Controllo dello stop minimo negli EA pubblicati sul mercato. - pagina 5

 
Dr.Trader:

Secondo me, questo è corretto: se lo stop è troppo piccolo, il trade non si aprirà, il che ha senso. L'Expert Advisor farà un errore, i moderatori vedranno l'errore e noteranno che tutto è a posto.

Se vuoi aggiungere un'opzione per impostare il lotto minimo in Expert Advisor, questa è un'opzione aggiuntiva. Lo farei se le impostazioni parametroStop = -1, quindi prima aprire un affare senza alcun arresto, poi provare a cambiare l'arresto in aumento, fino a quando non fallisce. Se parametroStop = 0, allora fai trading senza alcuno stop. Se parametroStop > 0: basta impostarlo a quel valore, e generare un errore se il trade non si apre.

Non so perché ho deciso di usare questo metodo, ma ho la sensazione che l'EA si aprirà con un errore,

Anche se questo EA è stato scritto 3 anni fa ed è stato aggiornato nel mercato 20 volte - tutto è OK, questi controlli per i min stop erano già molto tempo fa.

Le regole del mercato cambiano...

 
Andrey F. Zelinsky:
Pensa con la tua testa - abbastanza da sapere che la tua decisione è sbagliata.
Come sempre, il troll del forum è arrivato e si è preso gioco di tutti, senza offrire nulla di sensato.
 
Alexander Bereznyak:
Come sempre, il principale troll del forum è arrivato, ha reso ridicoli e idioti tutti, mentre lui stesso non ha offerto nulla di sensato.

perché non è utile a tutti condividere esperienze e vissuti.

la cosa principale è stata detta:

Vladislav Andruschenko:

Ho fatto un controllo dello spread*2 per ora - vediamo cosa dicono.

-- questa soluzione è sbagliata in linea di principio

E come potete capire e usare questa conclusione - questo dipende da voi.

Hai scritto molti programmi per freelance: qual è il tuo problema?

la semplice domanda è come affrontare le fermate a zero.

Quelli che sono veri commercianti conoscono la risposta a questa domanda - almeno in questo thread, le risposte sono state date.

Solo queste risposte, a causa del bagliore della propria importanza, sono passate inosservate o sono state criticate.

p.s. E per quanto riguarda "ha fatto di tutti uno stupido e un idiota" - questa è stata la tua conclusione, sai come percepire te stesso e gli altri.

 
Andrey F. Zelinsky:

perché non è utile a tutti condividere esperienze e vissuti.

il punto principale è stato fatto:

-questa soluzione è fondamentalmente sbagliata.

Il modo in cui lo capite e lo usate dipende da voi.

lei ha scritto molti programmi freelance, qual è il suo problema?

la semplice domanda è come affrontare le fermate a zero.

Quelli che effettivamente commerciano conoscono la risposta a questa domanda - almeno in questo thread, le risposte sono state date.

Le vostre risposte non hanno alcun valore, tutto è velato, non darò la mia soluzione, il forum ha risposto ma ci sono diversi suggerimenti, ma quale sia quello corretto non lo dico.

Qual è il senso di queste chiacchiere inutili. Superalo.

 
Alexander Bereznyak:

Le vostre risposte non hanno alcun valore, tutto è velato, non darò la mia soluzione, il forum ha risposto ma ci sono diversi suggerimenti, ma quale sia quello corretto non lo dico.

Qual è il senso di queste chiacchiere inutili. Superalo.

una tipica risposta di un passeggero che è abituato ad essere raccolto e deve essere scaricato dove dice
 
Vladislav Andruschenko:

Se hai uno stop loss, allora è probabilmente meglio aprire sempre il trade senza uno stop loss e poi cercare di impostarlo su valori incrementali,

Questo è uno strano requisito, di solito si fa come ho scritto prima.

Allora è probabilmente meglio aprire sempre un trade senza stop, e poi cercare di impostarlo con valori in ordine crescente.

 
Andrey F. Zelinsky:
la tipica risposta di un passeggero che è abituato a essere guidato e obbligato a essere lasciato esattamente dove dice di essere
comportamento tipico di un troll che è abituato a dire che tutto è sbagliato, tutto è sbagliato, senza offrire una soluzione
 
Dr.Trader:

Questo è uno strano requisito, di solito si fa come ho scritto prima.

Allora è probabilmente meglio aprire sempre un trade senza stop e poi cercare di impostarlo con valori crescenti.

Questo è il punto: le regole cambiano.

prima non lo richiedevano, ora sì

 
Alexander Bereznyak:
comportamento tipico di un troll, che è abituato a dire che tutto è sbagliato, tutto è sbagliato, senza offrire la propria soluzione.

hai provato ad ascoltare gli altri?

Non credo che sia consigliabile, perché sia tu che il top-starter avete esperienza nello sviluppo per la vendita.

Per quanto mi riguarda - non dovresti metterti in imbarazzo e condurre da solo una serie di esperimenti semplici e a basso costo - soprattutto quando sono disponibili DC con livellamento zero stop e hanno conti in cent con un deposito di 1$ e più.

 

Ho iniziato a leggere qualcosa e non capisco affatto il problema. Che differenza fa se ci sono zero stop o qualsiasi altro, tra l'altro possono allargarsi così come lo spread.

Facciamo solo un controllo come questo ed è tutto

ValidStop = MarketInfo(_Symbol,MODE_STOPLEVEL); 
               if (trail_p<ValidStop) trail_p=int(ValidStop);