Controllo dello stop minimo negli EA pubblicati sul mercato. - pagina 10

 

Alexey Viktorov:
Это цитата из переписки с модератором маркета? А где упоминание об ошибке 130?

Non lo so, probabilmente è una citazione da freelance.

 

Vladislav Andruschenko:

Non lo so, probabilmente è una citazione da freelance.

Sia le regole del mercato che quelle dei freelance dicono molto e bisogna controllare il prodotto su tutti i parametri, ma al momento avete i gufi indietro per la revisione o questi controlli sono prima della prima presentazione al mercato?
 
Alexey Viktorov:
Sia nelle regole del mercato che nelle regole del freelance scritto molto e controllare il prodotto dovrebbe essere su tutti i parametri, ma al momento avete restituito a voi gufi per la revisione o questo controllo prima della prima presentazione al mercato?

Ho 59 prodotti :-)

Sto parlando del fatto che ho sempre avuto controlli per i min stop e per il margine e così via.

ma esattamente 3 giorni fa, dopo un altro aggiornamento dell'EA - che è passato attraverso la moderazione 20 volte - l'ho riavuto - con il motivo: quando si imposta stoploss = 1 - l'EA dà errore 130,

Questo è un problema non standard, perché sul server se si imposta StopLoss = 0, allora non si può controllare minStop.

Tuttavia, prima funzionava bene.

Rispettivamente - è necessario impostare min stop uguale = per esempio 1 spread. ok.

Ma se il server ha uno stop-loss fluttuante, può essere non uno ma ad esempio 3.

Quindi, se un EA mostra l'errore 130 anche solo una volta, non passerà la moderazione.

Ed è impossibile confrontare e riconfigurare tutte le variabili in base al livello minimo di stop sul server (perché il server restituisce solo numero = 0).

Questo è il problema.

Finora, non c'è risposta - l'EA è appeso in moderazione - finora, mi sono limitato a controllare il minestop e 1 spread e a inviare messaggi di errore all'utente.

 
Vladislav Andruschenko:

Ho 59 prodotti :-)

Sto parlando del fatto che ho sempre avuto controlli per i min stop e per il margine e così via.

ma esattamente 3 giorni fa, dopo un altro aggiornamento dell'EA - che ha passato la moderazione 20 volte - l'ho riavuto - con il motivo: quando si imposta stoploss = 1 - l'EA dà errore 130,

Questo è un problema non standard, perché sul server se si imposta StopLoss = 0, allora non si può controllare minStop.

Tuttavia, prima funzionava bene.

Rispettivamente - è necessario impostare min stop uguale = per esempio 1 spread. ok.

Ma se il server ha uno stop-loss fluttuante, può essere non uno ma ad esempio 3.

Quindi, se un EA mostra l'errore 130 anche solo una volta, non passerà la moderazione.

Ed è impossibile confrontare e riconfigurare tutte le variabili in base al livello minimo di stop sul server (perché il server restituisce solo numero = 0).

Questo è il problema.

Finora, non c'è risposta - l'Expert Advisor è sospeso in moderazione - finora, mi sono limitato a controllare il minestop e 1 spread e a inviare messaggi di errore all'utente.

Avete bot di moderazione lunghi in attesa? Una volta ho avuto un bot in attesa per 2 settimane
 
Alexander Bereznyak:
e ottenere ulteriori problemi nell'account reale

No, per il vero, tutti i controlli dovrebbero esserci.

Ma i moderatori del mercato spesso non capiscono cosa stanno controllando e come dovrebbe funzionare.

Il 130° errore, tra l'altro, è restituito dal terminale, e non porta a nessun problema.

 

Uso gli assegni

per inviare ordini in sospeso

if(OrderSend(Symbol(),OP_SELLSTOP,lot,NormalizeDouble(MarketInfo(OrderSymbol(),MODE_ASK)-MathMax(StopLoss,SymbolInfoInteger(_Symbol,SYMBOL_TRADE_STOPS_LEVEL))*_Point,_Digits),0,0,0,Com,Magic,clrNONE)==false)
                    {
                     Print(__FUNCTION__+" error: ",Error(GetLastError()));
                    }

per modificare stop loss e takeout

if(op_type==OP_BUY)
              {
               SL=NormalizeDouble(OrderOpenPrice()-MathMax(StopLoss,(int)MarketInfo(_Symbol,MODE_STOPLEVEL))*_Point,_Digits);
               TP=NormalizeDouble(OrderOpenPrice()+MathMax(TakeProfit,(int)MarketInfo(_Symbol,MODE_STOPLEVEL))*_Point,_Digits);
              }

e non ci sono problemi di funzionamento o di controllo da parte dei moderatori.

 
Vladimir Gribachev:

Uso gli assegni

per inviare ordini in sospeso

per modificare stop loss e takeout

e non ci sono problemi di funzionamento o di controllo da parte dei moderatori.

Quindi sono fortunato. Tuttavia, con questo approccio, se il server restituisce 0 Stop Level, ma in realtà lo Stop Level è uguale a 2-3 spread, l'EA si blocca e genera ostinatamente l'errore 130. Prova questo algoritmo sui conti standard del broker A****** con uno stop loss di 1 punto.
 
Ihor Herasko:
Stavo testando lo stesso algoritmo con uno stoploss di 1 pip.

Domanda: perché mettere uno stop loss di 1 punto sul reale?

Mi sono appena ricordato... Una volta ho testato un algoritmo simile con uno stop loss minimo, il controllo è stato praticamente lo stesso e non ci sono stati errori, né profitti.

 
Vladimir Gribachev:

Domanda: perché mettere uno stop loss di 1 punto sul reale?

Mi sono appena ricordato... Una volta ho testato un algoritmo simile con uno stop-loss minimo, il controllo è fondamentalmente lo stesso e non ci sono stati errori e nessun profitto.

Ho già scritto 10 volte qui che uno stop loss di 1 pip viene messo da un Moderatore di Mercato quando controlla un prodotto. Nel trading reale, naturalmente, nessuno imposterà un tale stop.
 
Vitalii Ananev:
È già stato scritto 10 volte qui che il punto di stop 1 è fissato dal moderatore del mercato quando si testa il prodotto. Nel commercio reale, naturalmente, nessuno metterà un tale stop.

Bene, sul server MetaQuotes-Demo (dove il moderatore sta testando) il livello di stop minimo ritorna normalmente. Controllate voi stessi, 0 - non lo farà.