Prima che la ruota o il grido dell'anima ... Sistemi di prelievo in MQL5 - pagina 2

 
  • Pagamenti elettronici USD
  • - Bonifico bancario 0,8% (min $85, max $135)

 

Quante volte ho notato che le richieste in Freelance con un importo superiore a 100 dollari sono lasciate penzolare non attivate dal cliente... Domanda per voi: cosa succede a queste richieste?

Su ePayments, il tasso di conversione dal portafoglio in dollari al portafoglio in rubli è:

$ 1.00 = ₽ 63.3977

Dal rublo al portafoglio di dollari:

₽ 1,00 = $ 0,0146, che è $ 1,00 = ₽ 68,49.

In linea di principio, sono anche un vero e proprio truffatore. Ma non hanno interesse a ritirarsi da MQL5.

Il prelievo sulla carta è del 3,5%.

 
Vladimir Pastushak:
  • Pagamenti elettronici USD
  • - Bonifico bancario 0,8% (min $85, max $135)
Questo è un bonifico bancario su un conto. C'è anche un addebito diretto sulla tua carta. Questo è molto più economico per piccole quantità. 3.5%
 

C'è una cosa che non capisco.

MetaQuotes Company ha più di 16 anni, e il più elementare e moderno semplicemente non esiste, una semplice uscita sulla VISA/MASTER CARD su ciò che le nuove tecnologie e terminali possono parlare se l'elementare spesso non ...

Sono sempre onesto con tutti e dico sempre quello che penso, senza offesa o rimprovero.

 
Dennis Kirichenko:

Quante volte ho notato che le richieste in Freelance con un importo superiore a 100 dollari sono lasciate penzolare non attivate dal cliente... Domanda per voi: cosa succede a queste richieste?

Su ePayments, il tasso di conversione dal portafoglio in dollari al portafoglio in rubli è:

$ 1.00 = ₽ 63.3977

Dal rublo al portafoglio di dollari:

₽ 1,00 = $ 0,0146, che è $ 1,00 = ₽ 68,49.

In linea di principio, sono anche un vero e proprio truffatore. Ma non hanno interesse a ritirarsi da MQL5.

Il prelievo sulla carta è del 3,5%.

Devo ritirare i dollari. E devi convertirli direttamente in banca. Allora la perdita sarà di circa l'1%, che è meno che se si converte direttamente in ePayments.
 
Dennis Kirichenko:

Quante volte ho notato che le richieste in Freelance con un importo superiore a 100 dollari sono lasciate penzolare non attivate dal cliente... Cosa succede a queste richieste?

Su ePayments, il tasso di conversione dal portafoglio in dollari al portafoglio in rubli è:

$ 1.00 = ₽ 63.3977

Dal rublo al portafoglio di dollari:

₽ 1,00 = $ 0,0146, che è $ 1,00 = ₽ 68,49.

In linea di principio, sono anche un vero e proprio truffatore. Ma non hanno interesse a ritirarsi da MQL5.

Il prelievo sulla carta è del 3,5%.

Non hanno percentuale di ritiro in MQL5 e ritiro del 3,5%. 1. Prima mi ha richiesto di scrivere TOR, e poi ha messo questo TOR per freelance senza menzionare che la richiesta era per me)) A proposito, hai lavorato con questa persona, ho letto la recensione.
 
Alexey Volchanskiy:
1. Personalmente, sono stato torturato da un cliente con un'applicazione >100. Prima ha preteso che io scrivessi il TOR, e poi ha messo così arditamente questo TOR in freelance senza alcuna indicazione che la richiesta è per me )) A proposito, avete lavorato con questa persona, ho letto la recensione.
Che ne sai ...... anche tu scrivi il TOR per un penny .....
 

Sì, è meglio prelevare $ su una carta di rubli su ePayments.

Ecco i costi:

  • ha ritirato 95 dollari;
  • ha pagato 3,33 dollari di commissione (cioè il 3,5%);
  • ha ottenuto 6.225,23 rubli.

È venuto fuori un tasso di 65,53 rubli per 1 dollaro senza tener conto della commissione.

 
Vladimir Pastushak:
Che modo di andare ...... e scrivere il TOR per un penny .....
Volevo apparire in freelance, ma non ho avuto fortuna con il cliente )). Il TOR era piccolo, una pagina e mezza, più vicino alla descrizione della funzionalità.
 
Ora fatto un trasferimento di prova ePayments: inviato 53,14 $ commissione 1,86 $ (totale 55 $) è venuto al rublo carta istantaneamente: 3.482 rubli. Quindi lo scambio è avvenuto a 65,52.