Deadlock - pagina 7

 
Forex.Tramp:

Venerdì è stata una dissolutezza di sicuro...sberbank e gazprom hanno vacillato lontano dai livelli come pensavo...molto probabilmente a causa del vertice del G7.(le sanzioni sono state estese)

Ho fatto un'analisi di ogni giorno, e mi sono reso conto che il commercio giornaliero da livelli evidenti, supporto e resistenza ...

1.pericolosi livelli possono respingere (molto spesso e come vogliono) la mia opinione personale, come esempio oggi Sberbank

Avendo superato solo 10 pip il prezzo si è invertito dal livello......


E' davvero triste.... abbiamo perso tutti.... è tutto giù per lo scarico.....

E ora la parte migliore, fate la stessa cosa solo all'inizio della settimana....

Da quanto sopra, si conclude che il trading da livelli.... con l'uso di chiusura anticipata e media....ragionevole solo nel trading a lungo termine.Altrimenti, i rumori sarà solo torturare voi ...

Scriverò un EA.

E cos'è una chiusura anticipata nel trading a lungo termine? )))
 
Yuriy Asaulenko:
D'altra parte, per quasi tutti i processi (a cominciare dal meteo), più lungo è l'intervallo di previsione, più bassa è l'affidabilità della previsione.
La distribuzione delle probabilità nel mercato frattale è esattamente la stessa, vedi invarianza di scala :) Cioè, per aumentare l'intervallo di previsione dovremmo semplicemente diminuire la scala del grafico (la probabilità di una previsione corretta non diminuirà). Per il tempo è lo stesso, solo le previsioni saranno meno dettagliate per giorni, ma per il tempo di 1000 anni, diciamo, possiamo prevedere che dopo l'autunno sarà inverno con la stessa probabilità che per un anno possiamo prevedere le fluttuazioni della temperatura media giornaliera per mesi (esempio approssimativo).
 
Vitaly Muzichenko:

Perdonami, ma il tuo trading, a giudicare dagli schermi, non ha niente a che vedere con il trading per livelli, è trading per intuizione. Guarda il video di Mikhalych, c'è il trading per livelli.

Per ogni apertura e chiusura, ci sono molte domande, non è chiaro su cosa si basino.

1. Il trading nel mercato interno in Russia, è leggermente diverso dal trading in valute.pairs.... è solo una parola.

2.Per la maggior parte si tratta di analisi delle fondamenta.

La risposta alla cifra...

quale sovrapposizione di gap? Ho ottenuto i trade sul primo pullback all'apertura (o forse ho sbagliato la domanda)

Non è possibile che il treno parta! Breakout del giorno precedente... Potrebbe non essere così chiaro sull'immagine...

Il prezzo ha rotto il livello inserito cosa ha a che fare questo con la chiusura?

Più come..... è una buona parola, ma non quella giusta... l'obiettivo era giù, ma in realtà ha chiuso sul massimo del 26 maggio

come pensavo il prezzo traballava da un livello all'altro... e ha chiuso sullo stesso livello...

 
Forex.Tramp:

1.Il trading sul mercato interno in Russia, è un po' diverso dal trading di valute.pairs.... che è solo una parola.

2.Per la maggior parte si tratta di analisi delle fondamenta.

La risposta alla cifra...

quale sovrapposizione di gap? Ho ottenuto i trade sul primo pullback all'apertura (o forse ho sbagliato la domanda)

Non è possibile che il treno parta! Breakout del giorno precedente... Potrebbe non essere così chiaro sull'immagine...

Il prezzo ha rotto il livello inserito cosa ha a che fare questo con la chiusura?

Più come..... è una buona parola, ma non quella giusta... l'obiettivo era giù, ma in realtà ha chiuso sul massimo del 26 maggio

Come pensavo che andasse da un livello all'altro... si è chiuso sullo stesso livello...

Nella mia esperienza ho fatto trading con Sberbank e Gazexpress ed era una falsa rottura, altrimenti era uno stop loss. In questo mercato, i livelli funzionano allo stesso modo, ma sono solo più precisi, e a volte è necessario guardare i volumi. Il mercato americano funziona allo stesso modo, e tutti i principali attori usano i livelli, quindi bisogna essere tra loro. Tutti sanno che il prezzo si muove da un livello all'altro, ma rimane solo una cosa: il breakout o il rimbalzo del prezzo, quindi dobbiamo vedere come si chiude la candela e come si apre.

Se avete fretta e non aspettate fino al momento dell'affare, cioè, avete visto e subito saltato, allora avrete molte perdite, perché prenderete tutte le false rotture, e questo non è buono. Inoltre, non avrai mai uno stop pianificato, sia esso di mediazione, o una semplice uscita in perdita, non vedi nemmeno i punti di inversione, non li aspetti e non guardi cosa sta violando o rimbalzando, il tuo obiettivo è probabilmente quello di "essere sempre sul mercato", e il tuo obiettivo è di chiudere non sui punti, ma sul profitto. Questo è tutto - zitto).

 
Ognuno ha un punto di vista, se una sola fosse la legge... penso che molti di noi non sarebbero seduti davanti a un monitor, ma da qualche parte nei Caraibi...
 
"Bisogna imparare le regoledel gioco. E allora giocherete meglio di chiunque altro".
 
Forex.Tramp:
"Bisogna imparare le regoledel gioco. E allora giocherete meglio di chiunque altro".
Vediamo che la bionda gioca bene e la bruna gioca male. E nessuna quantità di lezioni cambierà questo equilibrio di potere.
 
Dillo all'uomo che si è a malapena diplomato al liceo e poi ha creato la teoria della relatività....
 
Maxim Dmitrievsky:
La distribuzione di probabilità nel mercato frattale è esattamente la stessa, vedi invarianza di scala :) Cioè, per aumentare l'intervallo di previsione abbiamo solo bisogno di diminuire la scala del grafico ) La probabilità di una previsione corretta non diminuirà. Per il tempo è lo stesso, solo le previsioni saranno meno dettagliate per giorni, ma per il tempo di 1000 anni possiamo prevedere che dopo l'autunno sarà inverno con la stessa probabilità, come per un anno possiamo prevedere le fluttuazioni della temperatura media giornaliera per mesi (esempio approssimativo)

Lei confonde il clima, i cambiamenti periodici stagionali e il tempo. Il valore di una previsione che nevicherà e farà freddo a gennaio è nullo. Ma quale sarà il tempo tra 5 giorni, nella maggior parte dei casi nessuno può dirlo con certezza. E sarei prudente nel fare qualsiasi previsione tra 1000 anni). Anche climatico e stagionale.

Non sono bravo con i frattali. Ma forse hai ragione qui. Se si prende un processo casuale di Wiener, ed è autosimile, allora le probabilità sono effettivamente uguali, indipendentemente dalla scala. E tra l'altro è molto simile al mercato. Anche il TA può essere applicato e si può trovare di tutto. Ma, a differenza del mercato, non ha assolutamente senso giocarci. ) Tuttavia, nel mercato la previsione gioca un ruolo essenziale. Quindi, per quanto riguarda gli intervalli di previsione, mi atterrò al mio punto di vista.

https://ru.wikipedia.org/wiki/Винеровский_процесс

 

È tutta filosofia di corso.... ma fondamentalmente abbiamo 3 significati.

1. Il mercato salirà

2. Il mercato scenderà.

3.Non sappiamo dove andrà a finire.

E probabilmente conosciamo il 3° punto.... e se è così gli altri due hanno le stesse possibilità.