Controllo dello stop minimo negli EA pubblicati sul mercato. - pagina 8

 
Andrey F. Zelinsky:
Se il tuo EA è "sintonizzato" su un broker specifico - questo è un esempio di imbroglio - nel qual caso, il tuo EA non appartiene al mercato.

Cosa le fa pensare che sia fatto su misura per un solo broker?

Ho pensato che fosse una battuta per dire che quello che una persona dice non è necessariamente compreso dall'altra perché sta già preparando la sua risposta.

 
lilita bogachkova:

Pensavo fosse una battuta quando si dice che quello che una persona dice, l'altra non necessariamente capisce perché sta già preparando la sua risposta.

Non è uno scherzo, mi sono imbattuto in persone del genere, ma è un problema minore quando due persone del genere iniziano a litigare.

Ho due conoscenti del genere, uno con un'istruzione superiore, un intellettuale, un candidato. L'altro ha un'istruzione superiore (forse),

Un mezzo barbone, un difetto di pronuncia e un po' di autismo. Quando questi due soggetti si riunivano in una discussione si poteva ascoltarli per ore.

Mi ha sempre stupito come il mezzo scemo riuscisse a mantenere una discussione su qualsiasi argomento.

 
lilita bogachkova:

Cosa le fa pensare che sia fatto su misura per un solo broker?

Ho pensato che fosse una battuta per dire che quello che una persona dice non è necessariamente compreso dall'altra perché sta già preparando la sua risposta per contraddirla.

sei in grado di leggere e capire quello che scrivi?

Per quanto ne so, le scuole insegnano ancora ai bambini cose come "virgola", "punto e virgola" e altri segni di punteggiatura.

 
Andrey F. Zelinsky:

Siete in grado di leggere quello che avete scritto voi stessi?

Per quanto ne so, le scuole insegnano ancora ai bambini cose come "virgola", "punto" e altri segni di punteggiatura.

Il russo è una lingua straniera per me, e ci scrivo usando google translator, guardando la traduzione di ciò che è scritto. Ja es varētu te runāt savā dzimtajā valodā tad es rakstītu latviešu valodā, bet šaubos ka tu to saprastu.
 
lilita bogachkova:
Il russo è una lingua straniera per me e ci scrivo usando google translator, guardando la traduzione di ciò che è scritto. mi dispiace che google non abbia imparato la grammatica. Ja es varētu te runāt savā dzimtajā valodā tad es rakstītu latviešu valodā, bet šaubos ka tu to saprastu.
ora è chiaro -- le traduzioni di google sono spesso un po' meglio di quello che scrivono alcune persone ora.
 
Vladislav Andruschenko:

ma min stop = assegnare spread *2 Proverò quello che il server MetakwotsDemo ha da dire.

Fondamentalmente, anche il mio codice è difettoso. Non ci dovrebbero essere costanti nel codice nella sua forma pura. Quindi metti 2 o 3 lì, ancora sbagliato. Penso che la soluzione migliore in questo caso sia dare questo parametro all'utente. Cioè, tra le altre cose, abbiamo bisogno anche del parametro "moltiplicatore di spread quando StopLevel è zero". Il valore di questo parametro è preso in considerazione se isECN = false e Stop Level è 0. A quanto pare, questa è la migliore soluzione al problema.

È chiaro che in questo caso l'Expert Advisor dovrebbe essere ancora pronto a ricevere l'errore 130, capendo se l'errore è stato causato dal cambiamento dei prezzi o se la sua comparsa è dovuta al fatto che il moltiplicatore di spread è stato specificato in modo errato dall'utente.

 
Ihor Herasko:

In linea di principio, anche il mio codice è difettoso. Il codice non dovrebbe contenere costanti nella loro forma pura. Quindi metteteci 2 o 3, è ancora sbagliato. Penso che la soluzione migliore in questo caso sia dare questo parametro all'utente. Cioè, tra le altre cose, abbiamo bisogno anche del parametro "moltiplicatore di spread quando StopLevel è zero". Il valore di questo parametro è preso in considerazione se isECN = false e Stop Level è 0. A quanto pare, questa è la migliore soluzione al problema.

È chiaro che in questo caso l'Expert Advisor dovrebbe essere ancora pronto a ricevere l'errore 130, capendo se l'errore è stato causato da un cambiamento di prezzo o se la sua comparsa è dovuta al fatto che l'utente ha specificato il moltiplicatore di spread sbagliato.

questo è un bene per gli utenti


ma questo è il problema con il controllo del mercato - non accettano questo tipo di lavoro, richiedono un automatico completo

 
Vladislav Andruschenko:

che è un bene per gli utenti.


Ma c'è un problema con la verifica sul mercato - non accettano un lavoro del genere, richiedono un automa completo

La soluzione è contenuta nella seconda parte del mio post:

È chiaro che così facendo, l'EA deve comunque essere preparato a ricevere l'errore 130, capendo a posteriori se l'errore era dovuto a cambiamenti di prezzo, o se la sua comparsa è dovuta al fatto che il moltiplicatore di spread è stato specificato in modo errato dall'utente.

Cioè, nonostante il valore inserito dall'utente, l'Expert Advisor continuerà a regolare quel moltiplicatore fino a quando l'errore 130 non sarà rimosso. Così, se l'errore 130 è apparso dove non c'è stato alcun requote, è un chiaro segno che le impostazioni erano sbagliate.
 
Ihor Herasko:

La soluzione è contenuta nella seconda parte del mio post:

Cioè, inoltre, nonostante il valore inserito dall'utente, l'EA inizia a prendere questo moltiplicatore fino a quando l'errore 130 scompare. Così, se si verifica l'errore 130 dove non c'è stato alcun requote, è un chiaro segno di impostazioni errate.

Grazie, considererò entrambe le opzioni,

al post sopra - ho chiesto a coloro che pubblicano sul mercato,

Sono come altri che cercano risposte alle loro domande su questo forum.

Lasciate che il mio thread sia una risposta a una domanda che altri avranno, a differenza di.... Non mi dispiace.

 
Ihor Herasko:

La soluzione è contenuta nella seconda parte del mio post:

Cioè, inoltre, nonostante il valore inserito dall'utente, l'EA inizia a prendere quel moltiplicatore finché l'errore 130 non scompare. Così, se si è verificato l'errore 130 dove non c'è stato alcun requote, è un chiaro segno che i parametri di configurazione sono errati.
Purtroppo, la semplice presenza di un errore, anche gestita ulteriormente, è già uno straccio rosso per i moderatori del mercato. E anche una spiegazione di ulteriore logica, che un Expert Advisor elabora le risposte del server, a volte si incontra con una risposta: "non ci devono essere errori". E non importa che siano ulteriormente elaborati e facciano parte della "comunicazione" dell'EA con il server.