Prima che la ruota o il grido dell'anima ... Sistemi di prelievo in MQL5 - pagina 26

 
Andrey Dik:
Cosa c'è? :O

Ho corretto il mio post, quindi quello che ho citato non corrisponde al mio post.
Vuoi dire che non avevi abbastanza soldi per le sigarette? )

Qui non si può nemmeno comprare il tabacco Don per 42 rubli, anche se in passato...
 
Alexandr Bryzgalov:
e non ne avevi abbastanza per le sigarette? )

È solo che qui non si può nemmeno comprare il tabacco Don per 42 rubli, anche se...
Ah, beh, ho dovuto aggiungere un po', sto fumando Petra. Era lo scorso settembre.
 
ePayments ritiro massimo 5000 rubli per questo si paga 2,7 dollari per ritirare 15 000 rubli 2,7*3=8,1 dollari che è caro
 
A proposito, chiunque abbia ancora bisogno di inviti per le carte ePayments gratuite, mandi le domande al servicedesk, per favore.

Vorrei sottolineare che devi essere un commerciante sul sito per fare questo.
 

A proposito: gli ucraini sono autorizzati a mettere il reddito estero in banche straniere - infografica.

Significa che il reddito ricevuto all'estero e trasferito sulla carta ePayments è ora legale!

Украинцам разрешили размещать иностранные доходы в зарубежных банках - инфографика
Украинцам разрешили размещать иностранные доходы в зарубежных банках - инфографика
  • 2017.02.24
  • biz.nv.ua
Национальный банк Украины пересмотрел подходы к лицензированию операций физических лиц по размещению средств на зарубежных счетах и осуществление инвестиций за пределы Украины. Физлица смогут размещать на иностранных счетах иностранную валюту с источником происхождения за пределами Украины без индивидуальных лицензий НБУ. Например, без лицензий...
 
Vladimir Karputov:

E controlla prima di parlare :) ?

Rubli - la nuova valuta del portafoglio ePayments
23
03.16
Siamo lieti di introdurre il nuovo portafoglio valuta ePayments - RUB. Ora puoi finanziare il tuo portafoglio con un bonifico bancario ed effettuare trasferimenti interni in rubli direttamente dal tuo conto, trasferire rubli sulla tua carta di credito/debito (VISA/MasterCard®), o cambiare il tuo denaro usando la nuova valuta.

i portafogli sono disponibili ma le carte sono solo euro dollaro credo @Vladimir Karputov
 
Qualcuno ha avuto qualche esperienza di prelievo di rubli da doloroiePayments mastercardin bancomat russi, che tipo e quanto era la tassa? condividere le vostre esperienze
 
Aleksei Beliakov:
Qualcuno ha avuto qualche esperienza di prelievo di rubli da doloroyePayments mastercardin bancomat russi, che tipo e quanto era la commissione?


non si possono ritirare più di 5000 rubli, cioè, con un saldo di 30.000 è necessario 6 volte 5.000 f rispettivamente la tassa per ogni ritiro è di 5 sterline...

Ho preso la carta e me ne sono già pentito... Non avrò più a che fare conePayments...

 
Vladimir Pastushak:


Non puoi prelevare più di 5000 rubli, cioè, con un saldo di 30.000 hai bisogno di 6 prelievi di 5.000 ciascuno...

Ho preso la carta e me ne sono già pentito... Non avrò più a che fare conePayments...

È il bancomat che non mi permette di prelevare di più o è ePayments?
 
Aleksei Beliakov:
È il bancomat che non ti lascia prelevare di più o ci sono delle restrizioni