Fare un progetto in crowdsourcing su Canvas - pagina 10

 
Andrey F. Zelinsky:

Non essere ridicolo: nessun linguaggio sostituirà mai un linguaggio applicativo

p.s. nessuna API è necessaria, mql puro è sufficiente

Ci sarà un'API, ve lo assicuro, non avrete bisogno di nient'altro. Il linguaggio applicativo è solo per ottenere informazioni di mercato e funzioni di trading. Qui è dove finisce il linguaggio applicativo.
 
Yuriy Asaulenko:
Ci sarà un'API, ve lo assicuro, non avrete bisogno di nient'altro. Il linguaggio applicativo è solo per ottenere informazioni di mercato e funzioni di trading. Qui finisce il linguaggio applicativo.

perché assicurarmi qualcosa, quando so già che stai dicendo sciocchezze in questo momento

nessun linguaggio può sostituire un linguaggio applicativo in termini di velocità, aggiornamenti e così via.

Puoi ingannare te stesso, naturalmente.

 
Andrey F. Zelinsky:

perché assicurarmi qualcosa, quando so già che stai dicendo sciocchezze in questo momento

nessun linguaggio può sostituire un linguaggio applicativo in termini di velocità, aggiornamenti e così via.

Puoi ingannare te stesso, naturalmente.

Immagino che tu non sia nel giro. Ancora una volta: un linguaggio applicativo è solo una dozzina di funzioni, o classi, e basta.

La velocità? Se volete l'HFT, non è il posto giusto per voi.

Non sono affatto contrario al MQL. Per molti compiti, è probabilmente indispensabile.

 
Yuriy Asaulenko:
Ci sarà un'API, ve lo assicuro, non avrete bisogno di nient'altro. Il linguaggio applicativo è solo per ottenere informazioni di mercato e funzioni di trading. E questa è la fine del linguaggio applicativo.

Voglio farvi un esempio.

Una volta volevo fare trading su una piattaforma TWS.

Ho studiato le API e ho deciso di provare a scrivere un robot di trading in C#.

Quando ho capito quante funzionalità avrei dovuto creare per implementare alcune caratteristiche avanzate di MQL, ho abbandonato l'idea.

Invece ho iniziato a cercare la possibilità di costruire un ponte tra MT e TWS per usare MT come base del mio robot di trading.

Questa è la storia...

 
Yuriy Asaulenko:

Immagino che tu sia semplicemente fuori dal mondo. Ancora una volta, un linguaggio applicativo è solo una dozzina di funzioni, o classi, e questo è tutto.

Non ti dirò -- se non sei nel giro, allora non sei nel giro -- ognuno è diverso dall'altro, nei sogni e nella vita reale.

E per quanto riguarda "un linguaggio applicativo è solo una dozzina di funzioni o classi, ed è tutto" -- no, tutt'altro.

 
Реter Konow:

Voglio farvi un esempio.

Una volta volevo fare trading sulla piattaforma TWS.

Ho studiato le API e ho deciso di provare a scrivere un robot di trading in C#.

Quando ho capito quante funzionalità avrei dovuto creare per implementare alcune caratteristiche avanzate di MQL, ho abbandonato l'idea.

Invece, ho iniziato a cercare l'opportunità di costruire un ponte tra MT e TWS al fine di utilizzare MT come base del mio robot di trading.

Questa è la storia...

Mi dispiace, non so e non ho lavorato con TWS.

L'API è la funzionalità completa di MT. La lingua è quella con cui ci si sente a proprio agio.

Ancora una volta - non voglio dire che MKL non è necessario. È necessario per molti compiti. Ma non risolve e non può risolvere molti problemi.

 
Yuriy Asaulenko:

Mi dispiace, non so e non ho lavorato con TWS.

L'API è la funzionalità completa della MT. La lingua è quella con cui ci si sente a proprio agio.

Ancora una volta - non sto dicendo che MKL non è necessario. È necessario per molti compiti. Ma non risolve e non può risolvere molti problemi.

Penso che lo svantaggio principale di MT e MQL sia l'assenza di un modo semplice per creare un'interfaccia professionale per le applicazioni.

Per il resto, non so nemmeno di cosa lamentarmi...

 
Andrey F. Zelinsky:

Non ti dirò -- se non sei nel giro, allora non sei nel giro -- ognuno è diverso dall'altro, nei sogni e nella vita reale.

Per quanto riguarda "un linguaggio applicativo è solo una dozzina di funzioni o classi, ed è tutto" -- no, tutt'altro.

Se è più conveniente per te, non voglio discutere. Jedem das seine (c)

Non ho niente da dirvi perché vi sta bene. Sono d'accordo con te. E non voglio che ti fermi.

Perché state discutendo se io non lo faccio? Non capisco.

 
Yuriy Asaulenko:

Perché discutere se sono contento dell'altra cosa? Non capisco.

Non discuto mai con nessuno -- fare un punto non è una discussione
 
Реter Konow:

Penso che lo svantaggio principale di MT e MQL sia la mancanza di un modo semplice per creare un'interfaccia professionale per le applicazioni.

Altrimenti, - non so nemmeno di cosa lamentarmi...

Non sarà professionale creare pulsanti di scorrimento, moduli, ecc. MKL al livello di Borland C++ 3.0 degli anni 80.

Interfacce ecc. (quello che ti viene in mente) verso l'esterno, in qualsiasi lingua. Funzioni di trading e informazioni di mercato in MKL. E tutti i problemi sono risolti. Chi è più comodo lo fa. Se volete, potete creare il vostro TS in MKL; se volete, potete crearlo su LISP. Non c'è disaccordo.

Perché vi rivolgete a me come se fossi il nemico del popolo? Sto cercando di portarti via il tuo amato MCL? Non lo sono, e non me lo sognerei mai).