Quali strumenti negoziare su Otkritie - pagina 4

 
MetaQuotes Software Corp.:

Pensa più a fondo al test, distogli la tua mente dalla teoria e tutto diventerà subito chiaro.

In un test passivo (la strategia non influenza in alcun modo il flusso di prezzi già registrato) puoi usare e reagire esclusivamente ai migliori prezzi di acquisto e vendita. Con una liquidità normale e molte offerte al secondo, funziona molto bene. Bisogna pensarci seriamente e allora tutto diventerà chiaro.

Per implementare una simulazione completa e profonda con tutti gli stack in qualsiasi momento con la possibilità di mangiare/supplementare questo stack, dovrò aspettare ancora qualche anno per far crescere le possibilità di tutti i lati. Ma questo aiuterà solo le strategie scalper, e non molto a causa della reazione del mercato e della latenza. Lo scalping di un tumblr è meglio testato nella vita reale su piccole quantità.

Pertanto, la risposta corretta è che tutto funziona correttamente.

Il cuoio capelluto? - Sì, in realtà, proprio per quello che ho scritto sopra. In generale, raramente invio ordini a mercato.

Per quanto riguarda la storia, ci sono alcuni presupposti, probabilmente diversi per le diverse strategie. Per i test di solito prendo il peggiore scenario possibile (per candela). Ho un tester fatto in casa, ho questa capacità.

 
Yuriy Asaulenko:

Beh, per ora è molto lontano dal terminale di scambio MT. Dicono che è meglio in termini di velocità.

Dov'è, per esempio, il tabellone delle opzioni?

Qui:

Non appena completiamo il gateway per MOEX e i broker eseguono i test, sarà disponibile.

Il problema del "si dice" è che la gente non controlla o testa nulla da sola, ma risparmia il suo tempo fidandosi di personalità con scarse conoscenze tecniche o veri e propri malintenzionati.

 
MetaQuotes Software Corp.:

Non appena il gateway per MOEX sarà completato e i broker lo testeranno, sarà disponibile.

È chiaro che questo deve essere visto nella vita reale.

Esiste un'esportazione in tempo reale della scheda delle opzioni? C'è l'accesso ai tassi e ai grafici degli strumenti, direttamente dal tabellone delle opzioni? E non è tutto. :) Questo è il minimo necessario.

Lasciatemi spiegare, le opzioni sono un gioco di posizione complicato. Nessuno dei terminali esistenti permette questo gioco direttamente nel terminale (a livello normale) senza un'esportazione in tempo reale verso un software esterno.

 

Yuri, tu fai più e più volte l'affermazione "dammi, dammi di più, è brutto comunque, io ho il mio, tu non hai questo".

Hai detto delle sciocchezze sul terminale fuori borsa, e anche sull'accesso allo stack e ai dati. Tutti gli accessi sono presenti.

Siete generalmente consapevoli delle funzionalità e della velocità di MQL5? Solo perché non hai visto un terminale decente nella tua vita (per il mercato russo, non li hanno mai avuti prima di MT5) non significa che non esistono. Per tutta la vita i commercianti del mercato azionario russo hanno usato stampelle e si sono così abituati che ora non credono che ci sia una soluzione adeguata.

Consiglio di leggere la documentazione su MQL5 (più di 4000 pagine e questo è tutto sulla funzionalità del linguaggio senza acqua), circa 600 articoli, guardare attraverso il codice sorgente di migliaia di programmi in kodobase e programmi sul mercato.

Документация по MQL5: Основы языка / Функции
Документация по MQL5: Основы языка / Функции
  • www.mql5.com
Основы языка / Функции - справочник по языку алгоритмического/автоматического трейдинга для MetaTrader 5
 

Renat Fatkhullin:

Conoscete almeno la funzionalità e la velocità di MQL5? Solo perché non hai visto terminali normali nella tua vita (e per il mercato russo non sono mai esistiti prima di MT5), non significa che non esistano. Per tutta la vita, i commercianti del mercato azionario russo hanno usato stampelle e si sono così abituati che ora non credono che ci sia una soluzione adeguata.

Ora stiamo parlando di una scheda di opzioni e di quale funzionalità minima dovrebbe avere per lavorare con essa. Finora non l'ho visto (il consiglio). Ma vorrei che andasse bene.

Un broker ha lanciato un nuovo terminale, ma la scheda delle opzioni è completamente disfunzionale. Sì, ci sono molti espedienti, ma senza l'esportazione è tutto vuoto.

Non ho detto nulla sul mercato, ma ho menzionato gli accordi. Per il forex, naturalmente, non lo fanno, ma quello che ho visto negli argomenti non mi è piaciuto molto.

Ecco la tabella in tempo reale degli scambi che vorrei vedere, e non sono tutti i campi. E questa tabella in tempo reale può essere esportata in altri software in diversi modi.

E vorrei sinceramente che MT fosse davvero il migliore.

Se avete bisogno, posso mostrarvi un software di costruzione di opzioni e posizioni già esportato in tempo reale in Excel.

 
Yuriy Asaulenko:

...

Ecco la tabella degli scambi in tempo reale che vorrei vedere, e non sono tutti i campi. E questa tabella in tempo reale può essere esportata in altri software.

E vorrei sinceramente che MT fosse davvero il migliore.

C'è CopyTicks, c'è la struttura MqlTick che ha sia millisecondi che prezzi Bid, Ask e Last. C'è una direzione di transazione:

  • TICK_FLAG_BID - il tick ha cambiato il prezzo Bid
  • TICK_FLAG_ASK - il tick ha cambiato il prezzo Ask
  • TICK_FLAG_LAST - il tick ha cambiato il prezzo dell'ultimo affare
  • TICK_FLAG_VOLUME - Il tick ha cambiato volume
  • TICK_FLAG_BUY - Il tick si è verificato come risultato di un acquisto
  • TICK_FLAG_SELL - un tick si è verificato come risultato di una vendita

Quanta confusione si può fare? È il momento di studiare il terminale.

 

Karputov Vladimir:

Quanto è sufficiente un brontolio? È ora che tu impari il terminale.

Fino a quando il terminale non sarà completamente soddisfacente e completo per il mercato azionario. Forse in una forma leggermente diversa.

Per quanto riguarda il forex, sono quasi completamente soddisfatto di MT.

Per quanto riguarda le istruzioni e così via, le ho lette, non ne dubito. :)

ZS Cosa c'entra CopyTicks? So tutto al riguardo.

 
Yuriy Asaulenko:

Fino a quando il terminale è completamente soddisfacente e completamente funzionale per il trading. Forse in una forma leggermente diversa.

Per quanto riguarda il forex, sono abbastanza soddisfatto di MT.

Per quanto riguarda le istruzioni e così via, le ho lette, non ne dubito. :)

Cosa c'entra CopyTicks? So tutto al riguardo.

Hai mai usato MT5?

Avete eseguito il tester? Se sì, quali problemi ha trovato nella pratica? Non in teoria, ma in pratica. Hai usato il conto di trading di Opencast per i futures, le valute e le sezioni azionarie?


Ma è assolutamente chiaro: non hai bisogno di nessun terminale, sei venuto solo per i dati storici. Datemi il vostro tester, datemi le esportazioni, senza esportazioni non è un terminale. Lei è solo un altro inventore di una bicicletta che non ammetterà mai che tutto esiste già ed è un paio di ordini di grandezza migliore della sua stessa invenzione. Da qui la critica.
 
Renat Fatkhullin:

Ma è perfettamente chiaro: non hai bisogno di nessun terminale, sei venuto solo per i dati storici. Datemi il vostro tester, datemi le esportazioni, senza esportazioni non c'è terminale. Solo un altro inventore di biciclette che non ammetterà mai che tutto esiste già da molto tempo ed è un paio di ordini di grandezza migliore della sua invenzione. Da qui la critica.

Avere dati storici ad una grande profondità di storia è fondamentale. Senza questo, la discussione sul tester, le strategie e tutto il resto è semplicemente inutile, poiché non c'è un vero soggetto di analisi.
 
Vasiliy Sokolov:
La disponibilità di dati storici in grande profondità è fondamentale. Senza di esso, la discussione sul tester, le strategie e tutto il resto non ha senso, perché non c'è l'oggetto dell'analisi.

Non è così in MT5?

Lo è:

  1. profondità illimitata e accesso automatico alla storia di M1
  2. profondità illimitata e accesso automatico alla storia delle zecche per decine e centinaia di milioni di zecche
  3. profondità illimitata e accesso automatico alla storia dei vostri scambi, anche miliardi
  4. accesso automatico a qualsiasi dato dopo aver premuto il pulsante Start nel tester, compresi i test multivaluta (multistrumento)
  5. consegna automatica dell'intero ambiente di mercato (simboli, grafici, tick, ecc.) a decine di migliaia di agenti in tutto il mondo nella rete MQL5 Cloud Network

Per ottenere questo, tutto quello che devi fare è usare MetaTrader 5. E leggete la documentazione con gli articoli.

Распределенные вычисления в сети MQL5 Cloud Network
Распределенные вычисления в сети MQL5 Cloud Network
  • cloud.mql5.com
Заработать деньги, продавая мощности своего компьютера для сети распределенных вычислений MQL5 Cloud Network