione all'interno di circa 3,5ms.

LMAX aveva un mt4 con circa 70-110ms di esecuzione e lo dava su richiesta da 1k in poi.

Ora non lo so. Sono su .NET API da molto tempo ormai.

 
Alexey Klenov:

In primo luogo, il broker deve supportare la propria API o lavorare con uno spreader di tipo FIX.

Ho pensato che sarebbe stato un prezzo rispettabile) E non ci dovrebbe essere alcun conflitto di interessi. Come CME o LMAX (o un vero ESP con ordini di vetro e limite).

Posso dirvi che LMAX sarà felice di vedervi. Esecuzione all'interno di circa 3,5ms.

LMAX aveva mt4 con circa 70-110ms di esecuzione e veniva dato su richiesta da 1k a saldo.

Ora non lo so. Sono su .NET API da molto tempo ormai.

Perché mt è così lento nel processare gli ordini? Si scopre che è il terminale più lento disponibile.

Per Lmax è 1k e più? Non si trova quasi niente sul sito).

 

Non proprio così

In questo caso, sul server mt4 tutto non finisce come in "molte società di intermediazione", ma l'ordine viene ritrasmesso ulteriormente al nucleo della borsa e non dimenticate la via del ritorno.

Se volete ridurre al minimo tutto ciò che aumenta il tempo di elaborazione degli ordini, è l'ideale.

Ho letto dell'implementazione di HFT anche su schede FPGA con crossconnect al core di scambio.

Io stesso non ho ancora raggiunto questo livello).

 

10 millisecondi di negoziazione delle azioni di Merck Corporation:

La visualizzazione è più lenta del tempo reale di un fattore di circa 40.000.