Controllo dello stop minimo negli EA pubblicati sul mercato. - pagina 2

 
Vladislav Andruschenko:

Sono d'accordo - non dare il controllo, ma sai come è richiesto, tipo: voglio impostare la mia fermata. fare un'impostazione.

E riguardo all'uscita del messaggio - grazie, ci penserò.

Uso entrambe le opzioni in tutti gli EA. Se lo stop loss è impostato a zero nelle impostazioni dei parametri, lo calcolo in Expert Advisor; se è impostato a più di zero, controllo la correttezza e imposto lo stop loss già impostato. Si possono fare eccezioni per gli Expert Advisors, dove lo stop loss non viene utilizzato affatto.
 
Vitalii Ananev:
Li uso entrambi in tutti gli EA. Se lo stop loss è impostato a zero nei parametri, lo calcolo in Expert Advisor; se è più di zero, controllo che sia corretto e imposto nuovamente lo stop loss. Si possono fare eccezioni per gli Expert Advisors, dove lo stop loss non viene utilizzato affatto.

Sì, ma in macret non funziona con correttezza se il server stopmin = 0.

Questo non era il caso prima - ho avuto questo controllo.

Ora i moderatori nel mercato mettono intenzionalmente StopLoss 1 - con MinStop = 0 e viene fuori l'errore 130 - prodotto non accettato nel mercato.

 
Vladislav Andruschenko:

Sì, questo è solo per il mercato - ma non c'è universalità per nessun broker

Il modo in cui funziona è che devi fare un min stop a 3 spreads per essere accettato nel mercato,

L'unica differenza è che il mercato li accetta - devi fare un min stop e 3 spread, ma in realtà questo è sbagliato - se un broker min stop = 1 spread - allora l'utente non sarà in grado di mettere meno di 3 spread.

Baffle.

E che senso ha mettere una fermata così superficiale. Sarà portato via dal movimento casuale del rumore.
 
Vitalii Ananev:
Che senso ha mettere una fermata così superficiale. Sarà portato via dal movimento casuale del rumore.
Non si tratta di ciò che gli utenti mettono, è chiaro che lo stoploss non è 1 punto - si tratta di controllare sul mercato, hanno specificamente messo stoploss = 1.
 
Vladislav Andruschenko:

Sì, ma in macret non funziona con correttezza se il server stopmin = 0.

Questo non era il caso prima - ho avuto questo controllo.

Ora i moderatori del mercato mettono appositamente stoploom 1 - con minstop = 0 e viene fuori l'errore 130 - prodotto non accettato nel mercato. ...

Per controllo di correttezza intendevo quello che ho detto sopra sulla prima opzione. Imposta il tuo valore di distanza minima di arresto.
 
Vladislav Andruschenko:

Sì, questo è solo per il mercato - ma non c'è universalità per nessun broker

Il modo in cui funziona è che devi fare un min stop a 3 spreads per essere accettato nel mercato,

L'unica differenza è che il mercato li accetta - devi fare un min stop e 3 spread, ma in realtà questo è sbagliato - se un broker min stop = 1 spread - allora l'utente non può mettere meno di 3 spread.

Baffle.

controllare, se la livellatrice di arresto ha restituito non-zero allora usarla, e se ha restituito zero allora Ask-Bid

 
Alexander Bereznyak:

controllare, se stop-Level ha restituito non-zero, allora usarlo, e se ha restituito zero, allora Ask-Bid

ma non sempre min stop = spread,

è comprensibile controllare. :-) Io controllo,

 
Vitalii Ananev:
Per controllo di correttezza, intendevo quello che ho detto sopra sulla prima opzione. Imposta il tuo valore per la distanza minima di arresto.
è puntare le dita nel cielo o controllare attentamente le condizioni di trading dello strumento, ho scritto sopra come
 
Vladislav Andruschenko:

Grazie, ma lei ha la stessa costruzione che ho io,

Scusa, ma non ho visto dove nel tuo codice è menzionato il valore della variabile StopLevel? Nel codice che hai citato, non c'è nessun cambiamento nel valore di tale variabile. C'è un cambiamento dei valori di Stop e Profit. Come risultato, se li si aumenta una volta, sarà impossibile riportare questi valori ai loro valori iniziali. Quindi, sarete a caccia di grandi stop e profitti, mentre lo Stop Level è diminuito molto tempo fa.

Solo che hai moltiplicato a min stop = 0 solo per spread*2, ma come sappiamo in molti broker min stop = 3 spread, perché hai fatto 2?

Non ho informazioni su molti broker (decine, centinaia). Con i broker con cui ho a che fare (dato che i clienti hanno conti lì), vedo una cifra di 2 spreads. Forse c'è un valore diverso da qualche parte.

A mio parere, questo è fondamentalmente l'approccio sbagliato per un broker per fornire informazioni. C'è un meccanismo standard per ottenere restrizioni sulle stoppie. Se riceviamo 0 su richiesta, ma in realtà non è zero. Poi cambialo ad ogni tick, a seconda del valore dello spread, come ti serve. Per questo motivo compro conti reali solo presso quei broker che rappresentano correttamente il valore dello Stop Level.

Controllo il min stop ad ogni tick.

Ho fatto una conclusione basata sul nome della funzione - OnInitLevels. È associato a una singola azione.
 
Vladislav Andruschenko:
Non si tratta di ciò che gli utenti mettono, è chiaro che lo stoploss non è 1 pip - il punto è nel controllo nel mercato, hanno volutamente posto stoploss = 1.

Ho fatto questo

   if ((StopLimit<10 && StopLimit!=0)  || (StopLoss<10 && StopLoss!=0))
   {
      Alert("Error in parameters. Too small size of a parametr of 'Stop loss' or 'Stop Loss limit'");
      return(INIT_PARAMETERS_INCORRECT);
   }

L'Expert Advisor ha la possibilità di regolare lo stop in 3 modi. Impostare manualmente la dimensione dello stop (StopLoss) o impostarla a zero.

Se StopLoss è uguale a zero, la sua dimensione è calcolata in base alle condizioni di mercato, ma limitata dalla variabile StopLimit.

E in OnInit() questi parametri sono controllati per la correttezza, perché non ha senso mettere uno stop inferiore a 10 punti.