Signori sviluppatori, quando ci sarà un ritiro ai portafogli elettronici russi Qiwi-wallet e Yandex-money? - pagina 10

 
Alexander Ivanov:
E a volte ho prosciugato tutti i 30.000 rubli.

Scusa

 
Alexandr Saprykin:

Scusa

Grazie!) Non esserlo. È stata colpa mia. Ma ora tutti fanno trading dividendo il denaro in 20 depositi e con diversi broker. E tutto è diventato stabile. Sono contento che ci sia il forex. Ma amico..... sto iniziando ad ingrassare.....
 
Alexandr Saprykin:
Prelevo denaro dal mio broker sulla mia carta al 2,9% +50 rubli. Secondo me, se lo fai passare attraverso un sistema di pagamento (webmoney, per esempio), e poi da lì alla carta, succederà la stessa cosa in termini di commissioni.
Sul broker non so, e da qui sarebbe 0,8% + 0,8% + 15p. Più un bonus - faccio la conversione attraverso il servizio interno WM Exchanger, di solito è ~2 rubli più redditizio del tasso della Banca Centrale
 
Alexander Puzanov:
Circa il broker non so, e da qui sarà 0,8% + 0,8% + 15p. Più bonus - faccio la conversione attraverso il servizio interno WM Exchanger, di solito è ~2 rubli più redditizio del tasso della Banca Centrale

Non c'è un prelievo diretto sulla carta da webmoney da molto tempo ormai.

 
Alexandr Saprykin:

Quindi non c'è nessun addebito diretto sulla carta di webmani da molto tempo.

Come mai non c'è un prelievo diretto? Ho fatto un prelievo appena lunedì.
 
Alexander Puzanov:
Non conosco il broker, ma da qui sarebbe 0,8% + 0,8% + 15p. Più bonus - faccio la conversione tramite il servizio interno WM Exchanger, di solito è ~2rub più redditizio del tasso della Banca Centrale
Gli ordini limite di bordo interni WM Exchange sono generalmente un tema! Questo, per quanto ne so, altri sistemi non hanno. Si cambia molto vicino al tasso di cambio senza alcun ricarico da parte dello scambiatore.
 
Vasiliy Sokolov:
Come potrebbe non esserlo? Ho fatto un prelievo appena lunedì.
Vasiliy, quale banca? Qualcosa riguardo al fatto che Alfa-Bank non è in grado di prelevare attraverso un portafoglio collegato da molto tempo... Ma potete farlo tramite bonifico bancario. Ci vuole un po' più di tempo...
 
3 anni fa - quando ho conosciuto il forex = 63 kg. Ora =80kg.
 
All'epoca ho fatto 20 trazioni. Ora è come un sacco da boxe ..... so solo come premere i tasti.
 
Dennis Kirichenko:
Vasily, quale banca? C'è qualcosa sui prelievi all'Alfa-Bank che non sono stato in grado di ottenere attraverso il portafoglio collegato per molto tempo... Ma potete farlo tramite bonifico bancario. Ci vuole un po' più di tempo...

VTB24. Il prelievo è standard - tramite una carta collegata: