Domanda retorica - pagina 6

 

Andiamo... Tutto nel profilo

Scambio le mie mani nel mercato delle scommesse parallelamente al robot, la differenza è dell'1-3%.

 
Alle 12.25 c'erano sette oltre 500 voci...
 
il vetro rimbalza appena....
 
Chiudiamo alle 16.00 e apriamo alle 18.00 le notizie vengono rilasciate
 
Le offerte di breakout sopra 1349 sono state chiuse
 
Primo problema...... Dà un errore.... ordine non può essere modificato, a tale e tale prezzo, perché il prezzo è già cambiato.....
 

Chiuso tutti gli ordini dopo il 730... per vendere...

Aspettando il rilascio di notizie.... ricomincerò alle 18.00...andrò a mangiare almeno, e l'errore dovrebbe essere eliminato...

Ti piace la maratona?

 
Forex.Tramp:

Chiuso tutti gli ordini dopo il 730... per vendere...

Aspettando il rilascio di notizie.... ricomincerò alle 18.00...andrò a mangiare almeno, e l'errore dovrebbe essere eliminato...

Ti piace la maratona?

5,90 al giorno per un pasto modesto al massimo.


Il bar era di 100 dollari.

devi andare per davvero = probabilmente almeno 100 giorni di fila e non meno di 100 dollari - No, probabilmente non 365 giorni di fila... e tutti saranno felici del tuo successo

36.000 dollari all'anno sono quasi sufficienti.


 

Ecco com'è, il primo pancake non è affatto male...

In generale, il trading su due grafici, e anche nel grafico di profondità è un po' difficile... Ho perso 13-17 ordini da 1000... Peccato, dovrei automatizzare di più il processo...

Ho iniziato alle 12.30 perché ho deciso di non fare alcuna modifica prima del notiziario, ho scambiato altri 17 dollari con le mani fino alle 12...Poi sono passato a advisor.... ci sono stati 9 grandi errori, il principale riguarda la modifica degli ordini...Non capisco come possa essere.... cercherò di capirlo...Domani mi riposerò...Continuerò giovedì

 
Aspettavo la notizia oggi... dopo le 5 del pomeriggio
Solo che non capisco: perché al notiziario sul Canada alle 15.30 l'euro è salito improvvisamente... Cosa c'entra il Canada?