programmatori di San Pietroburgo? - pagina 5

 
Qualcosa come un club di hobby o la setta di Dio Kuzi (a proposito, 250 milioni dei suoi soldi guadagnati onestamente sono stati confiscati allo stato, mentre avrebbero potuto essere presentati come un fondo del partito) - perché no - possono riunirsi, condividere idee e andare per la loro strada... tutti diventeranno molto più ricchi... i nostri appassionati pubblicavano le loro idee su varie riviste mentre giapponesi e americani le mettevano in pratica... le brevettavano... tutti ne beneficiano... il progresso è guidato da persone disinteressate... il più grande peccato è l'avidità... è la fonte di ogni miseria e perdita... e prugne...
 
Vladimir Pastushak:

Non ascoltare nessuno! Andiamo! E solo in avanti!

Sei il primo che l'ha inventato! E solo tu hai il generatore di idee redditizie!

Fate pure, solo voi nerd imparate dagli errori degli altri. Andate avanti e non fate un passo indietro, perché siete immortali e sapete ciò che gli altri non sanno.

Tutti questi programmatori, commercianti con 10 anni di esperienza sono solo "Nessuno" e non capiscono niente.

Tu sei l'unico genio e sei l'unico che ha capito tutto.

Ne ricevo tanti in VK e Skype e sono tutti supermaniaci da ascoltare. E soprattutto, fatelo al volo, perché otterrò molto di più dalle loro strategie ed esperienze. Questo è il più molto più, forse, ed è che nascosto, nascosto da tutta l'esperienza di vita, che dice il topikaster (che, per inciso, non è contrario a ottenere soldi da una sola conversazione). Ma mi dispiace, ho già una tale esperienza come un pazzo con una liquirizia - nessun posto dove andare. Sono solidale con coloro che sono stati ingannati. Perdere una parte della propria vita, e in alcuni casi una buona parte, e forse di più - tutto dipende dal superuomo, in particolare dalla sua abilità di convincere la gente.

ZS. Non cadete in questa truffa, compagni, lavorate con la vostra testa. Se hai imparato a scrivere in MKL, non sei un DAWN. E questi supereroi sono sempre stati, sono e saranno. La cosa principale è non cadere nelle loro esche, nelle loro lusinghe, nei loro trucchi e in tutto il resto.

Tutto andrà bene, l'importante è non diventare troppo presuntuosi. Tutto a tempo debito!

 
Vladimir Gribachev:

A proposito, come è stato sottolineato prima!

Divieti PORA per tali argomenti - lasciateli andare nel bosco!!! Dammi il timone già finalmente (applicato per moderatore molto tempo fa), che è per la mia candidatura di "boia" - scrivere a servicedesk!

Io sono contrario. Anche gli aficionados della sigaretta elettronica si incontrano, discutono dei problemi. Io vorrei, diciamo, anche incontrarsi, solo per bere ... Scusate, parlare di questo e di quello. Non c'è sostituto per il contatto faccia a faccia. Vado da Peter, ti dispiacerebbe prendere una birra? Prometto di non chiedere strategie. :) Solo sull'eterno. :) Anche se sono pronto a rivelare il mio a tutti. Non funziona in entrambi i casi.
 
Yuriy Asaulenko:
Io sono contrario. Anche gli appassionati di sigarette elettroniche si incontrano, discutono dei problemi. Io mi incontrerei, diciamo, anche solo per un drink... Scusate, parlare di questo e di quello. Non c'è sostituto per il contatto faccia a faccia. Vado da Peter, ti dispiacerebbe prendere una birra? Prometto di non chiedere strategie. :)
Ho avuto anche questo. Necessità di creare un thread separato come "Smoking Room" - lì già negoziare chi con chi avere un drink, e chi e cos'altro.
 
Vladimir Gribachev:

Ne ho un mucchio su VK e Skype, e tutti i maledetti superuomini amano ascoltare. E soprattutto, fatelo SULLA PARTE, perché otterrò molto di più dalle loro strategie ed esperienze. Questo è il più molto più, forse, ed è che nascosto, nascosto da tutta l'esperienza di vita, che dice il topikaster (che, per inciso, non è contrario a ottenere soldi da una sola conversazione). Ma mi dispiace, ho già una tale esperienza come un pazzo con i fichi - nessun posto dove andare. Sono solidale con coloro che sono stati ingannati. Perdere una parte della propria vita, e in alcuni casi una buona parte, e forse di più - tutto dipende dal superuomo, in particolare dalla sua abilità di convincere la gente.

ZS. Non cadete in questa truffa, compagni, lavorate con la vostra testa. Se hai imparato a scrivere in MKL, non sei un DAWN. E questi supereroi sono sempre stati, sono e saranno. La cosa principale è non cadere nelle loro esche, nelle loro lusinghe, nei loro trucchi e in tutto il resto.

Tutto andrà bene, l'importante è non diventare troppo presuntuosi. Tutto a tempo debito!

Ricordo che ho due "milionari" su Skype che facevano trading sul Forex e sulle borse occidentali. Mi hanno anche chiesto qualcosa, dicendo che mi avrebbero reso ricco, ma che avrei lavorato gratis per un po', come in prova.

Mi è stato detto che mi avrebbero dato dei soldi gratis mentre ero in libertà vigilata. Ho detto: "Compagni-milionari, non ho tempo per chiacchierare, comprate una cuffia, per favore.

Non l'hanno mai fatto, a quanto pare, il duro lavoro per aumentare i loro milioni non ha lasciato il tempo per un viaggio al negozio ))

E sono divertito da questi, ad essere onesti.

A proposito, ho chattato con tutti i tipi di persone, rispetto chi ha un nome e una foto reali su forum e skype. E quando qualcuno con un soprannome come R2D2, come il robot di Star Wars (quello che assomiglia a un aspirapolvere :)... beh, questo non infonde subito fiducia.

 
Vladimir Gribachev:
E questo è stato anche quello. Dovremmo creare un thread separato come "Smoking Room" - lì si può concordare con chi ubriacarsi e con chi e cos'altro.

Se fossi i moderatori, ora ti bannerei per aver mancato di rispetto al topicstarter.

Il topicstarter cerca solo collaborazione - se non vi piace, passate oltre.

Mi sembra che il topicstarter non sia così sbagliato e che la sua ricerca non sia così senza speranza - e il tempo e l'esperienza e il bummer - tutto è al suo posto

 
Vladimir Gribachev:
Anche questo. Dovremmo creare un thread separato come "Smoking Room" - lì si può concordare con chi ubriacarsi e con chi e cos'altro.

Capisco. Sobrio. E vuole essere un moderatore. Inquietante. :))

Non mi è piaciuto... Beh, come Khodorkovsky. Leggete la sua biografia e capirete cosa intendo.

Registrato su un forum di proprietari di auto. Sono andato una volta per lavoro a Dubna. Mi sono divertito, anche senza birra. Tutti al volante.

 
Andrey F. Zelinsky:

Se fossi i moderatori, ti farei bannare subito per aver mancato di rispetto al topicstarter.

Uh, chi hai intenzione di bandire lì? Dammi una ragione.

E ti avrei bannato molto tempo fa, e allora?

ZS. Leggi attentamente - non era rivolto al topikaster.

Disattenzione?! Non ho visto nulla da te prima - stai diventando vecchio, caro.

Perché il topicstarter voleva solo trovare una collaborazione - se non ti piace, vai via.

Penso che questo debba essere al 100% in un altro thread.

Penso che il topicstarter non sia così sbagliato e che la sua ricerca non sia così disperata - e il tempo e l'esperienza e il bummer - tutto va a posto

Quindi aiuta l'uomo, tu sei l'unica critica che viene da te. A chi hai aiutato o dato un buon consiglio? Non lo so.

E c'è un sacco di gente che è fregata, lo sanno tutti. Uno scoiattolo può piegare chiunque!!! È qualcosa di cui essere orgogliosi.

Niente di buono da te, solo un divertimento - se potessi, ti farei bandire per inutilità! (100% e i moderatori hanno subito il lavaggio del cervello più di una volta).

ZS. Dovresti fare lo psicologo, raccoglierai un sacco di soldi.

 
Vladimir Gribachev:

continua a scrivere e scrivere - hai corretto il tuo post già dieci volte - sarebbe un bene per la tua scrittura

 
Vladimir Gribachev:

Ma chi viene fottuto, è molto, lo sanno tutti. Uno scoiattolo può piegare chiunque!!! È qualcosa di cui essere orgogliosi.

Niente di buono da te, solo un divertimento - se potessi, ti farei bandire per essere inutile! (100% e i moderatori hanno subito il lavaggio del cervello più di una volta).

Sono completamente d'accordo. Lo scoiattolo ne ha avuto abbastanza... Presto catturerà uno scoiattolo.