programmatori di San Pietroburgo?

 

Vorrei un dialogo dal vivo (senza internet) con gli sviluppatori privati della città di San Pietroburgo, per incontrarsi di persona e discutere tutte le questioni.

Il lavoro continuerà fino a quando non sarà realizzato un programma redditizio.

Ho fatto ricerca per molti anni per me stesso, ma non sono stato in grado di lavorare con le persone coinvolte per fare un programma affidabile e affidabile per gestire il capitale con il minimo rischio. codice di condotta - free-form....

 
leonidplus:

il lavoro continuerà fino a quando non faremo un programma redditizio.


scavare questo palo e fino all'ora di pranzo )
 
leonidplus:

Vorrei un dialogo dal vivo (senza internet) con sviluppatori privati nella città di San Pietroburgo, per incontrarsi di persona e discutere tutte le domande.

cercando partner per la creazione del programma di auto-trading (gli ordini pagati non saranno - lo scopo generale è il programma, che insieme faremo (NON tutto è venduto e comprato per soldi!, i partner lavorano sul risultato generale, le stesse condizioni, non c'è nessun ToR concreto, i termini non sono presenti).

Il lavoro continuerà fino alla realizzazione di un programma redditizio.

Ho fatto ricerche per molti anni per me stesso personalmente, ma non sono stato in grado di fare un programma affidabile che possa essere affidabile per gestire il capitale con il minimo rischio, insieme alle persone coinvolte nel lavoro.

Oh, cavolo. Non invidio quel programmatore.
E non si tratta di soldi. Si tratta di lavorare senza un ToR finché non si ottiene qualcosa di giusto.


È come *pasha il programmatore, pasha. Sto solo buttando fuori altre idee qui. E tu, Pasha. Forse otterrai qualcosa.


 
leonidplus:

Vorrei un dialogo dal vivo (senza internet) con sviluppatori privati nella città di San Pietroburgo, per incontrarsi di persona e discutere tutte le questioni.

cercando partner per la creazione del programma di auto-trading (gli ordini pagati non saranno - lo scopo generale è il programma, che insieme faremo (NON tutto è venduto e comprato per soldi!, i partner lavorano sul risultato generale, le stesse condizioni, non c'è nessun ToR concreto, i termini non sono presenti).

Il lavoro continuerà fino alla realizzazione di un programma redditizio.

Hofatto ricerche permolti anni per me personalmente, ma non sono stato in grado di fare un programma affidabile che possa essere affidabile per gestire il capitale con un rischio minimo.

Il risultato in questi molti anni è positivo? Stai realizzando un profitto oggi? Se no, allora non c'è niente da scrivere, e se c'è, allora c'è qualcosa da pagare. Non è vero?

O un'altra teoria: mentre il programmatore scrive questo programma comune non guadagna nulla, allo stesso tempo si guadagna qualcosa dal mercato. È giusto?

Se siete uniti in una squadra, allora le regole devono essere sviluppate tenendo conto degli interessi di tutti i partecipanti. Quasi come nel comunismo "Da ciascuno secondo le sue capacità, a tutti allo stesso modo".

 

Per >7 anni di programmazione forex ci sono state così tante idee già.... Così tanti lavori gratuiti..... che essenzialmente non hanno fatto nulla per lo sviluppatore, perché bisogna capire che un programmatore è un programmatore, ed è molto difficile combinare programmazione + lavoro nel mercato.

Quando si soddisfa un ordine - l'unica cosa che si può fare è mettere un bot sul conto UPU e soddisfare tranquillamente l'ordine.

Ma ci sono bastoni nelle ruote. Se il conto è caduto in drawdown o l'Expert Advisor ha fatto qualcosa di sbagliato, si comincia a dimenticare l'ordine.

Conclusione: il programmatore esegue il lavoro, il commerciante commercia.

Quindi, in questa situazione, non è redditizio per il programmatore eseguire l'ordine di qualcuno gratuitamente. Se questo ordine è "come un forcone nell'acqua" senza la prova di un commercio redditizio.

  1. Se hai un sistema: puoi lasciarlo alla mercé dei programmatori - esponi la strategia - se è interessante, scriveranno rapidamente un robot basato su di essa. Otterrete un robot - i programmatori della strategia, con la possibilità di venderla, per esempio.
  2. Se non avete un sistema e volete solo trovare un programmatore che vi dia la sua esperienza sulle strategie?
  3. O volete provare tutte le strategie che avete trovato da qualche parte? Ti posso assicurare che tutto è già stato fatto prima di te, dagli stessi programmatori :-) Dopo tutto, ogni programmatore ha una cartella sul suo disco rigido sotto il tipo "Strategy Slag", che raccoglie centinaia, migliaia o decine di migliaia di robot sulle strategie di Internet.
  4. Loro (i programmatori) scrivono tali strategie in silenzio, e se la strategia è spazzatura, la mettono in quella cartella. Ma se la strategia è valida, la sviluppano ulteriormente.

IMHO.

 
Non si tratta solo di codificare gratuitamente, ma anche di inventare la propria codifica
 

Quando Apple è stata fondata, qualcuno ha chiesto soldi ai partner di sviluppo o i partner di sviluppo hanno chiesto soldi l'uno all'altro?

Stiamo parlando essenzialmente di un'associazione di interessi, non per il gusto del denaro. Una volta fatto questo, decideremo come rendere il codice che scriviamo redditizio per i partecipanti al progetto.

 
leonidplus:

Questo thread non riguarda l'offerta di lavori retribuiti, per quello c'è la sezione freelance.

Quando Apple è stata fondata, il suo fondatore Steve Jobs ha chiesto soldi ai suoi amici sviluppatori, o i suoi amici sviluppatori hanno chiesto soldi a lui?


cercava degli sponsor, solo i suoi amici lavoravano gratis,

e dopo ha rimproverato tutti i suoi amici, tipo, "cosa hai fatto? hai fatto quello che chiunque avrebbe potuto fare

faresti lo stesso? )

 
leonidplus:

È essenzialmente un gruppo per interesse, non per denaro.

che tipo di interesse, quali cose interessanti può suggerire?

qualche strategia di indicatori?

o una strategia non sindacale?

o una strategia di notizie?

o forse una strategia di arbitraggio?

quale nuova strategia può suggerire?

 
leonidplus:

questo thread non riguarda l'offerta di ordini pagati, per quello c'è la sezione freelance

Molti di noi hanno anche fatto ricerche sul mercato per molti anni, ma a differenza di voi, nelle nostre ricerche usiamo algoritmi automatizzati di complessità variabile da 1-5 linee di codice fino a 100 000 linee di codice.

leonidplus : Siete semplicemente incapaci di sorprendere o attirare qualsiasi programmatore esperto , semplicemente non avete nulla da offrire. Sono d'accordo conVladislav Andruschenko, anch'io ho una cartella "Junk" di diversi giga.

E in più, il programmatore ha fatto più sforzo del commerciante medio, il programmatore ha padroneggiato un "linguaggio di programmazione prepotente" e sta lavorando sulle sue idee. Non siete abbastanza forti per affrontare un "linguaggio di programmazione prepotente". Quindi come si può sorprendere un programmatore ....

 
Alexandr Bryzgalov:

ha cercato degli sponsor, solo i suoi amici hanno lavorato gratis,

e poi sta addosso ai suoi amici, come quello che hai fatto, hai fatto quello che avrebbe potuto fare chiunque.

farete lo stesso? )

5+

Non solo i suoi amici, .....

Naturalmente le sue tattiche erano strane - ma vincendo, ho rivisto i film basati sulla sua vita un centinaio di volte. Molto interessante, e mi piace il suo slogan - non voglio creare ciò che altri possono. - Quindi è così.

L'altro giorno ho visto un film su Bill Gates e sono rimasto inorridito. Si è scoperto che l'MS-DOS non è stato inventato da Gates, ma dal programmatore da cui ha comprato lo sviluppo.

e alla fine, nessuno conosce nemmeno il programmatore, ma BILL GATES è nella foto.