Recessione globale per la fine della legge di Moore - pagina 19

 
Dmitry Fedoseev:

Ridicolo. Non mi sono dato nessuna definizione qui. Siete voi che fate la ricognizione regolare e costante qui - Allora, sono ancora tra i perdenti? Sì! Sono ancora tra i perdenti. Perché con la tua definizione di realtà, non puoi essere da nessuna parte se non tra i perdenti. Sì, sei tra i perdenti!

In realtà sì, ci potrebbero essere molte più persone interessanti, ma ce ne sono molte che pensano di essere come tutti gli altri, e tutti gli altri sono come loro, e possono mettere la mano sulla spalla di tutti.

Naturalmente è divertente che tu non capisca. E ora, ti sminuisci e cerchi di sminuire la comunità. Se pensate che ci dovrebbero essere più persone interessanti, allora siate interessanti. Non ti sto disturbando in alcun modo. Descrivete i vostri pensieri, le vostre idee, i pensieri raccontano, entrano in discussioni, commentano. E vi posso assicurare che non avete idea della mia visione della realtà. Quindi usa il tuo e sii più gentile o qualcosa del genere! Avete versato veleno e non sapete se gioire o piangere.

 
Alexey Busygin:

Naturalmente è divertente che tu non lo capisca. E ora, stai sminuendo te stesso e cercando di sminuire la comunità. Se pensi che ci dovrebbero essere più persone interessanti, allora sii interessante. Non ti sto disturbando in alcun modo. Descrivete i vostri pensieri, le vostre idee, i pensieri raccontano, entrano in discussioni, commentano. E vi posso assicurare che non avete idea della mia visione della realtà. Quindi usa il tuo e sii più gentile o qualcosa del genere! Avete versato veleno e non sapete se gioire o piangere.

Io? Tu stai sognando. La comunità si è mostrata qui.
 
Dmitry Fedoseev:
Io? Stai sognando. La comunità si è mostrata qui.
Se si appartiene a una comunità e la si paragona a qualcosa. Probabilmente è quello che sei tu.
 
Alexey Busygin:
Se si appartiene a una comunità e la si paragona a qualcosa. Allora probabilmente è quello che sei tu.
Ha letto qualche libro filosofico o fatto un corso di psicologia pratica per tutti?