Domanda retorica

 

Quale percentuale di prelievo di capitale è considerata sicura!

Ci sono molti sistemi per i quali c'è un drawdown indefinibile. diciamo che se il depo è di $50.000-$100.000 e il volume di trading è 0,01, questo è in effetti un drawdown inaccettabile per il sistema. Di solito con un tale deposito drawdown sarà koobalyatsya entro 1-7%.Pri guadagni medi di 10-15% al mese ...

Ma dato che quasi nessuno può permettersi (da semplici trader) un tale deposito, prendiamo i più semplici 1000 dollari.

Quindi, con un deposito del genere, quale percentuale di drawdown è oggettivamente pericolosa?

Ora sto testando il mio sistema ... posso iniziare con $1000, ma ho bisogno di valutare i rischi ...

Ecco i miei risultati preliminari

La redditività in media 5-10% al giorno questo ha mostrato il commercio dall'inizio dell'anno

Massimo drawdown era 26% di $ 1000 (esclusi i mestieri redditizi) è il profitto preso ogni giorno, e il conto 1000 rimangono ogni giorno. E questo è solo drawdown, con questo trade drawdown chiuso in + $ 78.

Qui penso sia meglio non ritirare ogni giorno e ritirare una volta ogni 2 settimane.

O iniziare non con 1000 ma con 2000 o 3000 $. Ma ho bisogno di tempo ... con un deposito di 10000 $ quando il commercio 0,01 drawdown è semplicemente non fattibile....

Se scrivi i tuoi pensieri ...

 
Forex.Tramp:

Quale percentuale di prelievo di capitale è considerata sicura!

100%
 
Non credo che un drawdown del 100% sia sicuro
 
Forex.Tramp:
Non credo che un prelievo del 100% sia sicuro.

Perché? Immaginate di avere diversi conti.

Quando si parla del drawdown di un conto, non specificano quasi mai qual è il saldo di quel conto - è tutto il denaro destinato al trading o è una parte di esso.

Se questi punti sono specificati, allora la relazione con il "prelievo" cambia, e così anche la comprensione del "prelievo accettabile".

Per esempio, le strategie di tipo martingala - per loro un drawdown del 100% è accettabile.

 
Sono tutti soldi per il commercio
 
Forex.Tramp:
Sono tutti soldi da scambiare

Poi leggete i classici della gestione del denaro - parlano di un carico di un paio di percento sul deposito.

Anche in questo caso, bisogna capire qual è il drawdown, se è dal saldo iniziale di partenza o dal saldo attuale.

 

"dal saldo iniziale di partenza o dal saldo corrente"

dall'iniziale.... ma qui come ogni volta che l'iniziale (ogni giorno) rimane $ 1000 e tutti i profitti sono ritirati (ogni giorno) che è la domanda e o non ritirare e lasciare o ancora ritirare ogni giorno profitti.
 
Forex.Tramp:

"dal saldo iniziale di partenza o dal saldo corrente"

dall'iniziale.... Ma ecco come ogni volta che l'iniziale (ogni giorno) rimane $ 1000 e tutti i profitti sono ritirati (ogni giorno) che è la domanda e o non ritirare e lasciare o ancora ritirare i profitti di ogni giorno.

Meglio ritirarsi. Per proteggersi da situazioni impreviste. D'altra parte, con l'aumento del tuo saldo - puoi aumentare la dimensione del lotto delle transazioni - e corrispondentemente il tuo profitto

 
Forex.Tramp:

Quale percentuale di prelievo di capitale è considerata sicura!

Ci sono molti sistemi per i quali c'è un drawdown indefinibile. diciamo che se il depo è di $50.000-$100.000 e il volume di trading è 0,01, questo è in effetti un drawdown inaccettabile per il sistema. Di solito con un tale deposito drawdown sarà koobalyatsya entro 1-7%.Pri guadagni medi di 10-15% al mese ...

Ma siccome quasi nessuno può permettersi (da semplici trader) un tale deposito, prendiamo i più semplici $1000.

Quindi, con un deposito del genere, quale percentuale di drawdown è oggettivamente pericolosa?

Ora sto testando il mio sistema ... posso iniziare con $1000, ma ho bisogno di valutare i rischi ...

Ecco i miei risultati preliminari

Laredditività in media 5-10% al giorno questo ha mostrato il commercio dall'inizio dell'anno

Massimo drawdown era 26% di $ 1000 (esclusi i mestieri redditizi) è il profitto preso ogni giorno, e il conto 1000 rimangono ogni giorno. E questo è solo drawdown, con questo trade drawdown chiuso in + $ 78.

Qui penso sia meglio non ritirare ogni giorno e ritirare una volta ogni 2 settimane.

O iniziare non con 1000 ma con 2000 o 3000 $. Ma ho bisogno di tempo ... con un deposito di 10000 $ quando il commercio 0,01 drawdown è semplicemente non accettabile....

Scrivere ciò che qualcuno pensa ...

Scrivendo, penso che finalmente abbia trovato il graal!!! Lasciamo l'utile del 5% nel deposito, il resto sulle ragazze, poi si scopre alla fine dell'anno

Percentuale di profitto nel giorno, %. 5
Inizio deposito, $ 1000
Giorni di commercio nel mese 20
Mese per il commercio 6
Giorni di commercio tutti 120
Fine del profitto, $ 348911,98
 
Alexey Volchanskiy:

Lasciando un profitto del 5% nel deposito, il resto per le ragazze.

Quali?

 
Forex.Tramp:
È tutto denaro di scambio


Non posso dire che sia sicuro, ma si può speculare sul massimo.

Se questo è tutto il denaro da scambiare, significa che non c'è nulla da coprire, e in questo caso:

(P - Y) / (P + Y) * 100% - drawdown massimo, dopo di che il volume delle operazioni deve essere ridotto del valore del drawdown, per riportare il rischio al suo valore nominale. Questa è una misura forzata per garantire l'assenza di perdite.
Dove P - profitto (cumulativo per il periodo), Y - perdita (cumulativa per lo stesso periodo)

Poiché P/U = Pf è il fattore di profitto, possiamo esprimere lo stesso attraverso: (Pf - 1) / (Pf + 1) * 100%.
Np, il massimo prelievo ammissibile:

se state negoziando con Pf = 2, allora (2 - 1) / (2 + 1) * 100% = 33%
se scambiate con Pf=1,5, allora (1,5 - 1) / (1,5 + 1) * 100% = 20%
se scambiate con Pf = 3, allora (3 - 1) / (3 + 1) * 100% = 50%.

Man mano che si esce dal drawdown, si può aggiungere gradualmente il volume scambiato, e la regola del drawdown massimo è la stessa. In altre parole, non possiamo diminuire il volume scambiato in una sola volta (simultaneamente) di più di questo valore calcolato per evitare l'affondamento, ma è necessario farlo (diminuzione del volume) per evitare l'affondamento (garantito).

Naturalmente, questa garanzia è condizionata, perché è legata al Pf, che è un valore variabile, la cui variabilità dipende dalla durata del periodo di calcolo e da altri fattori. Pertanto, alcuni rischi rimangono. Ma questo valore (non so come chiamarlo meglio) può servire come punto di riferimento per valutare l'aggressività del trading. È come una certa soglia da non superare, che ci dice fino a che livello possiamo permetterci di non considerare le perdite reali come tali, considerandole come un drawdown. Dopo tutto, più grande è il Drawdown, più aggressivo diventa il nostro trading, perché il volume scambiato rimane al suo livello originale, e i fondi disponibili sono ridotti.
Qui abbiamo due lati. Da un lato, come già detto, fino a quale valore stimato non ammetteremo la perdita, aumentando l'aggressività del trading, dall'altro, fino a che punto riconosceremo (simultaneamente) questo valore soglia calcolato quando viene raggiunto: 100%, 50%, ..., riducendo questa stessa aggressività, perché sotto la condizione non abbiamo nulla da riempire. Se ammettiamo tutto il 100% in una volta, è una cosa, e se è meno, diciamo il 50%, dobbiamo trovare un equilibrio.
Lo stesso ragionamento, credo, vale per il reinvestimento, perché sono essenzialmente due facce della stessa medaglia.