Controllo dello stop minimo negli EA pubblicati sul mercato. - pagina 4

 
Alexander Bereznyak:
la convenienza può inavvertitamente entrare in conflitto con le condizioni di trading nel conto
Sì, cosa stai prendendo in giro. Sono affari tuoi come risolvere questo problema, non lo sto contestando, ma non imporre la tua opinione su di me.
 
Vladislav Andruschenko:

ha fatto un controllo dello spread*2 per ora - vediamo cosa dicono.

Soluzione geniale - mi dispiace per l'acquirente.

ti scambi anche tu?

p.s. ricevuto - i tuoi segnali sono sulla demo - niente più domande.

 

l'acquirente non imposterà 1, per default gli stop sono grandi

per controllare sul mercato - il moderatore mette specificamente stoploss = 1. per controllare come Expert Advisor gestisce l'errore 130

se il server ha uno stop fluttuante, il livello restituisce 0, che è inferiore a 1, e quindi l'EA non assegna un nuovo valore allo stop.

quindi se lo stop è fluttuante, ho fatto, su consiglio di altri, minstop = 2 spread.

Naturalmente nessuno imposterà stoploss = 1.

+ Ho aggiunto una notifica che i livelli impostati sono inferiori al minimo.

I segnali sono sia demo che reali. Ma cosa c'entra questo? Stai ricominciando a cagare sull'argomento.

 
Vladislav Andruschenko:

Quindi se lo stop è fluttuante, ho fatto, su consiglio di altri, minstop = 2 spreads.

è uno dei consigli più stupidi dati da una sorta di esperti in materia.

Vladislav Andruschenko:

Vorrei che rispondesse alla domanda sull'argomento.

Per quanto riguarda l'argomento -- hai ricevuto dei consigli davvero solidi nel tuo stesso thread -- se avessi avuto qualche esperienza di trading non in demo, avresti visto questi consigli.
 
Andrey F. Zelinsky:

uno dei consigli più insensati dati dagli esperti in materia.

So che lo stop è di solito uguale a 3 spread, lo era prima, ma provalo ora su mt5 - imposta un min stop sull'EA, per esempio un min stop su EURUSD = 18, impostato 18 il tuo EA aprirà il trade?
 
Andrey F. Zelinsky:

uno dei consigli più inutili dati dal tipo di esperti in materia.

Ma sull'argomento -- ti è stato dato un ottimo consiglio nel tuo stesso thread -- se tu avessi avuto qualche esperienza di trading non in demo, saresti stato in grado di vedere quel consiglio.

quale sia il vero buon consiglio, indicatelo.

 
Vladislav Andruschenko:
So che lo stop è di solito uguale a 3 spread, una volta era...

E poi c'è finzione su finzione - almeno fate le vostre ricerche sull'argomento - molte cose vi saranno rivelate.

 
Vladislav Andruschenko:

Qual è il vero consiglio pratico, curiosare

pensare con la propria testa, abbastanza da sapere che la sua decisione è sbagliata.
 
Andrey F. Zelinsky:
pensare con la propria testa - abbastanza da sapere che la sua decisione è sbagliata.
Grazie, ci penserò.
 

Secondo me, questo è corretto: se lo stop è troppo piccolo, il trade non si aprirà, il che ha senso. L'Expert Advisor farà un errore, i moderatori vedranno l'errore e noteranno che tutto è a posto.

Se vuoi aggiungere un'opzione per impostare il lotto minimo in Expert Advisor, questa è un'opzione aggiuntiva. Lo farei se le impostazioni parametroStop = -1, quindi prima aprire un affare senza alcun arresto, poi provare a cambiare l'arresto in aumento, fino a quando non fallisce. Se parametroStop = 0, allora fai trading senza alcuno stop. Se parameterStop > 0: allora basta impostare questo valore, e produrre un errore se il trade non riesce ad aprirsi.