chi usa quali robot - pagina 5

 
Alexandr Murzin:
Dove dovrei metterlo? Sul monitor o sulla tastiera? Non è possibile inserirlo nel terminale.
Sulla tastiera ci sono ogni sorta di briciole e rifiuti.
 
Vitaly Muzichenko:
Ho anche notato un modello coerente ma non so come rivelarlo, ma esiste sempre e si verifica sempre in un posto dopo un certo movimento. Ho scritto un bot e circa il 90% dei prezzi ha raggiunto il pareggio e si è invertito, anche se mi siedo e lo guardo sulla demo ma una volta ottenuto il pareggio sul tabellone apro immediatamente un affare sul conto reale). Ma non è così semplice.

Non lo so. Ho sempre dato per scontato che il mercato sia efficiente e casuale per l'osservatore, cioè che non si possano individuare regolarità a priori. Le regolarità post-primarie esistono certamente, ed è possibile identificarle solo dopo il fatto.

Potete leggere maggiori dettagli su questa prospettiva nel mio blog, che è tutt'altro che completo. Ho iniziato a scriverlo, ma non l'ho ancora fatto.

 
Alexandr Murzin:
Dove dovrei metterlo? Sul monitor o sulla tastiera? Non è possibile inserirlo nel terminale.
Striscia sul pavimento e raccoglie tutto ciò che è male. Cioè, funziona come commerciante)).
 
Yuriy Asaulenko:

Non lo so. Ho sempre dato per scontato che il mercato sia efficiente e casuale per l'osservatore, cioè che non si possano individuare regolarità a priori. Le regolarità post-primarie esistono certamente, ed è possibile identificarle solo dopo il fatto.

Modelli di base - il tempo va bene, il prezzo va su/giù :)
Di cos'altro avete bisogno?

 
È più affidabile avere almeno una dozzina di bot con strategie diverse in funzione, e un graal può morire a un certo punto.
 
Yuriy Asaulenko:

Non lo so. Ho sempre dato per scontato che il mercato sia efficiente e casuale per l'osservatore, cioè che non si possano individuare regolarità a priori. Le regolarità post-primarie esistono certamente, ed è possibile rilevarle solo dopo il fatto.

Potete leggere maggiori dettagli su questa prospettiva nel mio blog, che è ancora lontano dall'essere completo. Ho iniziato a scriverlo, ma non sono ancora all'altezza.

Quindi quale sarebbe il suo punto di vista? Cosa vuol dire chei modelli post priori sono presenti ma possono essere rilevati solo post factum?

Cosa intende per "a priori"?

In altre parole, in parole povere, il vostro pensiero è che è impossibile ottenere un qualsiasi vantaggio nel trading, o cosa?

Cosa fai ora, se non bloggare?

 
Stanislav Aksenov:

quindi quale sarebbe il tuo punto? ci sono post priori, ma rilevabili ex post facto? Cosa intendi per a priori, puoi metterlo in modo più semplice.

In altre parole, la sua idea che è impossibile ottenere un qualsiasi vantaggio nel trading, o cosa?

Cosa fai ora, se non bloggare?

Molto semplicemente, a priori significa prima dell'esperienza. Post priori = dopo l'esperienza o dopo l'evento. Potresti anche cercarlo su Google.

Nel trading non si può ottenere un vantaggio, ma si può ottenere un profitto.

Non è un segreto, dalla matematica applicata.

 
È un peccato che la martingala sia la fine. Ma ci sono anche algoritmi per la scomposizione/rottura di canali e livelli. Ho cercato su CodeBase - quasi niente su questo argomento. Il 90% di loro è un trading di indicatori.
 
Oleg Shenker:
È un peccato che la martingala sia la fine. Ma ci sono anche algoritmi per la scomposizione/rottura di canali e livelli. Ho cercato su CodeBase - quasi niente su questo argomento. In generale, il 90% di loro fa trading sugli indicatori.
Se esistono, sono difficilmente disponibili nel dominio pubblico. In generale il tema dei livelli è interessante, ma è più per il trading manuale che per i robot.
 
Taras Slobodyanik:

Modelli di base - il tempo va bene, il prezzo sale/scende :)
Di cos'altro avete bisogno?

Mi è venuto in mente un pensiero - in arabo lo scrivono da destra a sinistra, quindi in arabo MT4/5 il tempo dovrebbe scorrere a sinistra! )