Due tipi di indicatori su un grafico? - pagina 4

 
Dmitry Fedoseev:
Un buffer normale può essere usato, ma solo non visualizzabile. Aggiungete anche un paio di linee per disegnare linee di tendenza su questo buffer.
In quali situazioni potrebbe essere necessaria una tale soluzione?
 
comp:
In quali situazioni potrebbe esserci bisogno di una tale soluzione?
Quando si presenterà una situazione del genere, saprete se ce n'è bisogno. Se non c'è bisogno, allora non c'è bisogno.
 
Dmitry Fedoseev:
Quando la situazione si presenterà, saprete se ce n'è bisogno. Se non c'è bisogno, non c'è bisogno.
Per il momento, infatti, non ce n'è bisogno. Ma nella fase di stesura dell'architettura, non volete trovarvi di fronte a qualcosa che non avete previsto in una certa fase e che potrebbe tornarvi utile in seguito.
 
Yuriy Asaulenko:
Basta non dirlo a nessuno. :)
Nei quattro, purtroppo, questo non è possibile.
 
Dmitry Fedoseev:
Con linee di tendenza.
Non ci sarà una curva, ci sarà una linea spezzata - la curvatura della curva è disegnata al pixel più vicino, la curvatura della linea spezzata è disegnata alla barra più vicina, da qui i problemi di scalatura. Non ci sono altre opzioni?
 
Alexander Puzanov:
La curva non sarà una curva, sarà una linea spezzata - la curvatura della curva è disegnata con precisione di pixel, la curvatura della linea spezzata è disegnata con precisione di barra, da qui i problemi di scalatura.
A mio parere, la natura delle linee di tendenza e delle linee di indicazione è la stessa. Non ci dovrebbe essere alcuna differenza visiva.
 
comp:
A mio parere, la natura delle linee di tendenza e delle linee di indicazione è la stessa. Non ci dovrebbe essere alcuna differenza a livello visivo.
Non so nemmeno cosa ci sia da spiegare. Bene, se avete bisogno di spiegazioni: prendete lo strumento 'ellisse' (per chiarezza), disegnatelo su un grafico con scala massima - otterrete una curva chiusa. Provate a fare la stessa curva (la metà sarà sufficiente) dalle tendenze - la differenza di natura e la natura della differenza tra curva e curva spezzata sarà evidente
 
Dmitry Fedoseev:
Non vedo alcuna difficoltà.

Non è quello che intendevo. Devo aver allegato la risposta al post sbagliato. :)

ZS No, l'ho attaccato a quello. Disegno lento di grafici in MQL o disegno veloce di grafici usando gli strumenti integrati di MT. Le due grandi differenze.

Anche solo per divertimento, o se non c'è tempo da perdere. Tra una zecca e l'altra, intendo.

 
Alexander Puzanov:
Non ci sarà una curva, ci sarà una curva spezzata - la curvatura della curva è disegnata al pixel più vicino, la curva spezzata alla barra più vicina, da qui i problemi di scala. Non ci sono altre opzioni?
Una media mobile normale è esattamente la stessa di una linea spezzata. Tutti gli indicatori sono una linea spezzata da barra a barra.
 
Anche io!