programmatori di San Pietroburgo? - pagina 3

 

Chiedo ai programmatori di San Pietroburgo di postare in questo thread, per non intasare con informazioni inutili.

Lavoreremo insieme dopo un incontro personale, discuteremo tutto e prenderemo una decisione insieme

 
leonidplus:

Lavoreremo insieme dopo esserci incontrati di persona, aver discusso tutto e aver preso una decisione insieme.

Senza offesa. Ma probabilmente non hai ancora capito.

Nessuno dei programmatori esperti codificherà per voi gratuitamente - per amore di un'idea. Questo non è semplicemente interessante, non si direbbe che si mangia più tardi se non riesce.

Ogni esperto coder-trader è se stesso e Steve e Bill, non ha bisogno di partner che vogliono solo prendere qualcosa da lui.

Dovete offrire qualcosa al codificatore, qualcosa di reale e attuale. Preferibilmente $$$$ e più, poi il ghiaccio si romperà.

Chiedo ai programmatori di San Pietroburgo di postare in questo thread, per non intasare con informazioni inutili.

Dovresti essere contento che il tuo argomento sia aggiornato, e forse riceverai qualche consiglio utile. Altrimenti verrebbe archiviata e sarebbe tutto finito.
 

Quelli che sono interessati pensano se partecipare o meno.

Se un programmatore ha creato un sistema redditizio (crede in quello che ha fatto) allora questo progetto non è necessario.

L'esperienza di ognuno è inestimabile, questo è ciò che è costruito nel vero PBX.

 

Sono di San Pietroburgo, penserò a lavorare insieme nel mio tempo libero (gratis), ti scriverò di persona. Sono un commerciante (non un programmatore).

"Non ci siamo già incrociati da qualche parte?"

 

leonidplus, ciao!

Vedi come tutto va bene - il commerciante ti ha già risposto. Tutto quello che dovete fare è aspettare la United, aggiungere una "s" e il gioco è fatto.

Sarete leonidplu-

 
leonidplus:

Chi mi pagherà per comunicare?

Leggete attentamente, non sto offrendo un lavoro, l'ho scritto nel titolo del thread.

Scrivi chi è stato fregato da Steve Jobs? (Non pagato).

Non conosco tali sviluppatori.

Guarda Mark Zuckerberg, non puoi mai controllare ciò che il programmatore scrive e se vuole ti "fotte"(fratelli Winklevoss e Divya Narendra).
 
leonidplus:

Chi mi pagherà per comunicare?

Questa è una parola forte!

 
Felice 1 aprile, giorno della risata
 
È giunto il momento di bandire subito gli autori di offerte di "collaborazione gratuita tra programmatori".
 

Non trasformate questo thread in una compravendita del dollaro americano.

Ho deciso di seguire il consiglio di un uomo saggio "il denaro ama il silenzio, il grande denaro ama il grande silenzio"