Domanda retorica - pagina 5

 
Andrey F. Zelinsky:
-- ...entra -- vanità, arroganza --https://ru.wikipedia.org/wiki/Главные_грехи

No, una cosa è mostrarsi in modo divertente e un'altra è andare in giro con il naso all'insù e il labbro tirato indietro )) Non sono sicuramente orgoglioso, rido di me stesso tutto il tempo, come avrete notato ))

La vita è una cosa divertente. Oggi c'è un carro armato in concorrenza con il trattore. Vuoi che lo controlli anche pubblicamente? Devi trovare un nome figo, questa è la cosa più importante, come chiami la barca...

 

Buone notizie...

Ho deciso di vedere come mai c'è stato un tale drawdown del 28% durante la settimana di febbraio...

Faccio trading dal bicchiere... in generale questa strategia non dovrebbe reagire agli eventi economici.... ma.... non faccio trading interamente da essa. Secondo i termini della strategia standard "scalping dal bicchiere" gli ordini non vivono più di 1-2 candele...Ho preso una scorciatoia e ho iniziato a lasciare gli ordini per 3-4 giorni. Di solito con le mie entrate tali mestieri si sono rivelati 20-30 da 0,01.... che era il mio errore.... Ho guardato il calendario economico.... si è scoperto che c'era una dichiarazione su alcuni rapporti..... e qui è dove questi rapporti e ottenuto questo drawdown ...

Ho ricalcolato tutte le operazioni prima della notizia, è risultato che il drawdown era del 6,7% prima della notizia e ho dovuto chiudere i trade aperti prima della notizia....

Di conseguenza, ho ricalcolato tutte le mie operazioni dall'inizio dell'anno ed è risultato che il drawdown massimo non era del 28% ma del 14,3%.

Sono a due passi da 10.000 sul conto cent, sono 8370 ora e sarebbero 10 dopo il ricalcolo...

 

Voprom così ho bloccato il mio conto sulla demo ....s oggi dalle 12.30 perché ho bisogno di aiuto qui ho scritto un EA ma è storto ... ordini aperti dalla notte, la tazza ... naturalmente i volumi, il problema è che mi siedo troppo lunghi ordini....Trading Parametri

depo 1000

volume 0,01

1 (non un Martin) matematicamente ho dovuto usare o l'aumento sull'ordine o un Martin, non posso farlo in altro modo (al momento) ho scelto l'ordine stesso ... il mio EA non è riuscito ad aprire diverse aperture 0,01 in una volta ho dovuto fare questo ...

style.....watch volumi in mt5 (demo sarà in mt4) con ogni ordine superiore a 500 messo sul prezzo di rimbalzo, oltre 1000 sullo sfondamento....Cosa succederà? Va bene da questa notte... ma 12-13 ordini non si sono aperti.

 
Forex.Tramp:

Voprom così ho bloccato il mio conto sulla demo....s oggi dalle 12.30 perché ho bisogno di aiuto qui ho scritto un EA ma è storto ... ordini aperti dalla notte, la tazza ... naturalmente i volumi, il problema è che mi siedo troppo lunghi ordini....Trading Parametri

depo 1000

volume 0,01

1 (non un Martin) matematicamente ho dovuto usare o l'aumento sull'ordine o un Martin, non posso farlo in altro modo (al momento) ho scelto l'ordine stesso ... il mio EA non è riuscito ad aprire diverse aperture 0,01 in una volta ho dovuto fare questo ...

style.....watch volumi in mt5 (demo sarà in mt4) con ogni ordine superiore a 500 messo sul prezzo di rimbalzo, oltre 1000 sullo sfondamento....Cosa succederà? Poiché la notte era normale ... ma 12-13 ordini non hanno aperto.

nessun demo non dovrebbe essere monitorato ... è come sbirciare in una casa pubblica

 

O come fare i pulcini gonfiabili con la birra analcolica.

Una persona brillante e stabile ha già perso la storia di una settimana di trading di successo, che è stata così diligentemente diffusa in tutte le filiali. Poi si è cambiato le scarpe e se n'è andato.

Figli della creatività, liberi dalla coscienza.

 

Cosa mi consigliate? ... non posso dare il consiglio appena fatto di fare trading sul reale, .... e poi che differenza c'è tra una demo e una reale? tranne che il denaro lì è reale e qui non lo è.... non c'è più differenza....

Ho fatto trading con le mani sul mio conto, rischierei 1000 rubli se potessi vedere come funzionerebbe sulla demo.

e poi non sono un idiota, non ti sto chiedendo di iscriverti a qualcosa? ..... non mi interessa proprio...questo è un esperimento..... chiunque sia interessato capirà tutto.... lo scriverò nel monitor, non iscriverti all'esperimento

 
Forex.Tramp:

Cosa mi consigliate? ... non posso dare il consiglio appena fatto di fare trading sul reale, .... e poi che differenza c'è tra una demo e una reale? tranne che il denaro lì è reale e qui non lo è.... non c'è più differenza....

Faccio trading con le mani sul mio conto, posso rischiare fino a 1000 rubli se uso un conto demo per vedere come funziona.

Ok, va bene.

Non sono un idiota.

ma può essere anche divertente e interessante!

Vado a comprare dei popcorn...

accendetelo!

 

Il mio obiettivo principale non è quello di dimostrare che sono un maestro flomster, ma di vedere cosa funziona e cosa no.

1.Ho un chiaro algoritmo di lavoro.

Penso che avrebbero dovuto chiuderlo invece di aspettare una demo.

Se guadagnassi 100 dollari ogni giorno, non mi presenterei nemmeno qui.

 
Forex.Tramp:

Il mio obiettivo principale non è quello di dimostrare che sono un maestro flomster, ma di vedere cosa funziona e cosa no.

1.Ho un chiaro algoritmo di lavoro.

Penso che avrebbero dovuto chiuderlo invece di aspettare una demo.

Se sono su di 100 dollari ogni giorno, non mi presento nemmeno qui.

Va bene, quindi tornerai presto.

 
Yuriy Zaytsev:

Capisco - quindi tornerai presto.

Sì... probabilmente... probabilmente... forse.