Domande su OOP in MQL5 - pagina 13

 
Questo è copiato dal tuo post
 
Igor Makanu:

Credo che tu lo stia facendo di nuovo dal lato della coda, ti consiglierei comunque di farlo dall'altro lato:

Capisco. Grazie per il suggerimento.

 
Vasiliy Pushkaryov:

Capito. Grazie per il suggerimento

Cambierei semplicemente da privato a protettore e otterrei l'accesso ai campi della classe madre dal discendente.
 
Vladimir Simakov:
L'hai fatto

Dove l'ho fatto? Ho scritto su un forum discutendo con un gruppo di personaggi aggressivi. Ma tu vuoi credere che io sia un idiota. Ecco - divertiti con questo.

E come in realtà faccio e ho fatto quindici anni fa è mostrato nello screenshot qui sopra.

***

e si compila e funziona.

 
Vladimir Simakov:
Cambierei semplicemente da privato a protettore e otterrei l'accesso ai campi della classe madre dal discendente.
Quando si aggiorna la compilazione, la libreria standard sarà sovrascritta di nuovo da quella privata
 
Dmitry Fedoseev:

Dove l'ho fatto? Ho scritto su un forum discutendo con un gruppo di personaggi aggressivi. Ma tu vuoi credere che io sia un idiota. Ecco - divertiti con questo.

E il modo in cui faccio effettivamente le cose è mostrato nello screenshot qui sopra.

***

e si compila e funziona.

Certo, sono selvaggiamente dispiaciuto, ma sei tu che sei entrato in un dialogo con commenti sulla non professionalità di altre persone, dove io ho spiegato con calma gli errori all'uomo. In qualche modo.
 
Vladimir Simakov:
Cambierei semplicemente da privato a protettore e otterrei l'accesso ai campi della classe madre dal discendente.

Gli insegnerai le cose cattive ora, sono le cose buone che devono essere affrontate )))

#define private protected
#include <Controls\Button.mqh>

class CMyButton : public CButton
......
 
Vladimir Simakov:
Questo è copiato dal tuo post

No way)) Non sto rinunciando al mio codice e non sto inventando scuse come se fosse caduto da qualche parte (come alcune persone).

 
Vladimir Simakov:
Un troll del forum((((.
Mi dispiace per l'off-top.

Questo, come si dice, è ciò che si merita e ciò che si ottiene. Non sono capaci di essere costruttivi.

 
Vladimir Simakov:
Un troll del forum(((.

sotto la tutela dei moderatori