Controllo dello stop minimo negli EA pubblicati sul mercato. - pagina 6

 
Maxim Dmitrievsky:

Ho iniziato a leggere qualcosa e non capisco affatto il problema. Che differenza fa se ci sono zero stop o qualsiasi altro, tra l'altro possono allargarsi così come lo spread.

Facciamo solo un controllo come questo ed è tutto

No, non tutto, c'è un mistero qui,Andrey F. Zelinsky vi dirà la verità.
 
Maxim Dmitrievsky:

Ho iniziato a leggere qualcosa e non capisco affatto il problema. Che differenza fa se ci sono zero stop o qualsiasi altro, tra l'altro possono allargarsi così come lo spread.

Facciamo solo un controllo come questo ed è tutto.

Questo è esattamente il codice che hai postato all'inizio del thread.

Più avanti, la domanda riguardava uno stopgap zero - quando non si sa.

è stato suggerito un altro codice - è testato nel marketplace, sto aspettando la soluzione del marketplace

 
Dr.Trader:

Questo è uno strano requisito, di solito si fa come ho scritto prima.

Allora è probabilmente meglio aprire sempre un trade senza stop e poi cercare di impostarlo con valori crescenti.

Questo è quello che dovreste fare ora, perché molti conti ora proibiscono l'impostazione di uno stop insieme all'invio di un ordine, solo quando si modifica si può impostare
 
Maxim Dmitrievsky:
Dovremmo farlo ora perché molti conti ora non permettono di aggiungere uno stop insieme all'invio di un ordine e solo dopo la modifica possiamo farlo.

Questo non è un problema - se vietato, le fermate vengono modificate in seguito,

Ma il problema è ancora lì, anche con l'apertura o dopo l'apertura, e c'è sempre stato un controllo di min-stop.

La domanda è: se il livello di stop sul server = 0, cosa dobbiamo fare?

 
Maxim Dmitrievsky:

Ho iniziato a leggere qualcosa e non capisco affatto il problema. Che differenza fa se ci sono zero stop o qualsiasi altro, tra l'altro possono allargarsi così come lo spread.

Facciamo solo un controllo come questo ed è tutto

Stavo giusto per scriverlo.
 
Vladislav Andruschenko:

Questo non è un problema - se vietato, le fermate vengono modificate in seguito,

Ma il problema è ancora lì, anche con l'apertura o dopo l'apertura, e c'è sempre stato un controllo di min-stop.

La domanda è: se il livello di stop sul server = 0, cosa fare?

Beh, se lo impostiamo al prezzo di apertura, significa :)
 
Maxim Dmitrievsky:

Ho iniziato a leggere qualcosa e non capisco affatto il problema. Che differenza fa se ci sono zero stop o qualsiasi altro, tra l'altro possono allargarsi così come lo spread.

Lo controlliamo così e basta.

Se ValidStop = 0 e trail_p è impostato a -1, trail_p sarà uguale a zero.

Naturalmente, un utente esperto di trading non cercherà di ingannare l'Expert Advisor in questo modo. Ma i moderatori del Mercato possono impostare tali parametri per l'EA che non verrebbero nemmeno in mente a loro. Controllano l'Expert Advisor per proteggersi dalla "follia".

 
Vitalii Ananev:

Se ValidStop = 0 e trail_p è impostato a -1, trail_p sarà uguale a zero.

Naturalmente, un utente che capisce il trading non farà così tante storie sull'Expert Advisor. Tuttavia, i moderatori del Mercato possono impostare tali parametri all'Expert Advisor che non verrebbero nemmeno in mente a loro. Controllano l'Expert Advisor per proteggersi dalla "follia".

Ah, ora capisco.
 
Vitalii Ananev:

Se ValidStop = 0 e trail_p è impostato a -1, trail_p sarà uguale a zero.

Naturalmente, un utente che capisce il trading non farà così tante storie sull'Expert Advisor. Tuttavia, i moderatori del Mercato possono impostare tali parametri all'Expert Advisor che non verrebbero nemmeno in mente a loro. Stanno controllando l'Expert Advisor per proteggersi dalla "follia".

Questo è il problema,

Ogni volta che un nuovo ....

 
Vladislav Andruschenko:

questo è il problema,

ogni volta che un nuovo ....

Non c'è niente da fare. Se lo richiedono, allora ci sono stati dei precedenti stupidi.