Prima che la ruota o il grido dell'anima ... Sistemi di prelievo in MQL5 - pagina 30

 
Alexandr Saprykin:

Ce l'ho anch'io.... Ecco a voi... ((((
 
Artyom Trishkin:


L'hai provato solo una volta? Per esempio, puoi pagare Rostelecom con WM senza problemi.

P.S. C'era un problema all'epoca?

 

Dalla mia esperienza posso dire che il servizio più adeguato è Skrill.

Ci sono broker, le commissioni sono minime, prelievo rapido sui conti bancari.


Ho provato di tutto, webmoney, kiwi-smith e altri ....

 
Alexandr Saprykin:


L'hai provato solo una volta? Per esempio, puoi pagare Rostelecom con WM senza problemi.

P.S. C'era un problema all'epoca?

Subito dopo il rifiuto ho pagato tramite JD - senza problemi. La verità è che tutti hanno fatto il pagamento per numero di carta - sia lì che lì.
 
Artyom Trishkin:
Subito dopo il rifiuto, ho pagato tramite JD - nessun problema. Tuttavia, ho pagato con il numero di carta - sia lì che lì.
Da oggi, sembra che YAD abbia abolito la tassa per i trasferimenti da o verso i portafogli, e hanno anche preso circa il 10% per i trasferimenti da MTS...
 
Vladimir Pastushak:

Dalla mia esperienza posso dire che il servizio più adeguato è Skrill.

Ci sono broker, le commissioni sono minime, prelievo rapido sui conti bancari.


Ho provato di tutto, webmoney, kiwi-smith e altri ....


Cosa c'è di buono? le tasse di trasferimento interne? E ad un conto bancario è costoso, a causa delle perdite sui trasferimenti internazionali.

Sostengo gli ePayments.

Nessuna commissione sui trasferimenti interni, la loro plastica può essere utilizzata per i pagamenti nei negozi, online e per prelevare denaro dai bancomat.

Di cos'altro avete bisogno? Perché dovrei voler ritirare qualcosa, è una struttura offshore :).

P.S. Il tasso di cambio, almeno per il grivna ucraino, è molto buono.

 
Artyom Trishkin:
Subito dopo il rifiuto ho pagato tramite JD senza problemi. È vero, ho pagato con il numero di carta, sia lì che lì.

Questo è sia uno svantaggio che un vantaggio delle carte prepagate. Tali carte non hanno un conto bancario - questo è un vantaggio in termini di non dover fare rapporto alle autorità fiscali. Lo svantaggio è che non tutti accettano tali carte, ma nella maggior parte dei casi i pagamenti online passano senza problemi.

Posso consigliarti di provare a pagare con la Rostelecom eP-card nei terminali POS o in un ufficio Rostelecom.

L'organizzazione di credito che ha emesso la carta effettua i pagamenti a proprio nome utilizzando i fondi forniti dallo stesso titolare della carta o ricevuti in suo favore da terzi, se tale opzione è prevista dall'accordo tra la banca emittente e il titolare della carta.

Cioè, il pagamento viene effettuato per conto della società emittente della carta a spese del cliente, non per conto del titolare della carta.

 
Andrey Dik:

Questo è sia uno svantaggio che un vantaggio delle carte prepagate. Tali carte non hanno un conto bancario - questo è un vantaggio in termini di non dover fare rapporto alle autorità fiscali. Lo svantaggio è che non tutti accettano tali carte, ma nella maggior parte dei casi i pagamenti online passano senza problemi.

Posso consigliarti di provare a pagare con la Rostelecom eP-card nei terminali POS o in un ufficio Rostelecom.

L'istituto di credito che ha emesso la carta effettua i pagamenti a proprio nome utilizzando i fondi forniti dallo stesso titolare della carta o ricevuti in suo favore da terzi, se tale opzione è prevista dall'accordo tra la banca emittente e il titolare della carta.

Cioè, il pagamento viene effettuato per conto della società emittente della carta a spese del cliente, non per conto del titolare della carta.

Grazie, ma il nostro ufficio Rostelecom non ha affatto un registratore di cassa, e in particolare un terminale di pagamento - offrono di pagare in qualsiasi bancomat. Trovo più facile pagare da casa in questi casi.
 
Artyom Trishkin:
Grazie, ma il nostro ufficio Rostelecom non ha un registratore di cassa in generale, o un terminale di pagamento in particolare - offrono di pagare in qualsiasi bancomat. Trovo più facile pagare da casa in questi casi.

Beh, è lì che si deve pagare in un bancomat.

Si può anche prelevare da eP a Yad, ma poi si perde un ulteriore 2%. Quindi nel tuo caso è meglio pagare da un bancomat.

 

Nessuno qui usa per caso epayservices.com?

Sembra che la loro descrizione dica che è una soluzione per freelance, aziende IT. I termini e le condizioni non sono male.

Suggerisco all'amministrazione di prestare attenzione.