Prima che la ruota o il grido dell'anima ... Sistemi di prelievo in MQL5 - pagina 4

 
Ivan Vagin:
Mi piace Yandex a tutti a quei broker che ho lavorato input-out 0 %
Una carta di conto generale è collegata al portafoglio - si può andare direttamente al negozio - incassare il 3% ma non la uso

Manutenzione della carta 100r per tre anni.
Dal broker a Yandex è più veloce. E con la carta che si compra nei negozi.
 
Anche una buona opzione
 
Ivan Vagin:
Anche una buona opzione
Yandex sembra aver introdotto ora un link per postare ovunque e puoi collegarti ad esso da qualsiasi luogo... Non l'ho ancora usato - non so come funziona...
 
Vasiliy Sokolov:
Sì, ma puoi cambiare dollari in contanti ovunque al miglior tasso di cambio. E non è più dell'1%. È sempre meglio che pagare una tassa del 3,5%. Diciamo che un prelievo medio di 500 dollari costa 2,5 dollari invece di 17,5 dollari per transazione.
Oh, capisco, 2,5 indipendentemente dalla quantità. Allora sì, certo che è un affare.
 
Renat Fatkhullin:

Purtroppo non sapete di cosa state parlando.

Che ha bisogno di prendere tutti i rischi finanziari, passare attraverso diversi regolamenti finanziari e in generale diventare una semi-banca.

Internet è pieno di diversi tipi di negozi e siti online con la possibilità di pagare per vari servizi, e con diversi metodi, tra cui VISA.

Perché una società con molti anni di esperienza non può lavorare con VISA, i piccoli negozi funzionano, i mercati delle pulci cinesi funzionano per il deposito e il ritiro, una società che sviluppa software finanziario per i mercati finanziari non può.

Assurdo, MERCATO con scarsi sistemi di deposito e ritiro, e commissioni barbare...

 
Vladimir Pastushak:

Internet è pieno di vari tipi di negozi e siti online con la possibilità di pagare per vari servizi, con vari mezzi, tra cui VISA.

Perché una società con molti anni di esperienza non può lavorare con VISA, i piccoli negozi funzionano, i mercati delle pulci cinesi funzionano per il deposito e il ritiro, una società che sviluppa software finanziario per i mercati finanziari non può.

Assurdo, MERCATO con scarsi sistemi di deposito e ritiro, e commissioni barbare...

Ho già fatto notare che lei non capisce affatto questo settore.

Invece di cercare di operare con metodi comparativi inverosimili e sostituzioni dirette di significati, provate a lavorare voi stessi sull'argomento. Questa domanda non è per il livello di erudizione banale e non per fare affermazioni deboli.

 
Vladimir Pastushak:

Internet è pieno di vari tipi di negozi e siti online con la possibilità di pagare per vari servizi, con vari mezzi, tra cui VISA.

Perché una società con molti anni di esperienza non può lavorare con VISA, i piccoli negozi funzionano, i mercati delle pulci cinesi funzionano per il deposito e il ritiro, una società che sviluppa software finanziario per i mercati finanziari non può.

Assurdo, MERCATO con scarsi sistemi di deposito e ritiro, e commissioni barbare...

Aggiungo, io, un privato, posso ora organizzare l'accoglienza e l'invio dei pagamenti a VISA, MC cards. Beh, di sicuro io, come privato, avrò una commissione più alta di quella del MC. Ma non è questo il punto. Il punto è che il desiderio crea opportunità e la riluttanza crea ostacoli.

Fuori tema, ma illustrativo. Vivo in un piccolo quartiere di periferia, con molti piccoli negozi. E ho costantemente martellato su tutte le venditrici e i proprietari - sì, finalmente si acquisisce, stanchi di correre al bancomat. E così l'argomento è passato, e forse ho una parte del merito. Ora molti negozi accettano le carte.

Un'altra cosa. Ho letto le note di un viaggiatore che si trovava in una riserva indiana. C'era una specie di piccolo mercato ai margini della riserva, sulle solite casse di legno erano seduti dei vecchi indiani che vendevano ogni sorta di souvenir di loro produzione. E tutti avevano un terminale POS portatile!!!

Quindi, Vladimir, non essere triste. Se gli indiani hanno iniziato a lavorare con le carte, gli MC si daranno da fare. Basta aspettare 10 anni, come con l'hedging in MQL5))

 

Alexei, non vedi nemmeno tu la differenza tra "accettare carte di credito" e "trasferire fondi su carte di credito in tutto il mondo"?

Accettiamo carte da molto tempo, compresa la Unionpay cinese. Ma per inviare denaro a qualsiasi carta in tutto il mondo è necessario un servizio completamente diverso, un paio di ordini di grandezza più sofisticato e responsabile, con un incredibile livello di regolamentazione finanziaria.

Controlla la sezione sull'accettazione dei pagamenti.

 
I sistemi di pagamento con carta non devono essere confusi con la fornitura di carte, c'è una grande differenza.
Certo, non è difficile impostare i pagamenti con carta, chiunque può farlo per il suo negozio online, ma è un'altra cosa fornire le carte, il che richiede un fatturato..... Avete bisogno di un fatturato per coprire tutti i costi.
Un'altra cosa è collegare molti sistemi, come fanno anche i broker, ma a quanto pare i MC hanno dato un'esclusiva a qualcuno, cosa si può fare.... Anche loro sono in affari. Faremo rotolare i soldi da webmoney attraverso brokers.... Anche se tutti avrebbero una scelta migliore, anche con interessi più alti.
 
Renat Fatkhullin:

Alexei, non vedi nemmeno tu la differenza tra "accettare carte di credito" e "trasferire fondi su carte di credito in tutto il mondo"?

Accettiamo carte da molto tempo, compresa la Unionpay cinese. Ma per inviare denaro a qualsiasi carta in tutto il mondo è necessario un servizio completamente diverso, un paio di ordini di grandezza più sofisticato e responsabile, con un incredibile livello di regolamentazione finanziaria.

Dai un'occhiata alla sezione sull'accettazione dei pagamenti.

Renat, ovviamente non sono un operatore finanziario e non posso valutare la complessità del compito. Ma io, a differenza di alcuni partecipanti al forum, cerco di affrontare le questioni in modo misurato, senza febbre infantile.

Ci sono molti scambiatori su Internet ora per prelevare sulla carta da diversi sistemi di pagamento. Per esempio, ho uno scambiatore a San Pietroburgo sulla piazza Sennaya, un piccolo ufficio per 2 persone, 25 metri di superficie totale. Ci andavo per cambiare webmoney in contanti. Circa 3-4 anni fa hanno fatto un sito con un prelievo sulla carta e li ho usati spesso all'epoca. Cioè, anche allora una piccola azienda era in grado di risolvere questi problemi.

Non posso essere un esperto in tutti i settori, compresa la finanza, quindi uso sempre il confronto.

Proprio ieri mi sono iscritto a un servizio che mi è stato raccomandato, attraverso il quale posso ricevere e inviare pagamenti a carte, un unico portafoglio.