Utilizzo di robot ad alta frequenza - come reagiscono i broker e i DC?

 
Colleghi, qualcuno ha avuto esperienze di utilizzo di robot ad alta frequenza su conti reali? Cosa ne pensano le società di intermediazione e le case di intermediazione?
 
Andrii Maksymchuk:
Colleghi, qualcuno ha avuto esperienze di utilizzo di robot ad alta frequenza su conti reali? Cosa ne pensano le società di brokeraggio e di intermediazione?
Per quanto ho capito dal materiale pubblicato sull'HFT, devi avere una tua società di intermediazione o essere in buoni rapporti con la direzione della società di intermediazione, e loro devono essere a conoscenza di questo evento in anticipo.
 
Se sei nel business dell'hft, i broker saranno contenti perché ottengono commissioni irrealistiche, a differenza dei mediolungo termine e degli scalper.
 
Anton Zverev:
Se fai hft, allora i broker sono fin troppo felici per te in quanto ottengono una commissione irrealistica, a differenza dei trader a medio termine e degli scalper.
Sì, lo fanno, ma solo se non devono pagare al trader una commissione dai loro profitti.
 
Serqey Nikitin:
Sì, lo è, ma solo se non devono pagare al commerciante una tassa dai loro profitti.
Sì, ma non credo che un tale broker possa gestire 10.000 scambi con un round-trip di meno di un secondo)
 
Anton Zverev:
Sì, ma non credo che un tale broker possa gestire 10.000 scambi con un round-trip di meno di un secondo)
Se il broker è contento dell'HFT in linea di principio, allora penso che abbia abbastanza soldi per aggiornare il suo hardware per questo compito...
 
Il problema è che un buon robot ad alta frequenza costa denaro normale. Sarebbe un peccato spendere soldi per un robot e che il broker cancelli le transazioni perché sono state fatte da un robot ad alta frequenza.
 
Andrii Maksymchuk:
Il problema è che un buon robot ad alta frequenza costa denaro normale. Sarebbe un peccato spendere soldi per un robot e che il broker cancelli le transazioni perché sono state fatte da un robot ad alta frequenza.
Sì, è comprensibile. Il mercato funzionerà in questo caso, quindi abbiamo bisogno di un accordo in anticipo con le società di intermediazione su attività congiunte in questa direzione.
 

Gospadze.... Parlare di HFT su MT è una cosa seria. È ancora più divertente che parlare di come non si possono fare soldi con il forex.

Si chiama PIPSHIP.

 
Plugin standard che tutti hanno - espansione delle stoppie nei momenti più saporiti, grande slippage, esecuzione dei trade intorno ai 200ms. Spegnimento dei server al momento del rilascio della notizia. Sì, sì, tutto questo esiste ancora e taglia con successo un sottile strato di sistemi potenzialmente redditizi :) E non c'è alcun segno di hft.
 
Комбинатор:

Gospadze.... Parlare di HFT su MT è una cosa seria. È ancora più divertente che parlare di come non si possono fare soldi con il forex.

Si chiama PIPSHIP.

Beh, perché non possiamo esaminare le possibili opzioni per fare soldi extra se la questione non è ancora stata definita?