Signori sviluppatori, quando ci sarà un ritiro ai portafogli elettronici russi Qiwi-wallet e Yandex-money? - pagina 9

 
Alexey Volchanskiy:
Oh, è possibile trasferire su Euroset da VM? Ho anche una carta di Kukuruza da loro. Interessante, devo cercarlo.
Non so se è possibile trasferire. Ma ecco uno dei modi più accessibili per inviare una scansione del passaporto allo Yad - Euroset. Non ho detto una parola sui vm legati a Euroset ;)
 
Alexey Volchanskiy:
Oh, si può trasferire su Euroset da VM? Ho anche una carta di Kukuruza da loro. Interessante, devo cercare informazioni.

Mentre cercavo, ne ho trovato un altro interessante

http://dataworld.info/webmoney-to-card-free-transfer.php

Вывод денег с Webmoney на карту мгновенно и без комиссии
Вывод денег с Webmoney на карту мгновенно и без комиссии
  • 2015.11.12
  • dataworld.info
12.11.2015 Вывод денег с Webmoney на карту мгновенно и без комиссии Многие фрилансеры и люди, которые работают в Интернете, часто задаются вопросом, как минимизировать комиссии при выводе денег с электронного кошелька Webmoney на пластиковую карту банка и при этом не попасть на большие суммы. Несмотря на относительную дороговизну метода...
 
Artyom Trishkin:
Non so se è possibile il trasferimento. Ma ecco uno dei modi più convenienti per inviare una scansione del passaporto a Yad - Euroset. Non ho detto una parola sui vm legati a Euroset ;)
Ah, ho capito male ))) Ma ho trovato un altro modo, leggi il post sopra
 
Alexey Volchanskiy:
Ah, ho capito male ))) Ma ho trovato un altro modo, leggi il post sopra

Ci sono molte convenzioni per le carte.

Si potrebbe fare così:

trasferimento via Contact o Lider, ecc. per 1-1,2% (+0,8% webmoney)

Ricevi contanti nella banca più vicina (scegli in anticipo) in 1-2 ore.

L'ho fatto venerdì attraverso la "Corona d'oro" (1% +0,8%).

 
Se non voglio affatto alimentare gli intermediari con i soldi del web e altri pad. Ci sono Visa e Master affidabili. Perché non posso ritirare i soldi dal sito (che è un'azienda solida, a differenza di varie cucine)?
 
posso fare un prelievo su pypall solo su un conto in rubli? e qual è il tasso di conversione? qualcuno lo ha fatto?
 
Edem Islyamov:
mi chiedo se è possibile prelevare in pypall solo su un conto in rubli? e qual è il tasso di conversione? qualcuno lo ha fatto?

È possibile, al tasso di cambio di pipal il giorno del ritiro, ma il loro tasso di cambio è sempre basso. e ci vogliono 5 giorni per trasferire da pipal

 
Oleg Dubov:
Se non voglio affatto alimentare gli intermediari con denaro web e altri grommets. Ci sono Visa e Master affidabili. Perché non posso ritirare i soldi dal sito (che è un'azienda rispettabile, e non come varie cucine)?
Capisco che MQ non è un broker, ma è lo stesso. Capisco che MQ non è un broker, ma comunque. Ho visto diversi broker con ritiro della carta, ma ci sono tali commissioni!!! Mi chiedo anche quale sia l'ostacolo finanziario qui.
 
Alexey Volchanskiy:
Ho visto alcuni broker con prelievi con carta, ma fanno pagare così tanto! Mi chiedo anche quale sia l'ostacolo finanziario qui.
Anche i banchieri vogliono mangiare, ecco perché le commissioni sono grandi. Se ritiro i soldi dal broker alla carta con il 2,9% +50 RUR, ottengo la stessa commissione. A mio parere, se si esegue attraverso un sistema di pagamento (webmoney per esempio), e poi da lì alla carta pure e uscirà su commissione.
 
Alexandr Saprykin:
Anche i banchieri vogliono mangiare, ecco perché le commissioni sono così alte. Se ritiro denaro dal mio broker alla mia carta, ottengo il 2,9% +50 rubli. A mio parere, se si esegue attraverso un sistema di pagamento (webmoney per esempio), e poi da lì alla carta, la stessa cosa e uscirà su commissione.
Proprio così. A volte ho avuto dei drawdown. E a volte perdevo tutti i 30.000 rubli.