chi usa quali robot - pagina 4

 
Dmitriy Skub:
Lo sai già?
ci dica cosa usa nel trading?
 
Taras Slobodyanik:
mi dica, cosa usa nel trading?
Non mi alleno. Sei tu che dai consigli globali nel forum, non io))
 
Dmitriy Skub:
Non sto insegnando. Sei tu che dai consigli globali nel forum, non io))

Quindi non usate i robot? (l'argomento è sui robot, ho chiesto cosa usi e sei andato sul personale)

Mostrami dove sto insegnando o dando consigli globali? %)

 
Alexey Sinyakin:
ciao, chi usa quali robot?

Quelli che capisco come impostare correttamente.

Per esempio, AfterEffects di CodeBase. L'ho creato io stesso e quindi so come configurarlo. Per coloro che non riescono a capirlo, sul mio sito ho pubblicato istruzioni dettagliate sulle impostazioni per MT4 e per MT5 con la possibilità di fare domande nei commenti.

 
Taras Slobodyanik:

Quindi non usate i robot? (l'argomento è sui robot, ho chiesto cosa usi e sei andato sul personale)

Mostrami dove sto insegnando o dando consigli globali? %)

Io uso, per esempio - https://ru.wikipedia.org/wiki/Roomba Ho usato i primi modelli circa 10 anni fa. E questa non è un'iperbole)

Non so di quali personalità tu stia parlando, non volevo dire niente di personale. Hai una percezione accentuata + egocentrismo (prendere tutto sul personale). Questa è una supposizione.

Roomba — Википедия
Roomba — Википедия
  • ru.wikipedia.org
Страна-производитель Тип робота Разработан в Разработчик Реализация Roomba — робот-пылесос, разработанный и продаваемый компанией iRobot. Он представляет собой роботизированное устройство для уборки квартиры. Roomba был впервые представлен в 2002 году, а обновления и новые модификации выпускались в 2003, 2004, 2005, 2006, 2007, 2009 и 2011...
 
Dmitriy Skub:

Io uso, per esempio - https://ru.wikipedia.org/wiki/Roomba Ho usato i primi modelli circa 10 anni fa. E non è un'iperbole)

Non so di quali personalità tu stia parlando, non volevo dire niente di personale. Hai una percezione accentuata + egocentrismo (prendere tutto sul personale). Questa è una supposizione.

E dove lo vuoi? Sul monitor o sulla tastiera? Non si può inserire in un terminale.
 
Alexandr Murzin:
Dove dovrei metterlo? Sul monitor o sulla tastiera? Non è possibile inserirlo nel terminale.
Qualunque sia il titolo dell'argomento, lo sono anche le risposte :)
 
Karputov Vladimir:
Qualunque sia il titolo dell'argomento, lo sono anche le risposte :)
Hai ragione, a parte il fatto che il forum non è sul comfort della casa ma sul forex.
 
Karputov Vladimir:
Qual è il nome dell'argomento, così sono le risposte :)

L'uomo è interessato, e giustamente. Non capisco, quali sono i segreti? Puoi farne a dozzine sugli stessi principi, e saranno tutti diversi. :)

Risponderò. Ho usato un robot su assi MA fino a poco tempo fa. Ha funzionato bene. Non era il Santo Graal, ma era una macchina affidabile e stabile. Il mercato è cambiato a causa della crisi. In generale, il mercato sta cambiando gradualmente nel tempo. Abbiamo bisogno di un altro, basato su altri principi.

Ho iniziato a creare un sistema basato sulle statistiche. Finora tutto è allo stadio di formazione di algoritmi. Tutto, nel suo insieme, non si è ancora riunito.

 
Yuriy Asaulenko:

Un uomo è interessato, e giustamente. Non capisco, quali sono i segreti? Puoi farne a dozzine sugli stessi principi, e saranno tutti diversi. :)

Ti rispondo io. Fino a poco tempo fa, ho usato un robot sulle AM. Ha funzionato decentemente da solo. Non il Graal, ma una macchina stabile e affidabile. Il mercato è cambiato a causa della crisi. Ne serve un altro, su altri principi.

Ho iniziato a creare un sistema basato sulle statistiche. Per ora, tutto è allo stadio di formazione degli algoritmi. Tutto sommato, non si è ancora realizzato.

Ho anche notato un modello coerente, ma come trovarlo - non lo so, ma è sempre lì, e sempre nello stesso posto dopo un certo movimento, ha scritto un bot, e circa il 90% del prezzo ha raggiunto Breakeven e invertito, anche se mi siedo e guardare la demo, non appena la scheda Breakeven, quindi immediatamente aprire un accordo sul reale ) Ma non è così semplice.