Prima che la ruota o il grido dell'anima ... Sistemi di prelievo in MQL5 - pagina 28

 
Andrey Dik:
c'è solo una tassa di conversione del 2,6% se la valuta di acquisto è diversa da quella della carta. se la valuta è la stessa, non c'è nessuna tassa. Penso che la tassa di conversione del 2,6 sia molto bassa, ho già usato la carta per gli acquisti e mi piace molto. Ho fatto la mia spesa con una carta prima e mi piace molto. Da 1000 e solo 26 rubli vengono detratti.
Ho anche pagato con carta. Non ho contato la commissione, ho solo ricevuto un SMS con il prezzo in rubli. Il tasso di cambio è, ovviamente, ripido.
 
Artyom Trishkin:
Ho anche pagato con carta. Non ho contato le spese, ho solo ricevuto un messaggio di testo con il prezzo in rubli. Il tasso, ovviamente, era molto alto.

Secondo me, il tasso in qualsiasi moneta elettronica è ripido).
 
Artyom Trishkin:
Ho anche pagato con carta. Non ho contato le spese, ho solo ricevuto un messaggio di testo con il prezzo in rubli. Il tasso di cambio è stato ripido, ovviamente.
Dov'è una ripida? È abbastanza normale, anche meglio che nelle banche intorno alla città.
 
Andrey Dik:
Dov'è il penny? È abbastanza normale, anche meglio delle banche in città.

Non conosco i tassi delle banche della città, ma li cerco su internet. 57.XX era sulla mappa quando era 58-59.XX su internet

I penny, naturalmente. Non avrei dovuto... Mi sono appena ricordato di come il denaro sia volato via bruscamente dalla carta... :((

È così che entrerebbero in volo... :)))

 

Dov'è quello normale - lo danno via per 1 dollaro:

55.1352 (pagamento elettronico)

56,76 (scambiatore)

58.6990 (WM)

 
Alexander Puzanov:

Dov'è quello normale - per 1 dollaro:

55.1352 (pagamento elettronico)

56,76 (scambiatore)

58.6990 (WM)


Questo ha scritto solo la conversione o più il ritiro alla carta e l'incasso?

Puoi dare un calcolo completo per incassare tutti questi portafogli elettronici?
 
Alexander Puzanov:

Dov'è quello normale - lo danno via per 1 dollaro:

55.1352 (pagamento elettronico)

56,76 (scambiatore)

58.6990 (WM)

E provate a calcolare le perdite sul ritiro di sterline da WM alla carta del rublo. E confrontare ciò che l'uscita...
 
Alexandr Saprykin:


Hai scritto solo la conversione o anche il ritiro della carta e il cash-out?

E a cosa serve il tasso di cambio WM se si ha ancora bisogno di ritirare questi WM in qualche modo?
 
Andrey Dik:
E a cosa serve il tasso di cambio WM se bisogna comunque ritirare anche questi WM?

Qual è il problema?
 
Andrey Dik:
E a cosa serve il tasso di cambio WM, se hai ancora bisogno di ritirare queste WM in qualche modo.

Ho dovuto fare questa specie di danza per farlo uscire velocemente:

Da qui a WM, da WM a MTS, da MTS alla carta - le perdite sono terribili. Ma entro 15 minuti per tutto.