Statistiche di slippage degli ordini limite sulla borsa - pagina 9

 
fxsaber:

Perché il Tester non è uno scambio. I TP su uno scambio possono avere uno slippage negativo a causa del fattore di ritardo, che non è presente nel Tester in modalità di trading "No Delay".

Non sono d'accordo - lo slittamento è significativo principalmente a causa della mancanza di liquidità - a causa del fatto che tutti i trigger di arresto si rivelano essere lo scarico della tazza, ho sperimentato questo più di una volta.

 
Aleksey Vyazmikin:

Non sono d'accordo - lo slippage è significativo principalmente a causa della mancanza di liquidità - il fatto che le fermate di tutti siano scattate ha come risultato lo scarico della tazza, l'ho incontrato più di una volta.

Se stiamo parlando del motivo per cui gli ordini di mercato scivolano, allora sì - liquidità e ritardo. Solo che non ha niente a che fare di nuovo con il Tester.

 
fxsaber:

Se parliamo del motivo per cui gli ordini di mercato scivolano, allora sì - liquidità e ritardo. Solo che questo non ha niente a che fare con il Tester di nuovo.

Quindi il tester non dovrebbe emulare il mercato e non solo creare un modello di trading stazionario?

Per me il mercato è più importante della matematica. Anche se sono d'accordo che alcune aspettative non vengono soddisfatte per questo motivo e ci si chiede per molto tempo qual è la ragione...

Tuttavia, sono a favore del fatto che l'utente possa impostare lui stesso lo slippage per gli ordini stop (compresi TP e SL).

 
Aleksey Vyazmikin:

Ma sono a favore del fatto che l'utente possa impostare da solo lo slippage sugli ordini stop (compresi TP e SL).

Le impostazioni dei tester sono ottime, ma gli sviluppatori non vanno sulla strada della personalizzazione perché rende il prodotto più difficile da usare in massa.

Immaginate quante domande/risposte aggiuntive sorgerebbero da una sola di queste personalizzazioni.
 
fxsaber:

Le impostazioni dei tester sono ottime, ma gli sviluppatori non stanno percorrendo la strada della personalizzazione, perché rende difficile l'uso del prodotto in massa.

Immaginate quante altre domande/risposte sorgeranno da una sola di queste impostazioni.

Si può sempre rispondere alle domande in questo modo, non ci sono già un sacco di impostazioni diverse nel tester? E poi, le masse vogliono vedere uno strumento professionale e sentirsi come un professionista del mercato/sperimentatore/genio, e non importa che potrebbero non usare tutte le funzionalità - anche l'entourage è molto importante.

Questa è, naturalmente, la mia speculazione; è impossibile dirlo con certezza senza una ricerca.

In ogni caso, è possibile implementare una tale funzione, e non credo che sia troppo difficile,

 
fxsaber:

Al tester MT5, non alla borsa. Almeno lascia che il TP nel tester lavori in modo umano. Cosa impedisce a MQ di inviare limitatori al posto del mercato - non è chiaro.

Per quanto riguarda il TP, sono i fiori.

E non c'è niente di sbagliato nei limitatori.

E la ciliegia.

Questo esempio si è rivelato essere molto più fresco. Era codificato TP, che è stato impostato dal broker! E quasi immediatamente ( haaspettato fino a 115 ms-apparentemente, era un bug di MT5) dopo il checkout il broker ha impostato un altro TP, che è stato eseguito. I commenti agli ordini non appaiono nello screenshot. Il colore verde èORDER_REASON_TP. Di conseguenza, l'ordine ha anche l'ORDER_POSITION_ID.

Cioè, TP è riordinato e aspetta il prossimo tick per essere riordinato. Non è impostato in una volta sola.

Teorici del cazzo!

Non ho visto tale strumento "eurusd" sullo scambio?

 
Sergey Chalyshev:

Non ho visto uno strumento come "eurusd" in borsa?

È certamente possibile prendere frasi fuori contesto.

 
fxsaber:

Prendere frasi fuori contesto è certamente possibile.

Non ci avevo pensato, cercando di entrare nell'argomento.

Questa è una sezione di trading azionario, il forex non è benvenuto. Nel tester è il contrario.

Ho anche provato ad adattare il tester al mercato azionario, il risultato è stato un divieto.

Ora, molto tempo fa, ho scritto il mio tester, cosa che ti ho consigliato di fare, e non mi preoccupo.

 
Sergey Chalyshev:

Ora, molto tempo fa, ho scritto il mio tester, cosa che vi ho anche consigliato di fare, e non mi preoccupo.

Si potrebbe, naturalmente, rinunciare a tutto scrivendo qualcosa di proprio. Questa è probabilmente una questione filosofica su come procedere.

 
fxsaber:

Potresti, naturalmente, inchiodare tutto scrivendo qualcosa di tuo. Probabilmente è una questione filosofica su come procedere.


Sono d'accordo.

Combattere il mulino non fa più per me.

Ma se ne hai voglia, faresti meglio a prestare attenzione a come vengono eseguiti gli ordini stop-limit.