Installare il terminale in Windows 10 - pagina 3

 
Ibragim Dzhanaev:
Cosa vuol dire che non è critico? C sarà avviabile? Storia, tester - tutto sarà su D?

Storia, tester, impostazioni, consiglieri, ecc. (tutti i file importanti e non) saranno nella directory del terminale, cioè l'unità D.

Nel profilo utente corrente, cioè nell'unità C, possono apparire i file per l'aggiornamento del terminale, da Market qualcosa come l'elenco dei prodotti e gli indici, se hai guardato in MT nella scheda Market, tipo help, se l'hai aperto da MT o ME. Ma anche se li cancellate, riappariranno se necessario. Niente di importante e personale viene lasciato lì (se in modalità portatile).

 

Sta diventando più chiaro.

Grazie.

 
Le scorciatoie e l'orribile Explorer sono per le casalinghe!
Direi che si tratta di tutto il Windows). La maggior parte dei seguaci di Win cambiano le finestre solo sperando in un nuovo layout del desktop, io stesso ero così.

Non ho desktop ed explorer, solo console e midnight commander. Non posso permettermi di tornare indietro. Console è la migliore interfaccia, possibilità illimitate + alto potenziale di automazione.
 
Alexandr Saprykin:

E per niente, ecco un desktop decente)) Si adatta a tutto.

:-) merita di essere messo nel thread dell'umorismo
 
Alexey Volchanskiy:

Vladimir, sono consapevole delle preferenze per il software libero )) E per me la misura dell'utilità del programma è l'aumento dell'efficienza del mio lavoro mentre lo uso. Stavo solo contando il numero di terminali. Posso scoprire quanti e lanciare a buffer o file tutti i percorsi completi in 20 secondi. Provate a farlo in Explorer - non c'è modo.

Perché essere così sicuri se non si sa come usarlo? A differenza delle casalinghe))


e questo è il risultato:

"M:-MT\MetaTrader5 MetaQuotes\terminal64.exe"

"M:MTFXstart/mt4 tester/terminal.exe"

"M:MT5 Robo/terminal64.exe"

"M:MT/TeleTrade/Mt4 test/terminal.exe"

"M:MT4 test/terminal.exe"

"M:MT/TeleTrade/MetaTrader 4 TeleTrade - Learnterminal.exe"

"M:MT_build/terminal.exe"

"M:MT/MetaTrader - E-Global TFG/terminal.exe"

 
Event:

Perché essere così sicuri se non si sa come usarlo? A differenza delle casalinghe))


e questo è il risultato:

"M:MT/MetaTrader5 MetaQuotes/terminal64.exe"

"M:MTFXstart/mt4 tester/terminal.exe"

"M:MT5 Robo/terminal64.exe"

"M:MT/TeleTrade/Mt4 test/terminal.exe"

"M:MT4 test/terminal.exe"

"M:MT/TeleTrade/MetaTrader 4 TeleTrade - Learnterminal.exe"

"M:MT_build/terminal.exe"

"M:MT/MetaTrader - E-Global TFG\terminal.exe"

Non so come, perché non lo uso quasi mai)) Ho cercato, non ho una scheda di ricerca in Explorer, dove devo premere il pulsante magico per farlo apparire?
 
Alexey Volchanskiy:
Non so come, perché non lo uso quasi mai )) Ho cercato, non ho una scheda di ricerca in explorer, dove devo premere il pulsante magico per farlo apparire?

nell'angolo in alto a destra, sotto la croce, a sinistra del punto interrogativo, spunta ^.
su di esso. Si apriranno molte possibilità).
Poi, la scheda "home".

 
Ho messo tutto in Program Files di default, nessun problema con il terminale, ho 10 su 2 PC, anche se l'utente ha diritti di amministratore.
 
Alexandr Gavrilin:
Ho messo tutto in Program Files di default, nessun problema con il terminale, ho 10 su 2 PC, anche se l'utente è un amministratore.
Non si tratta di problemi, ma di usabilità quando si scrivono i programmi. Avvio sempre i terminali in modalità portatile, quindi tutti i dati si trovano nella cartella del terminale, non in quella dell'utente. Scrivo programmi solo su un terminale, per copiare programmi già pronti in altri terminali uso degli script. È più veloce e più conveniente per me personalmente.
 
Alexey Volchanskiy:
Non si tratta dei problemi, ma della facilità di lavoro quando si scrivono i programmi. Avvio sempre i terminali in modalità portatile, quindi tutti i dati si trovano nella cartella del terminale, non in quella dell'utente. Scrivo programmi solo su un terminale, per copiare programmi già pronti in altri terminali uso degli script. È più veloce e più conveniente per me personalmente.
Copiare tramite script è molto scomodo quando si lavora con più computer e in più posti. In questo caso solo Storage può salvare e, ovviamente, nessun /portable.